In uk ci sono stati alcuni casi di un virus simile a quello della sars
http://www.leggilo.net/91576/coronav...-lumanita.html
Cosa ne pensate?La solita roba che non vedremo neanche col binocolo?
In uk ci sono stati alcuni casi di un virus simile a quello della sars
http://www.leggilo.net/91576/coronav...-lumanita.html
Cosa ne pensate?La solita roba che non vedremo neanche col binocolo?
stupidi, inutili allarmismi di un sito che non sa più cosa scrivere per sopravvivere.
Sono all'uni, il mio coinquilino ha quei sintomi.
Comunque, una storia simile esce mediamente una volta all'anno.
Insomma, non è che sto "leggilo" mi ispiri troppa fiducia nelle notizie,eh...
Là
giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
disprezza pure ciò che i Numi pregiano.
"Nuova"?
Quale è stata la vecchia?
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
sarò a londra tra un mese. Spero, se deve accadere inevitabilmente, di essere il primo a portare il virus in italia : almeno avrò fatto qualcosa di utile nella mia vita.
mi sono fermato quiDopo aver visto l’influenza suina e l’influenza aviaria causare la morte di innumerevoli persone in tutto il mondo
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Coronavirus: la pandemia che potrebbe spazzare via l’umanità
Non so perché, ma il titolo mi fa pensare a studio aperto, almeno per l'ultima parte. Speriamo, comunque, di vederla solo col binocolo, come dici te. Per il resto non credo che l'umanità corra questo grande rischio.
PS: nick da sturbo.
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami