Stavo pensando quasi di aprirlo in Daily però per ora lo apro qui poi si vedrà.
Voglio parlare delle radio che fanno sport, io quando vado e torno dallo stadio sento radio sportiva (trovata a caso due anni fa perché radio rai non prendeva e ci eravamo fermati perché c'era un personaggio toscano smerdato sul momento perché in carriera non aveva combinato nulla di buono, ossia il mitico Aldo Agroppi) e come sempre chiamano vari tipi di personaggi ma oggi s'è raggiunto il top.
Erano le 23:30 e stavamo tornando a casa, eravamo grossomodo tra Trezzo sull'Adda e Capriate San Gervasio (metto i nomi completi così potete capire la zona della A4) direzione Dalmine dove noi usciamo, arriva una telefonata di un tifoso rossonero che dopo le classiche leccate "complimenti per la radio, ecc ecc" se ne esce con un "sono appena uscito da San Siro" e lì ci siamo guardati noi 4 in auto e ho detto "a che cazzo di ora esce questo? quando lo stadio è praticamente già chiuso?" e fin qui nulla di che, poi parte con una disamina strana della partita citando la bella prova di Abate (che nemmeno era in campo per poi correggersi con De Sciglio, facilmente confondibili tra di loro) la solida prestazione difensiva della squadra (e anche qui che partita ha visto?) per poi uscirsene con la domanda TOP:
"che ne pensate voi della sparata di Pistorius?"
la sparata di Pistorius? detta così sembra più uno che ha detto una cazzata e via mentre invece è molto grave quello che è accaduto.
Quello che vi chiedo è:
Vi capita di sentire qualche trasmissione radio mentre andate allo stadio o anche magari mentre andate per cazzi vostri in auto?
Se le sentite vi ricordate di qualche personaggio tipo questo?
Avete anche magari il nome di qualche fantomatico opinionista che però con il calcio ha ben poco a che fare?