[79] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [79] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06

[79] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [55] [54] [53] [52] [51] [50] [49] [48] [47] [46] [45] [44] [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

Immagine esplicativa:
    Spoiler:

Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.

Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.

LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.

ATTENTI A:

Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Scusate l'OT

ogni volta che vedo l'immagine di Ella, mi piego in due dal ridere

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Finito Ef - A Tale of Melodies. Bello, bello, bello. Mi è piaciuto più di Memories, sarà per il cast, boh.
    Certo che mi aspettavo
    Spoiler:
    una morte diversa per Yuuko.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Visto Utawarerumono fino all'episodio 15 Molto bello. E' incredibile come tutte le donne nemiche poi si
    Spoiler:
    uniscano con il protagonista

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Letti i volumi di Magi dal n.1 all'8.. praticamente divorati, molto bello e pare decisamente lungo

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Cominciato otaku club, dal primo volume pare divertente e promette bene.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Visto Utawarerumono fino all'episodio 23

P.S: LOL ho raggiunto i 1000 post.

incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    La 6 di Tatami Galaxy è una delle cose più belle che abbia mai visto.

Utente
    Registrato il
    08-10
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    La 6 di Tatami Galaxy è una delle cose più belle che abbia mai visto.
    La 6 è stupenda, ma la 10 rimane la migliore secondo me
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .

Registrato il
    11-12
    7.168
    Finito tutto l'anime di utawarerumono Mi è piaciuto molto. Il finale però mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca
    Spoiler:
    Kazuha è morta e Hakurou è scomparso La scena finale in cui Erurū si volta verso noi spettatori, mi fa pensare che infine è tornato

Do un 8 e mezzo a questo anime. Avrei una domanda comunque: ho letto su internet che ci sono pure 3 OVA di Utawarerumono... sono il continuo dell'anime oppure si possono evitare?

Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Finito tutto l'anime di utawarerumono Mi è piaciuto molto. Il finale però mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca
    Spoiler:
    Kazuha è morta e Hakurou è scomparso La scena finale in cui Erurū si volta verso noi spettatori, mi fa pensare che infine è tornato

Do un 8 e mezzo a questo anime. Avrei una domanda comunque: ho letto su internet che ci sono pure 3 OVA di Utawarerumono... sono il continuo dell'anime oppure si possono evitare?
    Contento che ti sia piaciuto, concordo con te sul finale,
    Spoiler:
    Triste ma allo stesso tempo felice, peccato per la morte di Yuzuha..

Non ti so dire niente sugli OAV dato che non li ho visti, ma sono sicuro che non siano il continuo dell'anime, inoltre il finale dell'anime coincide con quello della visual novel.

Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Contento che ti sia piaciuto, concordo con te sul finale,
    Spoiler:
    Triste ma allo stesso tempo felice, peccato per la morte di Yuzuha..

Non ti so dire niente sugli OAV dato che non li ho visti, ma sono sicuro che non siano il continuo dell'anime, inoltre il finale dell'anime coincide con quello della visual novel.
    Ah bon, allora evito di guardarli Ah comunque non ho capito una cosa...
    Spoiler:
    Hakuoro è un dio o un esperimento fatto dagli uomini? Cos'è in realtà la sua maschera? Perchè c'erano tutti quei macchinari tecnologici se l'anime è ambientato in un'epoca medievale? Le spiegazioni IMHO sono state un pò affrettate.

Hai anime simili da consigliarmi? Pensavo di guardare "tears to tiara".... Lo hai visto? Com'è?
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 12-02-2013 alle 17:45:52

Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ah bon, allora evito di guardarli Ah comunque non ho capito una cosa...
    Spoiler:
    Hakuoro è un dio o un esperimento fatto dagli uomini? Cos'è in realtà la sua maschera? Perchè c'erano tutti quei macchinari tecnologici se l'anime è ambientato in un'epoca medievale? Le spiegazioni IMHO sono state un pò affrettate.

