[7] UEFA Champions League 2012/13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [7] UEFA Champions League 2012/13

Cambio titolo
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06

[7] UEFA Champions League 2012/13

Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] UEFA Champions League 2012/13
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] UEFA Champions League 2012/13
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] UEFA Champions League 2012/13
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] UEFA Champions League 2012/13
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] UEFA Champions League 2012/13
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] UEFA Champions League 2012/13
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: UEFA Champions League 2012/13

Spoiler: Ottavi di finale
    Spoiler: Andata
    Spoiler: Fase a gironi
    Spoiler: Gruppo A

Spoiler: Gruppo B

Spoiler: Gruppo C

Spoiler: Gruppo D

Spoiler: Gruppo E

Spoiler: Gruppo F

Spoiler: Gruppo G

Spoiler: Gruppo H

Spoiler: Spareggi
    Spoiler: Ritorno
    Spoiler: Terzo turno di qualificazione
    Spoiler: Secondo turno di qualificazione
    Spoiler: Primo turno di qualificazione
    Ultima modifica di pcgame; 18-02-2013 alle 15:10:16

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Scusa Ale, ma se il parametro di giudizio è quello..

Gol mangiato da RVP (con salvataggio di Xabi) è un tiro sbagliato
    Giggs che si è addormentato prima di calciare, i'm impressed
    Traversa di Van Persie è una ottima respinta del portiere avversario

Cioè...

Che poi quando il portiere avversario è uno dei migliori in campo (nonostante le uscite inguardabili) un motivo c'è.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 14-02-2013 alle 08:27:17

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Al di là di chi può aver fatto bene per meriti propri o demeriti altrui, io penso che sostanzialmente il Real abbia giocato per vincere e che il Manchester United abbia giocato per subire un passivo meno pesante possibile magari segnando almeno un goal, quale tra le due squadre sia riuscita a raggiungere il proprio intento mi pare evidente.

Citazione Korez Visualizza Messaggio
    O così
    gif vintage Porto
    come dicevo, preferisco gli ultimi precedenti all'Old Trafford rispettivamente contro Real e Mourinho

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    La parata col piede di De Gea mi ha fatto sorridere non poco.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Al di là di chi può aver fatto bene per meriti propri o demeriti altrui, io penso che sostanzialmente il Real abbia giocato per vincere e che il Manchester United abbia giocato per subire un passivo meno pesante possibile magari segnando almeno un goal, quale tra le due squadre sia riuscita a raggiungere il proprio intento mi pare evidente.
    Ma infatti su questo sono d'accordissimo, e voi adesso siete sicuramente in una posizione di vantaggio.
    Intanto il Real sullo 0-0 deve assolutamente segnare, può scoprirsi, ed è facilmente penetrabile. Oltre al fatto che all'Old Trafford sarà una bolgia.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Secondo me il ManU ha giocato per il pareggio, poi si sono accorti che il Real dietro non è eccezionale e che la si poteva anche vincere ma ormai era tardi, un pareggio è comunque oro per gli inglesi, Mourinho non sarà decisamente contento

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    la cosa bella che quei rosiconi inglese e di tutti il mondo parlano del: " il solito catenaccio all'italiana", che giochiamo solo in difesa, "he ma da voi ce troppa pretattica". Ditemi voi cosa ha fatto lo united ieri, rooney era il jolly della squadra, rafael imbarazzante e se la prendeva con rooney perchè non lo aiutava, su 1 vs 1 i giocatori dello united avevano il terrore di intercettare, di rischiare di esser dribblati, o peggio ancora punizioni dal limite.
    Il Real è stato sprecone perchè poteva chiudere la partita nel primo tempo. Stilisticamente orrendo vedere welbeck scattare e fare doppi passi .

EDIT: dimentivo l'mvp della partita -> de gea
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Chocobo
    Ospite
    Ma che partita vi siete visti?

Varane atterra Evra lanciato verso la porta. Era ultimo uomo. Chiara occasione da goal, il difensore andava espulso.

Bastava che Van Persie non ciccava il pallone decisivo, e la storia era finita.
    Vi ricordo che il 2 Marzo va in scena Real-Barça e dopo dovrebbe esserci il ritorno. Vedremo.

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Come ha giocato Reus?
    non bene... qualche accelerazione e cosa buona l'ha fatta ma ieri sera chi portava avanti la baracca era gotze.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Per un verso e per un altro la juve può giocarsela tranquillamente con manchester e real

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Per un verso e per un altro la juve può giocarsela tranquillamente con manchester e real
    la Juve se la può giocare tranquillamente con tutte... e non escludo nemmeno il Barcellona che tanto possesso palla ma se giochi con catenaccio e contropiede puoi sfruttare i loro errori difensivi.

Ieri io penso si sia visto in entrambe le partite il top del calcio europeo che vede sinceramente un livello quasi uguale in 5-6 squadre... un po' triste che queste partite si siano giocate già ora perché ciò implica di vedere ai quarti rose molto più scarse.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Lo Shaktar ha un passo fuori dalla Champions IMHO.

Gengar
    Ospite
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Lo Shaktar ha un passo fuori dalla Champions IMHO.
    Minato, chi è ti fa piu paura in Champions?

Citazione Gengar Visualizza Messaggio
    Minato, chi è ti fa piu paura in Champions?
    Le solite sono tutte forti: Bayern, Barca, Dortmund e Real. Vedo giusto un pò sotto il Manchester United e poi via via le altre.

Dovessi dire per forza un nome direi Barca.

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    Ma che partita vi siete visti?

Varane atterra Evra lanciato verso la porta. Era ultimo uomo. Chiara occasione da goal, il difensore andava espulso.

Bastava che Van Persie non ciccava il pallone decisivo, e la storia era finita.
    Vi ricordo che il 2 Marzo va in scena Real-Barça e dopo dovrebbe esserci il ritorno. Vedremo.
    Vero, lì Varane prende la gamba di Evra e lo stende prima di toccar la palla.
    L'espulsione diretta sarebbe stata sacrosanta.

Ah, Valencia quando è entrato non ha combinato una cippa.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo