[73] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [73] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Cambio titolo
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04

[73] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] [TOPIC UFFICIALE] - Scommesse

Qui potete discutere delle vostre giocate e delle vostre vincite ma anche chiedere consigli agli Utenti piu' esperti o segnalare siti Utili per scommettere!!!

Siti con Risultati in diretta:

www.livescore.com (sito di risultati Live)
    www.livescore.cz (altro ottimo sito di risultati Live)
    www.livescore.cc (altro ottimo sito risultati Live)
    www.sportpress.com/spo.go?lang=5 (sito con risultati della settimana e Live)
    www.diretta.it (sito in Italiano con i risultati Live)
    http://www.vitibet.com (sito Italiano molto simile a diretta.it ma ha statistiche più dettagliate nel Tennis e mostra le varie battute andate a segno)
    http://www.tennisprediction.com (statistiche dettagliatissime sui prossimi incontri di Tennis)

Siti di Statistiche e Pronostici

www.click4soccer.com (sito con statistiche, risultati, classifiche aggiornatissime)
    www.ladritta.com (sito con pronostici-dritte su scommesse di personaggi famosi)
    http://www.tsonline.it/index.php/pronostici-calcio (rivista di pronostici-dritte sul Totocalcio e il Lotto)

Siti di Gioco OnLine e di Quote

www.snai.it (ricevitoria Italiana piu' famosa e quote della settimana in PDF)
    http://www.strikegiochi.it/ (seconda ricevitoria Italiana piu' famosa)
    www.bwin.it (altro sito di scommesse OnLine)
    http://www.sisal.it/online/Scommesse-Matchpoint (sito di scommesse Online del SISAL con quote del giorno in Excel)
    https://www.giocodigitale.it (poker, bingo,scommesse,gratta e vinci, super enalotto)

Nella sezione scommesse del sito www.aams.it trovate la lista dei siti autorizzati o inibiti a concedere il gioco a distanza!

Qui
    invece trovate la canzone di FalcoNero dedicata alle scommesse e agli scommettitori!

:D
    Ultima modifica di STORMWARRIOR; 11-05-2013 alle 18:53:55

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    C'è qualcuno che ha voglia di gestire l'open post?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Lo prenderei io...ma non vedo molta partecipazione dell'utenza, quasi nessuno posta le proprie giocate...ci lamentiamo solo delle bolle perse, non si commentano gli eventi niente...

Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Volendo potrei farlo io

Sent from my iPhone 5

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sulla Champion's ho giocato pari sia per la Juve che per il PSG Per il resto il GOL di Hartlepool - Portsmouth

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Mi offro volontario, anche con l'aiuto di altri
    Citazione .:thenen:. Visualizza Messaggio
    Lo prenderei io...ma non vedo molta partecipazione dell'utenza, quasi nessuno posta le proprie giocate...ci lamentiamo solo delle bolle perse, non si commentano gli eventi niente...
    Siamo italiani, siamo scaramantici Alla fine si discute, si chiedono consigli,bisogna che qualcuno inverta il trend e prenda una schedina postata
    Ultima modifica di Squall87[ThErEaL]; 12-02-2013 alle 14:05:05

Registrato il
    11-03
    Mettetevi d'accordo, tirate giù qualche idea per l'op (possibilmente non soltanto copia e incolla ma anzi più contenuti originali ci sono meglio è) e vediamo che ne viene fuori. Basta che la persona che si prende carico dell'op non sparisca nel nulla dopo un paio di settimane

Nel frattempo mando un mp a Stormwarrior.

Utente
    Registrato il
    02-06
    Io per stasera ho giocato queste 2 partite:

Celtic - Juventus 1 @4,35

Non me ne vogliano gli juventini ma vedo la vecchia signora sfavorita su questo ostico campo dove le Italiane hanno spesso offerto prestazioni non eccelse, gli scozzesi li vedo molto carichi e ci saranno anche i 60mila del Celtic Park a dargli una mano.

Valencia - PSG

Marcatore Zlatan Ibrahimovic @2,85

Un'altra partita dal risultato tutto tranne che scontato, sarà una partita combattuta e confido in almeno un gol per parte, quello del PSG magari lo segna proprio Ibra, quasi mai decisivo in Champions ma sempre comunque un grande attaccante.

