Un mio amico ha comprato un gioco e lo sta giocando sulla mia ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un mio amico ha comprato un gioco e lo sta giocando sulla mia ps3

Cambio titolo
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06

Un mio amico ha comprato un gioco e lo sta giocando sulla mia ps3

É arrivato a metà gioco e di conseguenza tutto i salvataggi sono stati fatti sulla mia ps3. Ora il mio amico deve andare via e il gioco interessa anche a me. Appena lo compro per me nuovo, se lo infilo sulla mia ps3 mi caricherà i dati di gioco fino ai quali sono arrivato col gioco del mio amico, oppure dovrò disistallarlo? Grazie

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    É arrivato a metà gioco e di conseguenza tutto i salvataggi sono stati fatti sulla mia ps3. Ora il mio amico deve andare via e il gioco interessa anche a me. Appena lo compro per me nuovo, se lo infilo sulla mia ps3 mi caricherà i dati di gioco fino ai quali sono arrivato col gioco del mio amico, oppure dovrò disistallarlo? Grazie
    scusa, una volta che lui si leva non puoi cancellare semplicemente i dati salvati tramite XBM della play?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Non sono un esperto in materia ma dipende dall'account con il quale lo hai fatto giocare. Perchè se lo hai fatto giocare con l'account della play che usi solitamente tu, e collegato al tuo account sul PSN allora una volta inserito il gioco, verranno letti i salvataggi pre-esistenti.
    Se invece avevi creato per l'occasione un account ospite non ci saranno problemi e non ti dovrebbe caricare nessun salvataggio.

Comunque puoi ovviare al problema semplicemente iniziando una nuova partita

DeepDown
    Ospite
    Se hai usato lo stesso account il gioco continuerà da dove è stato interrotto. In quel caso o cancelli i salvataggi o selezioni "Nuova Partita" dal gioco.

Registrato il
    02-06
    infatti proprio quello che mi interessa é ripartire dagli ultimi salvataggi del mio amico, senza avere nessun problema anche se il gioco l'ho preso in un altro negozio rispetto a lui . Ovviamente tutto salvato dal mio account. Grazie

Bannato
    Registrato il
    11-12
    infatti proprio quello che mi interessa é ripartire dagli ultimi salvataggi del mio amico, senza avere nessun problema anche se il gioco l'ho preso in un altro negozio rispetto a lui . Ovviamente tutto salvato dal mio account. Grazie
    allora nessun problema, metti il cd e continui da li senza dover fare niente, come se il cd fosse lo stesso

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    ahn ecco, credevo che volessi una nuova partita allora basta che fai come hai sempre fatto fino ad adesso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Per quanto riguarda il gioco non devi preoccuparti: basta inserirlo nella PS3 e caricare il salvataggio del tuo amico ed il gioco è fatto.
    Non c'è dunque il problema che il salvataggio non venga caricato perchè la copia del gioco non è la stessa
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Registrato il
    02-06
    Grazie ragazzi del chiarimento