Raccomandata estera con nome sbagliato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Raccomandata estera con nome sbagliato

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Raccomandata estera con nome sbagliato

Oggi mia mamma mi ha dato una specie di scontrino dove c'è scritto che c'è una raccomandata per uno con il mio cognome ma con un altro nome però l'indirizzo è il mio ed io vivo con i miei e basta, nella mia via non c'è nessun altro con il mio cognome e anche in altri parenti non mi risulta che ci sia qualcuno con quel nome ma sarebbe comunque errato l'indirizzo. C'è scritto che il postino è passato verso le 11 (ed io ero a casa mezzo influenzato perciò se suonava rispondevo cosa che non ha fatto) domani devo andare in posta a ritirarla però come faccio? Il nome è sbagliato e sullo scontrino non c'è il nome del mittente (se lo scrivessero almeno contatterei direttamente il mittente facendo presente l'errore) se io do il mio documento non risulterà il nome perciò non posso ritirarla, le deleghe è impossibile perché appunto tale persona non esiste..

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Se non la ritiri non torna indietro?

Registrato il
    02-05
    boh, dopo vado perché non sono riuscito a passare e vi dico. Se non me la danno almeno sapere chi me la manda così li contatto dicendo di mandarla con il nome giusto. Sinceramente però non capisco chi possa avermela mandata e come cazzo hanno fatto a cannare il nome.

Registrato il
    02-05
    Le comiche.. Sono arrivato e miracolosamente non c'era nessuno però l'impiegata ha cominciato a tirarmi le storie sulla delega che non c'era nonostante le continuassi a ripetere che il nome era sbagliato, dopo la collega le ha detto di controllare il numero della raccomandata e sopra quella il nome è giusto, in pratica è il postino che ha sbagliato a scrivere il nome sullo "scontrino". Era la cover del Nexus4 che è arrivata prima del previsto perché la data di consegna era 8 marzo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2