[VENDO] (na+sped) Steelbox preorder Metal Gear Rising Revengeance ED. Commando PS3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: (na+sped) Steelbox preorder Metal Gear Rising Revengeance ED. Commando PS3!

Cambio titolo
    Cataclysm
    Ospite

(na+sped) Steelbox preorder Metal Gear Rising Revengeance ED. Commando PS3!

Come da titolo, dato che effettivamente non me ne faccio niente, vendo steelbook del preorder GS di Metal Gear Rising Revengeance, ancora nuova e SIGILLATA.

L'edizione è la RENDER COMMANDO ED. PS3, differisce da quella INFERNO per l'immagine.

Non so cosa contenga di preciso dato che è ancora sigillata ma a giudicare da quello che ho letto sul forum direi un costume extra.

Come prezzo chiedo 10,00 euro più spese di spedizione, credo sia un prezzo onesto anche perchè a meno me la tengo.

Per la spedizione aggiungete 7,00 euro (6,05 raccomandata 1 più commissioni paypal) altrimenti 10 euro con ritiro a mano in zona Pompei.

NON SVENDO! Quindi non tratto sul prezzo. Accetto pagamento solo con paypal e spedisco solo con Raccomandata 1.

FOTO:

(ho messo questa che avevo già fatto ma a breve ne metto una migliore)

Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    se fai15 spedita te la prendo io con postepay
    Ultima modifica di ongles; 26-02-2013 alle 20:22:34

Cataclysm
    Ospite
    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    se fai15 spedita te la prendo io con postepay
    Purtroppo non accetto postepay, paypal più sicuro.

Ci veniamo incontro a 16,00 che sarebbe la stessa cifra che pagheresti con postepay considerato l'euro di commissione..? Fammi sapere in tempi brevi possibilmente perchè l'ho in vendita anche su ebay con compralo subito, ciao..!

jin84eur
    Ospite
    Anche se in modalità "compralo subito", mettere contemporaneamente in vendita degli oggetti sia qua che su ebay non garantirebbe un corretto svolgimento della trattativa, "vista l'impossibilità di assicurare l'oggetto ad un ipotetico compratore del forum" [cit. regolamento mercatino]

Chiudo