Chi di voi crede nella magia? ma non quella si Silvan ma magia vera... tipo far volare le cose con la mente, farsi una proiezione astrale o cose varie..
Io credo nella magia, nell'esoterismo/occultismo e nel soprannaturale in generale.dani88
Chi di voi crede nella magia? ma non quella si Silvan ma magia vera... tipo far volare le cose con la mente, farsi una proiezione astrale o cose varie..![]()
non la credo proprio così la magia,non una magia fisica,ma mentale,all' interno della mente,la magia esiste,o meglio secondo me è esistita,ma si è manifestata una sola volta agli uomini,molti anni fa,duemila anni fa circa,il mago un mago vero,è inutile nominarlo e dire chi sia...dani88
Chi di voi crede nella magia? ma non quella si Silvan ma magia vera... tipo far volare le cose con la mente, farsi una proiezione astrale o cose varie..
ci credo fino a un certo punto alcune cose dal mio punto di vista rimangono impossibili. Se l'uomo fosse in grado di volare senza nessuna macchina allora saremmo natico con le ali. Cmq sia credo nella sensitività e la telepatia
Dipende te cosa intendi per magiadani88
I fattucchieri no.Esorterismo si.
dani88
illusionismo, davvero degli ottimi trucchetti non c'è che dire, chi li sa fare bene ha un grande effetto su chi li osserva (non io ovviamente).
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
bè,credo al soprannaturale,ma non a quei mentecatti sulle reti provinciali
La magìa non esiste.
iamalfaandomega
La magìa non esiste.
Naaa, esiste. Ma è il nome che l'ignorante da alla scienza
Pape
quoto.pape
Naaa, esiste. Ma è il nome che l'ignorante da alla scienza
Pape
io nn credo nela magia..dani88
La strega del nord, quindi?Katy
Ma certo che esiste la magia.
Tant'è vero che io sono una strega (buona)![]()
![]()
Pape
fare una proiezione astrale? Di certo non esiste questa magia, ma più come quella che dice pape... una magia che è più scienza che magia....dani88
Ci credo.