Secondo voi, in qualche parte dell'internet, è disponibile uno o più iPhone avente 32 GB di capacità a meno di 200 euro?
Su eBay le aste superano sempre tale cifra, anche se sono usati e hanno un difetto (anche se facilmente risolvibile).
Secondo voi, in qualche parte dell'internet, è disponibile uno o più iPhone avente 32 GB di capacità a meno di 200 euro?
Su eBay le aste superano sempre tale cifra, anche se sono usati e hanno un difetto (anche se facilmente risolvibile).
Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.
Necessità assoluta di iPhone?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una massa di persone che entreranno qui attratte dal titolo tra....3....2.....1....
Beh oddio, tre volte migliore non saprei. Forse un Galaxy S2 usato a 200 € si riesce a trovare, e sarebbe molto migliore dell'iPhone 4, però sul nuovo i vari Xperia U e Sole hanno parecchi limiti, soprattutto software, che non li rendono migliori di un iPhone 4, che avrà di certo un hardware datato e superato, ma ha pure un'ottimizzazione software invidiabile.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
iPhone 4 ≠ roba under 200, su![]()
Rotti forse.
Seriamente, su che basi ti è venuta sta idea? "Uno o più" poi![]()
200€ è un prezzo che non ha minimamente senso
Per il resto, bella l'idea di scrivere il titolo in modo ambiguo per poter richiamare l'attenzione.
Nel regolamento si chiede esplicitamente di essere il più chiari possibili coi titoli, i quali devono riassumere se possibile (per intero) la richiesta scritta in op. In questo caso era possibile.
Titolo modificato.
Ultima modifica di nattesh; 18-02-2013 alle 11:01:31
Forse lo schermo
Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.
Chiedi a Takeda.![]()