Spoiler: Riaperture
Spoiler: Ottavi di finaleSpoiler: Fase a gironiSpoiler: SpareggiSpoiler: Terzo turno di qualificazioneSpoiler: Secondo turno di qualificazioneSpoiler: Primo turno di qualificazione
Spoiler: Riaperture
Spoiler: Ottavi di finaleSpoiler: Fase a gironiSpoiler: SpareggiSpoiler: Terzo turno di qualificazioneSpoiler: Secondo turno di qualificazioneSpoiler: Primo turno di qualificazione
Ultima modifica di pcgame; 18-02-2013 alle 15:10:16
Scusa Ale, ma se il parametro di giudizio è quello..
Gol mangiato da RVP (con salvataggio di Xabi) è un tiro sbagliato
Giggs che si è addormentato prima di calciare, i'm impressed
Traversa di Van Persie è una ottima respinta del portiere avversario
Cioè...
Che poi quando il portiere avversario è uno dei migliori in campo (nonostante le uscite inguardabili) un motivo c'è.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Micheal Taggart; 14-02-2013 alle 08:27:17
Al di là di chi può aver fatto bene per meriti propri o demeriti altrui, io penso che sostanzialmente il Real abbia giocato per vincere e che il Manchester United abbia giocato per subire un passivo meno pesante possibile magari segnando almeno un goal, quale tra le due squadre sia riuscita a raggiungere il proprio intento mi pare evidente.
come dicevo, preferisco gli ultimi precedenti all'Old Trafford rispettivamente contro Real e Mourinho
La parata col piede di De Gea mi ha fatto sorridere non poco.![]()
la cosa bella che quei rosiconi inglese e di tutti il mondo parlano del: " il solito catenaccio all'italiana", che giochiamo solo in difesa, "he ma da voi ce troppa pretattica". Ditemi voi cosa ha fatto lo united ieri, rooney era il jolly della squadra, rafael imbarazzante e se la prendeva con rooney perchè non lo aiutava, su 1 vs 1 i giocatori dello united avevano il terrore di intercettare, di rischiare di esser dribblati, o peggio ancora punizioni dal limite.
Il Real è stato sprecone perchè poteva chiudere la partita nel primo tempo. Stilisticamente orrendo vedere welbeck scattare e fare doppi passi.
EDIT: dimentivo l'mvp della partita -> de gea![]()
bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose
Ma che partita vi siete visti?
Varane atterra Evra lanciato verso la porta. Era ultimo uomo. Chiara occasione da goal, il difensore andava espulso.
Bastava che Van Persie non ciccava il pallone decisivo, e la storia era finita.
Vi ricordo che il 2 Marzo va in scena Real-Barça e dopo dovrebbe esserci il ritorno. Vedremo.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
Per un verso e per un altro la juve può giocarsela tranquillamente con manchester e real
la Juve se la può giocare tranquillamente con tutte... e non escludo nemmeno il Barcellona che tanto possesso palla ma se giochi con catenaccio e contropiede puoi sfruttare i loro errori difensivi.
Ieri io penso si sia visto in entrambe le partite il top del calcio europeo che vede sinceramente un livello quasi uguale in 5-6 squadre... un po' triste che queste partite si siano giocate già ora perché ciò implica di vedere ai quarti rose molto più scarse.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
Lo Shaktar ha un passo fuori dalla Champions IMHO.