Hai anime simili da consigliarmi? Pensavo di guardare "tears to tiara".... Lo hai visto? Com'è?
    Per capire quella parte mi è venuta in aiuto la descrizione di "Iceman" su Wikipedia:
    Spoiler:

Iceman (アイスマン?)
    In the earliest of Hakuoro's memories, he is seen as an archeological research scholar who stumbled upon Witsarunemitea's fossil hidden in an advanced laboratory. An unknown scientist catches him and explains that he did not want anyone to know of this forgotten deity; the "missing link" in human evolution-- for he felt that it should not exist. To protect its concealment, he shot the archeologist and his blood landed on the fossil. Witsarunemitea then awakened and restored him in exchange for taking his body as a vessel so that he will not be disturbed again. As a symbol of the contract, he acquired the mask which represents Witsarunemitea. Much later, his frozen body is found by researchers who unfreeze him and dub him 'Iceman'. Although initially under the pretense of helping him, the researchers were actually interested in researching his ability to survive outside of a greenhouse environment and interested in further increasing their longevity. Artificial beings based on his body were created for further studies, including subject #63 whom he named "Mutsumi". He then escaped with subject #3510 who he named Mikoto, and had a child with her; although they are both eventually recaptured. The scientists dissected Mikoto, which caused Iceman to go into a rage and awaken his abilities as Witsarunemitea. Realizing what he is doing, he asks Mutsumi to destroy him; but she is unsuccessful. Instead, she manages to seal him, but he is separated into two: Hakuoro possessing his good side and his human form; and a formless evil side that must possess a host body to gain physical form. However, the seal cannot hold indefinitely and the two halves periodically become free. In the current timeline, Hakuoro awakens with no memories, and the latest of the forms taken by the darker side is that of the Onkamiyamukai scholar Dii.

Comunque anche io ero in cerca di un'anime simile, Tears to Tiara , essendo l'adattamento di una Visual Novel dello stesso genere e della stessa compagnia di Uta, sembra essere la scelta migliore.

Comunque adesso non mi dispiacerebbe qualcosa di sentimentale/drammatico, Eternal Rainbow sembra interessante, stasera vedo piu' attentamente quale serie iniziare.

Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Per capire quella parte mi è venuta in aiuto la descrizione di "Iceman" su Wikipedia:
    Spoiler:

Iceman (アイスマン?)
    In the earliest of Hakuoro's memories, he is seen as an archeological research scholar who stumbled upon Witsarunemitea's fossil hidden in an advanced laboratory. An unknown scientist catches him and explains that he did not want anyone to know of this forgotten deity; the "missing link" in human evolution-- for he felt that it should not exist. To protect its concealment, he shot the archeologist and his blood landed on the fossil. Witsarunemitea then awakened and restored him in exchange for taking his body as a vessel so that he will not be disturbed again. As a symbol of the contract, he acquired the mask which represents Witsarunemitea. Much later, his frozen body is found by researchers who unfreeze him and dub him 'Iceman'. Although initially under the pretense of helping him, the researchers were actually interested in researching his ability to survive outside of a greenhouse environment and interested in further increasing their longevity. Artificial beings based on his body were created for further studies, including subject #63 whom he named "Mutsumi". He then escaped with subject #3510 who he named Mikoto, and had a child with her; although they are both eventually recaptured. The scientists dissected Mikoto, which caused Iceman to go into a rage and awaken his abilities as Witsarunemitea. Realizing what he is doing, he asks Mutsumi to destroy him; but she is unsuccessful. Instead, she manages to seal him, but he is separated into two: Hakuoro possessing his good side and his human form; and a formless evil side that must possess a host body to gain physical form. However, the seal cannot hold indefinitely and the two halves periodically become free. In the current timeline, Hakuoro awakens with no memories, and the latest of the forms taken by the darker side is that of the Onkamiyamukai scholar Dii.

Comunque anche io ero in cerca di un'anime simile, Tears to Tiara , essendo l'adattamento di una Visual Novel dello stesso genere e della stessa compagnia di Uta, sembra essere la scelta migliore.

Comunque adesso non mi dispiacerebbe qualcosa di sentimentale/drammatico, Eternal Rainbow sembra interessante, stasera vedo piu' attentamente quale serie iniziare.
    Grazie per la spiegazione, ora ho capito Si quasi quasi inizio Tears to Tiara.
    P.S: Eternal Rainbow è carino come anime. L'ho visto tempo fa.

Fadeaway
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Certo che mi aspettavo
    Spoiler:
    una morte diversa per Yuuko.
    Sì, in effetti a quel punto ho circa ribaltato la scrivania.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo