Annunciato Batman: Arkham 3, reveal tra tre mesi | Next-gen?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Annunciato Batman: Arkham 3, reveal tra tre mesi | Next-gen?

Cambio titolo
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03

Annunciato Batman: Arkham 3, reveal tra tre mesi | Next-gen?

Time Warner (gruppo in cui rientrano Warner Bros. e DC Comics) durante la riunione con gli investitori della scorsa settimana ha annunciato Batman: Arkham 3.

“Avremo molte grandi release quest’anno. Tra queste ci sarà il prossimo episodio del franchise di Batman: Arkham. Ci aspettiamo che la divisione Warner Bros. Interactive Entertainment chiuda un altro grande anno nel 2013. Con un po’ di fortuna quest’anno potrebbe essere anche migliore del 2012″.
    Secondo alcune voci di corridoio, Rocksteady Studios non è al lavoro su questo seguito e la storia non sarà curata da Paul Dini. Probabilmente sarà Warner Montreal a curarlo.

La softco. canadese è alla ricerca di sviluppatori per la next-gen e un tweet ha rivelato che il loro prossimo progetto sarà svelato tra tre mesi.

Peccato che non sarà sviluppato da Rocksteady, ma se è next-gen inizia a stuzziccarmi.

thresher3253
    Ospite
    Potrà anche essere next gen, ma se il prossimo Batman non viene fatto da Rocksteady sento già puzza di flop.

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Mmmm...incrociamo le dita.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    No Rocksteady, no party.

Seriamente, non capisco il senso del non affidare questo 3° capitolo a chi ha già sviluppato gli altri 2.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    No Rockesteady? No Paul Dini?!
    No My Money
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    No My Money
    this.

Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Senza rocksteady e paul dini rischiano di stravolgere il tutto, i primi due erano dei signor giochi, ho i miei dubbi su questo terzo

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Io ho paura di un passo più lungo della gamba. Dopo City, che sto giocando proprio in questi giorni, c'è il rischio di fare qualcosa di troppo esteso e quindi dispersivo.

Ah, le parti "iniziali" degli scontri con Spaventapasseri di Asylum sono delle vette di level design che in questa generazione raramente ho visto raggiungere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

(Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Hyppato (nextgen) ma con riserve (no rocksteady?)

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    No My Money
    le premesse mi fanno un po' paura.....spero non rovinino uno dei migliori prodotti di questa gen......e spero anche che esca per ps3 anche se ne dubito

id psn: tonc76

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Ecco la cagata in arrivo, gli altri due batman sono quello che sono grazie ai ragazzi di Rocksteady e ad uno sceneggiatore con le palle. Prevedo già un buon prodotto ma molto molto molto anonimo, banale e meno curato.

Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Ma per quale cazzo di motivo spostano il lavoro ad un altro studio nonostante Rocksteady abbia fatto dei capolavori? PERCHE'?

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Ma per quale cazzo di motivo spostano il lavoro ad un altro studio nonostante Rocksteady abbia fatto dei capolavori? PERCHE'?
    anche perchè non è che hanno silurato rocksteady, anzi, a quanto pare si stanno occupando di un altro titolo sempre su batman solo
    che ispirato al periodo degli anni '50 delle avventure del pipistrello

id psn: tonc76

Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Non volevano ambientarlo nella silver age o farlo alla "Batman the brave and the Bolt"? Seriamente, Batman AA si è sempre dimostrato interessante ed unico per come hanno reso il cavaliere oscuro davvero piacevole da giocare, rispetto alla lunga serie di flop che sono usciti dagli anni 90 in poi, se lo vogliono rendere una scemenza, ho proprio paura che il sequel sarà un fiasco totale. Ma che continuassero la storia, e non farne un prequel

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Non volevano ambientarlo nella silver age o farlo alla "Batman the brave and the Bolt"? Seriamente, Batman AA si è sempre dimostrato interessante ed unico per come hanno reso il cavaliere oscuro davvero piacevole da giocare, rispetto alla lunga serie di flop che sono usciti dagli anni 90 in poi, se lo vogliono rendere una scemenza, ho proprio paura che il sequel sarà un fiasco totale. Ma che continuassero la storia, e non farne un prequel
    Tutto giusto, ma se metti dagli anni '90 in poi devo correggerti perché Batman Returns di Konami su SNES era un bel gioco, un po' ripetitivo ma con un'ottima grafica e un comparto sonoro di prim'ordine

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo