so che non sono nella sezione più adeguata, ma sapendo che qui circola più gente...
mi potete dire come si batte FUOCO LEO (penso che si chiami così...) io mostro finale di Viewtiful Joe...VI PREGO!!!
![]()
so che non sono nella sezione più adeguata, ma sapendo che qui circola più gente...
mi potete dire come si batte FUOCO LEO (penso che si chiami così...) io mostro finale di Viewtiful Joe...VI PREGO!!!
![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
...grazie delle risposte...![]()
ce già un topic qui: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=93361
anche li poche risposte![]()
Pulcinella89'
ce già un topic qui: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=93361
anche li poche risposte![]()
si ma non c'è scritto praticamente nulla...![]()
E' possibile che nessuno abbia completato questo capolavoro!!!![]()
Tu che pensi che debba fare, pulci?
Pulci...sono al tuo stesso punto....mmmmhahahahahahahaahaha!!!!!!!!!!![]()
io ho pensato che, sai che in generale il fuoco si spegne con la velocità supersonica? Ecco...che magari se mi avvicino a Leo, e gli corro vicino, lui si spegne??? (che italiano...) Tra un pò provo...![]()
ora io ho la consolle aperta...in pausa...ma se io ora la spengo, poi mi devo rifare tutti i boss da capo? No vero? Vero? Veroooooooooooooooo?????????????????????????![]()
devi buttare una secchiata d'acqua sul cubo.......vedrai che si spegne.......megalo
![]()
scherzi a parte ho cercato ovunque una guida. ma niente da fare
Ultima modifica di raffis81; 4-02-2004 alle 18:34:09
raga...ho appena battuto leo...è stato difficile...ma poi!!!
se volete vi mando un MP su come fare a batterlo!
Appena l'ho battuto (ora) mi sono sentito benissimo, e non ho resistito all'idea dui dirvelo...ma vi dico una cosa...non è la FINE!!!
斑鳩
スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870
pulci, visto che mi sei simpa, ti posto QUI la mia soluzione...![]()
Allora: inanzi tutto...vedi quelle palle che cadono dal cielo? Ecco ora imposta la velocità supersonica, colpiscile molto, e vedrai che verrai coperto da una "barriera" di fuoco...ora che sei infuocato, puoi toccare qualsiasi fonte di fuoco.
Quindi anche Leo...ma attenzione solo quando è fermo (quindi NON quando corre!!!)
Non dovrai fare altro che avvicinarti, e colpirlo in slow (e in ZOOM) all'impazzata, fino a quando lui, di sua spontanea volonta, non si ributterà nella lava. Poi tornerà in superfice.
Ripeti l'operazione fino a quando non è morto.
E' un metodo infallibile, MADE IN MEGALO.
proverò il modo made in megalo appena ne ho la possibilitàmegalo
Allora: inanzi tutto...vedi quelle palle che cadono dal cielo? Ecco ora imposta la velocità supersonica, colpiscile molto, e vedrai che verrai coperto da una "barriera" di fuoco...ora che sei infuocato, puoi toccare qualsiasi fonte di fuoco.
Quindi anche Leo...ma attenzione solo quando è fermo (quindi NON quando corre!!!)
Non dovrai fare altro che avvicinarti, e colpirlo in slow (e in ZOOM) all'impazzata, fino a quando lui, di sua spontanea volonta, non si ributterà nella lava. Poi tornerà in superfice.
E' un metodo infallibile, MADE IN MEGALO.![]()
veramente puoi colpirlo anche mentre corre...megalo
E' un metodo infallibile, MADE IN MEGALO.
SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
HOME RuN CONTEST
ganondorf: 3129.9 metri
c.falcon: 1027 metri
roy: 998 metri
marth: 717 metri
DK: 817 metri
yoshi: 809 metri
firedon
veramente puoi colpirlo anche mentre corre...
miiiii che pignolooooooo...mi sapresti dire che si deve fare quando vai nello spazio, e sei in un astronave, piena di nemici messi in fila, e ci sono delle piattaforme azzurre che volano...CHE DEVO FARE?