Omerta - City of Gangsters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Omerta - City of Gangsters

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    Omerta - City of Gangsters

    wewewewewe!!!


    Ieri ho avuto modo di provare la demo, e devo dire che e' uno di quei pochi titoli della kalypso cui mi ha preso non poco!!

    La parte gestionale e' fenomenale, cosi come la parte dei combattimenti, tutta a turni tipo X Com... Grafica davvero ben fatta, e con tante tipologie di abitazioni disponibili.

    A tal proposito vorrei sapere se sara' multilingua su steam dato che il demo e' in italiano...

    qualcun'altro che ci ha giocato?
    User



  2. #2
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    detto sinceramente è un gioco con delle potenzialità ma veramente poco sfruttate, la parte gestionale è interessante ma troppo povera in qualche ora si riesce a fare tutto, c'è poca variabilità e le mappe sono microscopiche, tutta la gestione si esaurisce in pochissimo tempo; la parte strategica è già un attimo più profonda ma rimane sempre a livelli medi; la campagna è più stimolante ma in generale sento che il gioco poteva dare molto di più soprattutto dal punto di vista gestionale
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    OTTIMO!!!

    Grazie mille del tuo parere. in effetti io pensavo che le mappe fossero comunque un po piu grandi. Invece io trovo un po confusionario la ricerca delle tue proprieta'. ad esempio, per le pizzerie pensavo nascessero delle insegne con dei tavolini fuori, e invece nulla, e proseguendo, mi da la sensazione che usare il tasto dx sulla strada e scegliere le tue proprieta' possa diventare un obbligo..
    User



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •