Gothmog
Oggi ho litigato con un professore Universitario. L'esame era su un mattone di 450 pagine(dalla guerra fredda fino ai tempi recenti). Svegliaot alle 6 del mattino, sono andato li alle 9, questo ha incominciato alle 9 e mezza ad interrogare, il primo è passato, poi fino alle 14 TUTTI bocciati, circa 20 persone bocciate, tra cui io ovviamente. Il fatto è che ho agito d'istinto, la notte prima non avevo dormito, inoltre ero a digiuno e con i nervi a pezzi.
Quando mi chiese: Perché Stalin formò i paesi comunisti satelliti? Mi impappinai inizialmente, poi dissi: Per scongiurare un possibile riarmo della Germania, e lui disse: Allora ci siamo. Poi appena ho inserito la Germania tra le potenze occidentali ha sbroccato in malo modo, dicendo ''MA NON DICA FESSERIE'', io ho sbroccato a mia volta e alla fine mi ha mandato a posto dicendomi ''IMPARI LA GEOGRAFIA''. Era un cazzo di mese che studiavo, mandato via(dopo 2 minuti esatti ed una domanda di merda) perchè secondo lui la Germania è una potenza centrala, sto malato.
Il fatto è che ormai il piano di studi già l'ho firmato, con lui ho messo pure un altro esame(che ovviamente non darò).
Cosa ne pensate di questi professori che bocciano valanghe di alunni?(in 4 ore su 20 persone solo 1 promossa).
C'è modo di cambiare ora come ora il piano di studi oppure devo attendere l'anno prossimo portandomi dietro 2 esami? Che palle