Registrato il
    08-03
    Bisognerebbe aggiornare i siti di livescore, statistiche e bookmaker con quelli più attuali e migliori ( ne mancano molti). Magari pure mettere qualche lezione sul betting, del tipo significato di doppia chance, over/under, handicap ecc... Significati di sistemi integrali ed altri tipi di sistemi, il funzionamento delle quote tipo con la spiegazione di aggio e oci. Cos'è una value bet, una sure bet i picchetti. Ed infine, magari, anche qualche esempio di sistema scommesse, molti ne hanno chiesto in proposito in passato, tipo il sistema norvegese, delle X ecc... Insomma un introduzione al mondo delle scommesse per evitare le solite domande.. e se tutti iniziamo a fare meno gli scaramantici ed a postare le nostre schedine magari ne viene fuori pure una mini classifica. E se ci organizziamo possiamo pure fare ogni domenica una mini-multipla raggruppando i nostri pronostici.

EDIT:

Per me Celtic - Juventus è Over 1,5

Valencia - PSG andrei di Goal.
    Ultima modifica di Squall87[ThErEaL]; 12-02-2013 alle 18:01:47

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe aggiornare i siti di livescore, statistiche e bookmaker con quelli più attuali e migliori ( ne mancano molti). Magari pure mettere qualche lezione sul betting, del tipo significato di doppia chance, over/under, handicap ecc... Significati di sistemi integrali ed altri tipi di sistemi, il funzionamento delle quote tipo con la spiegazione di aggio e oci. Cos'è una value bet, una sure bet i picchetti. Ed infine, magari, anche qualche esempio di sistema scommesse, molti ne hanno chiesto in proposito in passato, tipo il sistema norvegese, delle X ecc... Insomma un introduzione al mondo delle scommesse per evitare le solite domande.. e se tutti iniziamo a fare meno gli scaramantici ed a postare le nostre schedine magari ne viene fuori pure una mini classifica. E se ci organizziamo possiamo pure fare ogni domenica una mini-multipla raggruppando i nostri pronostici.

EDIT:

Per me Celtic - Juventus è Over 1,5

Valencia - PSG andrei di Goal.
    Mi piace Squall, bravo dai diamo vita un pò a questo topic ragazzi!!

Non so se si può postare potremmo inserire anche un sito con parecchi link in streaming di partite per seguirle
    Ultima modifica di .:thenen:.; 12-02-2013 alle 18:12:59

Registrato il
    11-03
    Sarebbe comodo anche inserire i bookmaker consigliati dagli utenti (cioè da noi ), spiegandone i motivi. E magari segnalare i bonus

Però bisogna evitare la questione dei bookmaker stranieri finché non si chiarisce la situazione.

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    a questo punto aggiungo la lista dei membri club che credo sia risalente al dopoguerra

Utente
    Registrato il
    02-06
    Io per ora segnalo questi che ho provato:

www.betfair.it

Non è neanche lontanamente paragonabile al .com, non permette di giocare scommesse a sistema, non prevede giocate handicap, palinsesto live molto scarso. Il bonus però è molto interessante prevede un cashback fino a 500 euro spalmato in 12 settimane a prescindere dal deposito effettuato, infatti ogni lunedì mattina saranno calcolati i soldi persi nell'arco della settimana e in base all'ammontare ti saranno restituiti parte dei soldi persi. Inoltre vi regalano 3 euro se inviate i documenti entro 5 giorni dalla registrazione.

...to be continued.

Registrato il
    08-03
    thenen no, non è permesso postare streaming sul forum

pity basterebbe mettere solo quelli con marchio AAMS, al massimo bet365 l'unico non AAMS di cui non sento lamentele in giro(dopotutto è il migliore d'Europa). Tral'altro da un po' sta venendo fuori la moda dei book di rimborsare le schedine se accade un particolare evento, del tipo " Se segnano di testa ti rimborsiamo", "se fanno rimonta ti rimborsiamo", "se matri segna scalzo ti rimborsiamo"... e questo genere di bonus lo danno solo alcuni book... Si insomma fare un op bello aggiornato e pieno di info, e lasciare i post al commento delle partite.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo