Le prime immagini ufficiali del DualShock 4! (QUELLO E' UN TOUCH-PAD)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 159

Discussione: Le prime immagini ufficiali del DualShock 4! (QUELLO E' UN TOUCH-PAD)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09

Le prime immagini ufficiali del DualShock 4! (QUELLO E' UN TOUCH-PAD)

Eccole qui, direttamente da Sony:

Questa è la nuova telecamera:

* Il Motion Control è potenziato con un nuovo e più potente sensore six-axis
    * I due stick analogici sono stati migliorati per consentire maggiore precisione, grazie al materiale a contatto con le dita di qualità ed alla forma che permette una manipolazione più accurata.
    * I tasti L2/R2 in cima al controller, ora hanno una forma concava, per favorire una migliore interazione
    * Un nuovo tasto “Options” che combina le vecchie funzionalità dei tasti “Select” e “Start”, presenti sul DualShock 3, per attivare i menù di gioco.
    Il tasto “share”, permetterà di divulgare video di gioco in tempo reale, sfruttando siti di streaming video, come Ustream, dove altri amici gamers potranno commentare ed eventualmente unirsi alla partita in corso. Ad esempio, se un giocatore si trova in difficoltà, i suoi amici possono offrirgli aiuto, fornendogli una pozione di salute, o un’arma speciale da utilizzare in un determinato momento di gioco. E’ inoltre possibile caricare istantaneamente immagini o video su Facebook, sempre premendo il tasto “Share”.
    Sulla parte frontale del DualShock 4 risiede una barra luminosa a LED, che si accende in vari colori, in modo tale da corrispondere al colore del personaggio in gioco. Un modo semplice per identificare al volo a quale personaggio corrisponde il controller. I colori possono inoltre fornire informazioni davvero utili ai giocatori, come ad esempio quando il loro personaggio subisce dei danni durante un gioco.
    DualShock 4 è stato sviluppato in contemporanea ad un’altra periferica, una fotocamera Dual, che percepisce la profondità dell’ambiente circostante, ed inoltre rileva la posizione tridimensionale del controller, grazie alla barra luminosa. La nuova camera ha ben 4 microfoni incorporati, in grado di percepire accuratamente i suoni e la loro provenienza, in modo da supportare il PlayStation Move, con una precisione mai vista prima.
    l DualShock 4 possiede inoltre un touchpad frontale che vuole essere un nuovo sistema di input, offrendo modalità di interazione alternative per determinati giochi. Inoltre, troveremo uno speacker incorporato ed un jack per l’headset, per offrire effetti sonori ad alta fedeltà. L’headset sarà incluso nella confezione della PS4, permettendo così ai giocatori di chattare tra loro durante le sessioni di gioco e di ascoltare, al contempo, gli effetti sonori che provengono dal controller.
    Divino, il tutto dovrebbe essere di base su ogni console.

Il design mi piace e i grilletti sono finalmente degni di questo nome… non vedo l'ora di poterlo provare.
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 21-02-2013 alle 17:39:12

L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    A me piace da morire.
    L'unica cosa che mi lascia interdetto è che non hanno preso il dpad di vita come nel prototipo (ma alla fine questo sembra lo stesso ottimo).

Tapatalk

A me va benissimo tutto, yepyepyep
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Bello, finalmente grilletti e levette ben fatte..il touch screen invece sembra un pò strano, che sono quei forellini?

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Fuck the share button, hanno rimosso start e select per quello <_<

Citazione TonyMontana<the one Visualizza Messaggio
    Bello, finalmente grilletti e levette ben fatte..il touch screen invece sembra un pò strano, che sono quei forellini?
    Microfono o cassa.

Comunque mi pare ottimo.

Abyss
    Ospite
    Le levette ! GRIP ! Finalmente !

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Non mi piace, così come non mi piaceva il prototipo.

Abyss
    Ospite
    Per quanto mi riguarda sarebbe stato meglio spostare la levetta sinistra sopra la croce direzionale, ma vabbeh

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    La parte frontale è orribile, mentre il dorso si difende meglio. Estetica a parte, spero che sia funzionale e pratico da maneggiare.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Ma avevo capito che c'è anche il jack per le cuffie sul DS4

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Continua a non piacermi la posizione degli stick ma capisco perchè li lascini li (storia e poi moltissimi apprezzano quella posizione), ma é da elogiare l'evidente tentativo di migliorare il pad. L'ergonimia pare nettamente migliorata.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Ancora 'sto cazzo di analogico in basso??? Ma cristo nel 2013 ancora non si capisce come rendere più comodo una merda di pad?!

EDIT:
    "I colori possono inoltre fornire informazioni
    davvero utili ai giocatori, come ad esempio
    quando il loro personaggio subisce dei
    danni durante un gioco."

Oh è davvero comodissimo controllare il proprio stato vitale girando tutto al contrario il pad (Y)
    Ultima modifica di wonderboy1991; 21-02-2013 alle 09:01:42

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ma avevo capito che c'è anche il jack per le cuffie sul DS4
    Si vede bene nell'ultima immagine.

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Confermo ciò che ho detto nell'altro topic, sembra un pad tarocco del Gamestop.
    Comunque, l'importante è che sia ergonomico e funzionale.
    Però oh, sti cacchio di sensori di movimento han rotto il cazzo, ma poi per inclinare e muovere il pad indietro e avanti c'è bisogno delle telecamere? Ma fai una sensor bar sottile stile Wii...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo