Pistorius uccide la fidanzata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 237

Discussione: Pistorius uccide la fidanzata

Cambio titolo
    So|id Snake
    Ospite

Pistorius uccide la fidanzata

Pistorius, che dramma
    Spara e uccide la fidanzata

L'atlelta paralimpico sudafricano, ora in stato di fermo, avrebbe scambiato la donna per un ladro, anche se la dinamica della disgrazia, avvenuta nella sua casa di Pretoria, non è chiara

L'atleta paraolimpico Oscar Pistorius, ha sparato alla fidanzata ed è stato fermato dalla polizia sudafricana. Le circostanze dell'accaduto non sono ancora chiare, ma secondo quanto dice la stampa locale 'Blade Runner' - come viene chiamato l'atleta - potrebbe averla scambiata per un ladro. La donna, colpita al capo e a un braccio, pare in totale 4 volte, è morta e il suo corpo è stato ritrovato nella casa dell'atleta a Pretoria. Un'altra tragedia, dunque, segna la vita di Pistorius, già colpito dalla doppia amputazione, quando era ancora bambino per una gravissima malattia, ad entrambi gli arti inferiori.

stato di fermo — Secondo i media africani, l'incidente è accaduto nella sua residenza intorno alle 4 di mattina. Pistorius è in stato di fermo e comparirà davanti a un magistrato di Pretoria nelle prossime ore. L'atleta, che corre indossando protesi in fibra di carbonio, è stato il primo amputato a correre alle Olimpiadi e ha raggiunto le semifinali dei 400m a Londra 2012.

la versione della polizia — Le autorità confemano che Oscar Pistorius è stato coinvolto in una sparatoria, a Pretoria, come riferisce il tenente Katlego Mogale all' Associated Press: la polizia ha ricevuto una chiamata di mattina presto e arrivata sul posto ha trovato i paramedici impegnati a salvare la ragazza, una 30enne che però è morta poco dopo. Nella casa è stata trovata una pistola calibro 9. "Un uomo di 26 anni" è stato arrestato, ha detto la polizia, senza rivelare il nome, ma tutti gli indizi spingono verso Pistorius

Fonte: gazzetta.it

Ganymede
    Ospite
    Ovviamente è troppo presto per trarre qualunque conclusione, che tristezza

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Tristissimo inizio per il One Billion Rising 2013.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

kLLB^
    Ospite
    Mi disp per lei, però immaginandomi la scena non posso che ridere.

E devo tenere d'occhio Umore Maligno anche.

inb4meme4chanandfriends

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    E' terribile, ho il presentimento che se non andrà in prigione si toglierà la vita...

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Solo a me sembra strano che Pistorius abbia centrato 4 volte la fidanzata prima di rendersi conto che fosse lei?

optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Solo a me sembra strano che Pistorius abbia centrato 4 volte la fidanzata prima di rendersi conto che fosse lei?
    Concordo, lo stavo per scrivere io. Ma poi un presunto ladro lo spari una volta non di certo quattro.

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Mi disp per lei, però immaginandomi la scena non posso che ridere.

E devo tenere d'occhio Umore Maligno anche.

inb4meme4chanandfriends
    Eheheheh, armi per tutti!
    Ma si, facciamoci 'na risata.

Ah, comunque, come da copione già tutti a disperarsi per il povero pistorius e del suo dramma personale ecc.
    Ma solo io penso che uno che crivella di colpi il primo che entra in casa è un violento? Che abbia le gambe tutte intere o no?
    Ultima modifica di Matichek; 14-02-2013 alle 10:27:58

kLLB^
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Eheheheh, armi per tutti!
    Ma si, facciamoci 'na risata.

Ah, comunque, come da copione già tutti a disperarsi per il povero pistorius e del suo dramma personale ecc.
    Ma solo io penso che uno che crivella di colpi il primo che entra in casa è un violento? Che abbia le gambe tutte intere o no?

Quella del ladro 90 su 100 è una scusa. A meno che la sua tipa non era muta.

Ah ma me l'aspetto il soggettone di turno che da la colpa alla pistola. Son qui apposta Matichek

Fabio_Fender
    Ospite
    Tutto ciò mi ha fatto venire in mente un famoso film di tanti anni fa, Roger Rabbit, soprattutto la famosa frase di Baby Herman "Questa storia puzza come il mio pannolino di ieri!"

no dai mi sa proprio di una cazzata immane, la storia così com'è raccontata non sta in piedi, non bisogna essere Sherlock Homes per capire che le cose non possono essere andate così ...

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Io dico... PERCHE' aveva quella pistola??...

E poi... PERCHE' vedo gente che ride per sto fatto accaduto?!? Fate schifo!!!!

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Che ci siano forti probabilità che sia una montatura è probabile, in ogni caso mi sconvolge che per molti il politicamente corretto verso i disabili superi il buon senso.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Vedi che succede a prendere sottogamba la questione sulle armi?

(Poco ma sicuro che mi becco una segnalazione dopo questa)

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    La dinamica mi sembra abbastanza strana. Ci può stare che un ladro ti entri in casa e che tu sia spaventato, ma quando colpisci lo fai per ferire, 4 colpi li spari per uccidere. Io inoltre nella sua situazione avrei provato ad accendere la prima luce che mi capitava sottomano. Vedremo un po'

kLLB^
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    La dinamica mi sembra abbastanza strana. Ci può stare che un ladro ti entri in casa e che tu sia spaventato, ma quando colpisci lo fai per ferire, 4 colpi li spari per uccidere. Io inoltre nella sua situazione avrei provato ad accendere la prima luce che mi capitava sottomano. Vedremo un po'
    Ma semplicemente urlare "CHI E?" e sentire la risposta dai. Nessuno piazza 4 colpi a caso, poi Pistorius mi sa che è uno con nervi saldi e enorme forza di volontà, non il primo sociopatico dal grilletto easy.

L'ha ammazzata, si è pentito, non ha avuto i coglioni per suicidarsi e sta portando sta storia ridicola smontabile in 2 ore.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo