Ultima modifica di Opp32; 25-02-2013 alle 14:07:25
Ottimo quindi qui ora posso parlare anche del nexus s? Qualcuno del forum ha mai moddato questo cellulare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 HD
sto aspettando una risposta da glistockisti per quanto riguarda la garanzia ma non si fanno vivi..ne su fb ne via mail..
Okkei, ditemi che ci volete di bello in op e piano piano comincio a sistemarlo, qualche idea già ce l'ho, ma le proposte sono più che gradite![]()
beh la rom migliori al momento.. magari divise in performance, risparmio batteria, personalizzazione ecc
poi kernel migliori sempre con le varie categorie..
e poi magari l elenco di qualche app indispensabile per il modding del nexus.. tipo desktop visualizer, minimalistic text, uccw ecc ecc..
CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS
Non ho ancora avuto risposta da glistockisti..
sinceramente non è un atteggiamento che mi aspettavo visto che da quanto ho capito in questo forum è un sito molto usato.
Le risposte che avevo più o meno le ho avute per altre fonti ma francamente ora ho il dubbio che se tutte le volte fanno cosi e se mi dovesse capitare qualcosa solo per contattarli ci vuole una vita...
Ragazzi da stamattina sono dei vostri![]()
Il display è qualcosa di spettacolareOra aspetto solo che rilascino una bella rom AOKP
![]()
Sono anche io dei vostri, il bimbo sta aggiornando ora, chebbello che è *-*
Ah giusto, bumper carini e che proteggano? Ho cambiato gli ultimi due telefoni perché mi si era distrutto il vetro (non sempre per colpa mia, vorrei aggiungere) e insomma, non mi va proprio che faccia la stessa fine pure questo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Lo ordinai ai primi di dicembre.
Arrivò in UK a Gennaio.
OGGI lo tengo per la prima volta tra le miei mani.
HABEMUS NEXUM!
Spoiler:
Ultima modifica di Beardy; 26-02-2013 alle 01:12:05
Lo schermo ha iniziato a sfarfallare.
Da recovery non lo fa.
Cambio kernel?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ora sembra tornato tutto normale. Non è che lo schermo si era surriscaldato? Lo ho tenuto spento per qualche minuto....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD