Diritto di recesso per i videogiochi??? (Mediaworld)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Diritto di recesso per i videogiochi??? (Mediaworld)

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-12

Diritto di recesso per i videogiochi??? (Mediaworld)

ho acquistato meno di 1 settimana fa da mediaworld GTA IV edizione completa a 49.99 euri, purtroppo mi ha davvero deluso...una noia mortale, non riesco a giocarci piu` di mezz`ora al giorno xke` subito mi assale la noia..

ora mi chiedevo, e` possibile ridarlo indietro al mediaworld e farsi dare un buono? Oppure ormai l`unica cosa da fare e` darlo indietro come usato o cercare di venderlo su internet?

Utente L'avatar di DemiGodOfHope
    Registrato il
    11-12
    Citazione maakun2896 Visualizza Messaggio
    ho acquistato meno di 1 settimana fa da mediaworld GTA IV edizione completa a 49.99 euri, purtroppo mi ha davvero deluso...una noia mortale, non riesco a giocarci piu` di mezz`ora al giorno xke` subito mi assale la noia..

ora mi chiedevo, e` possibile ridarlo indietro al mediaworld e farsi dare un buono? Oppure ormai l`unica cosa da fare e` darlo indietro come usato o cercare di venderlo su internet?
    Non so ma penso davvero che sia improbabile che media world te lo riprenda e ti dia un buono. penso che l'unica cosa da fare anche se orribile è o ridarlo al GS in prenotazione a un'altro gioco che cosi GTA 4 arriva a valere 25 euro,o senno venderlo a un massimo di 30 euro online(improbabile)

Inviato con TapaTalk dal mio DemiGod of Phone

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione DemiGodOfHope Visualizza Messaggio
    Non so ma penso davvero che sia improbabile che media world te lo riprenda e ti dia un buono. penso che l'unica cosa da fare anche se orribile è o ridarlo al GS in prenotazione a un'altro gioco che cosi GTA 4 arriva a valere 25 euro,o senno venderlo a un massimo di 30 euro online(improbabile)

Inviato con TapaTalk dal mio DemiGod of Phone
    anche io penso sia improbabile che lo prendano indietro...un po` sto sperando di esser smentito da qualcuno che avuto un esperienza simile
    se come penso non e` possibile applicare il diritto di recesso vedro` di provare a venderlo o scambiarlo su internet :S

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Come fa a non piacere GTA, anche solo facendo le cazzate diverte molto IMHO
    Hearthstone: #Alcolica2701

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Come fa a non piacere GTA, anche solo facendo le cazzate diverte molto IMHO
    anche io pensavo fosse cosi`...e i vecchi titoli per PS2 mi erano piaciuti (si, vabbe`, avevo 12/13 anni ai tempi...), questa volta avevo visto qualche video gameplay divertente su youtube e ho deciso di procedere con l`acquisto..mi sembrava divertente ma invece proprio non riesce a divertirmi...

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Nemmeno seguendo la storia?
    Hearthstone: #Alcolica2701

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Nemmeno seguendo la storia?
    ho seguito la storia fin ora...non so se decolla tardi ma sono arrivato un po` piu` avanti di...
    Spoiler:
    quando danno fuoco alla casa di Roman

Omegashin
    Ospite
    GTA 4 e' forse uno dei giochi piu' noiosi che ho giocato in questa generazione.
    Speriamo che il 5 odori meno di sterco

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    GTA 4 e' forse uno dei giochi piu' noiosi che ho giocato in questa generazione.
    Speriamo che il 5 odori meno di sterco
    me ne fossi accorto prima di comprarlo non sarebbe stato male

alla feltrinelli potrei provare a portare GTA IV (che mi fa schifo) e Sleeping Dogs (che ho finito) e vedere se mi fanno prendere un gioco nuovo a 0 euri :/

Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    noioso anche per me... persino saints row 2 mi ha divertito molto di più

consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    gta4 a 50€ è un furto comunque...

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    gta4 a 50€ è un furto comunque...
    e` la versione con The Lost and Damned & The Ballad of Gay Tony, nemmeno su internet l`ho trovata a meno di 40 euro

Mark Question
    Ospite
    io un tentativo lo farei comunque, alla fnac me lo cambiarono un gioco così, dissi che era un doppio regalo
    tanto alla fine non è che gli stai facendo un pacco, il gioco funziona e ha meno di una settimana di vita. loro lo rivendono comunque, e chi lo compra si becca in ogni caso un gioco funzionante, everybody wins.

Bannato
    Registrato il
    11-12
    Citazione Mark Question Visualizza Messaggio
    io un tentativo lo farei comunque, alla fnac me lo cambiarono un gioco così, dissi che era un doppio regalo
    tanto alla fine non è che gli stai facendo un pacco, il gioco funziona e ha meno di una settimana di vita. loro lo rivendono comunque, e chi lo compra si becca in ogni caso un gioco funzionante, everybody wins.
    si ma l'ho scartato e usato per qualche giorno, cm faccio a usare la scusa del doppio regalo? :/

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Il recesso non esiste per prodotti venduti in negozio, vale solo per gli acquisti su internet. A meno di promozioni varie della catena (tipo il 24h di Gamestop per portare il gioco non piaciuto).

Se il gioco è aperto e funzionante MW non te lo cambia. Al limite possono fare uno strappo alla regola se è ancora incartato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo