Giochi che odiano/ignorano tutti, tranne te. Rap Hypsteristico.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 306

Discussione: Giochi che odiano/ignorano tutti, tranne te. Rap Hypsteristico.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gold snake
    Registrato il
    02-12

Giochi che odiano/ignorano tutti, tranne te. Rap Hypsteristico.

Controparte dell'altro topic. Apro anche questo perché si flammava anche per i giochi sottovalutati, perché sembra impossibile che si parli di giochi sottovalutati senza tirare in ballo quello sopravvalutati.

Vedi titolo, quali sono i giochi che sembra vengono odiati o ignorati (entrambi è anche meglio) da tutti ma che a voi piacciono?

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Ignorati

Jamestown.

E' IL giocone di questa gen ma non l'ha giocato abbastanza gente.

Omegashin
    Ospite
    Citazione Gold snake Visualizza Messaggio
    Controparte dell'altro topic. Apro anche questo perché si flammava anche per i giochi sottovalutati, perché sembra impossibile che si parli di giochi sottovalutati senza tirare in ballo quello sopravvalutati.

Vedi titolo, quali sono i giochi che sembra vengono odiati o ignorati (entrambi è anche meglio) da tutti ma che a voi piacciono?
    Fighter's Destiny per N64
    Tales of Symphonia (GC/Ps2), ormai finito nel dimenticatoio ma imo the ebst To evah!
    Turrican 1,2 (Amiga): io non so perche' non lo citiate mai, e una perla senza tempo.
    Super Double Dragon (SNES)
    Shinobi , il primissimo (coin-op/XBLA): un gioco di ninja pieno di nemici che ti uccidono se ti toccano. Questo significa hardcore.
    KoF '94 (Coin-op / Neo Geo): inferiore solo al XIII (imo), ma uno dei migliori picchiaduro 2D del mondo
    Snow Bros (Megadrive/ Coin op): l'avete tutti dimenticato, eretici. Era favoloso
    Battletoads in Battlemaniacs (SNES): il gioco piu' difficile di tutti i tempi. Va provato solo per quello
    Street Fighter EX Plus Alpha (PSX): oh io lo trovo 100000000 volte piu' divertente di SF4, forse perche' puoi concatenare le super. E poi le musiche sono le migliori mai sentite. Poi va beh, Skullomania,Hokuto,Kairi,Garuda.. che ve lo dico a fa'.

In linea di massima direi questi

Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Growlanser wayfarer of time. Gioco bellissimo che hanno giocato in pochi purtroppo.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball 2

è IL gioco per 360 definitivo e lo avranno giocato si e no quattro gatti

Spoiler:
    BTW, i dragon quest 4 & 5 mi sono sembrati cagati pochissimo, e meritano un sacco
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    assolutamente FF The Crystal Bearers, l'ho trovato godibilissimo e divertentissimo, poteva gettare le basi per qualcosa di davvero fresco nel genere, e invece..

... è diventato il Final Fantasy in assoluto meno venduto della storia della saga, la gente dopo l'uscita del gioco ancora si chiedeva come funzionassero i combattimenti

mi piace ricordarlo con questo trailer

(trailer ita ma il gioco non è uscito in italiano, vabbè xD)

Utente L'avatar di Lin.
    Registrato il
    03-12
    Mi viene in mente Shadow Hearts: Covenant per la PS2.
    L'ho amato tantissimo e l'ho rigiocato più di una volta, è stato uno dei giochi più belli a cui ho giocato per la PS2, ma nessuno dei miei amici lo conosceva e tantomeno lo voleva provare lo bocciarono senza ritegno senza nemmeno dargli una possibilità

Tra l'altro aveva delle OST molto belle e particolari
    Spoiler:
    마무리 된 이 선율 위에서
    나 홀로 버티고 있어

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gold snake Visualizza Messaggio

Direi Dark Cloud. Un titolo, a mio modesto parere, stupendo. Tecnicamente non perfetto, ma ricco di atmosfera e con una OST magnifica.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

thresher3253
    Ospite
    Come al solito in questo tipo di topic cito Nfs The Run che mi è piaciuto abbastanza e giustamente odiato da tutti perchè dura poco e ci sono i QTE (che sono pochissimi, ma troppo spesso bastano le puttanate per sentito dire per bashare un gioco senza manco averlo giocato). Poi su Steam c'è Sequence, un rhytm game con meccaniche RPG che non è affatto male, una bella storia e ha un'ottima soundtrack, anche questo un titolo cagato da pochissimi per chissà quale motivo.
    Torchlight è un hack n slash molto divertente seppur non esente da difetti, ma stranamente ha annoiato tutti, preferendo titoli assolutamente più variegati e ben concepiti (sarcasmo) come Dungeon Siege. Il seguito è un esponente del genere di altissimo livello come non se ne vedevano da anni eppure tutti preferiscono Diablo 3. Boh, contenti loro.
    Infine direi anche QUBE, un puzzle game in prima persona che ricorda molto Portal e per questo motivo ingiustamente bollato come copia cinese, anche se in comune hanno solo la visuale. Come se Portal avesse l'esclusiva per i puzzle in prima persona.

Registrato il
    08-07
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    -cut-
    the run fà cagare non perchè dura poco o perchè ci sono i QTE, ma perchè :
    - il modello di guida è legnoso
    - le auto alla fine sono tutte più o meno uguali. La decantata diversità a seconda del tipo di strada l'ho trovata minima
    - multiplayer obbrobrioso nel vero senso della parola
    - quattro tipologie di evento da ripetersi in loop dall'inizio alla fottuta fine del gioco
    - irrealisticità degli aventi narrati. La gara dura tre giorni, mi pare, e lui NON DORME UN FOTTUTO SECONDO. Non solo. Gli sparano, quasi lo investe un treno, corre inseguito da cani, poliziotti, mafiosi, e nonostante questo continua la gara. Io anche solo ad andare in statale a Milano la domenica arrivo a casa che sono scoppiato.

Sequence è invece figo, mè piaciuto anche a me
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Crysis 2 per PC.
    Lo so, magari non è odiato da tutti, però non ha neanche chissà quanta fama. In molti lo vedono come una tech demo, ma io l'ho finito proprio oggi e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Era dai tempi di Bioshock 1 che un fps non mi prendeva così.
    Graficamente è quello che è. La trama non è brutta, ma neanche eccelsa. Il vero punto di forza del gioco è il gameplay. Trovo stupendo e stimolantissimo poter affrontare quasi ogni scenario in piena libertà decidendo come agire. Bello il sonoro, con la potenza delle armi che si "sente" (non come lo scialbo sonoro di Spec Ops).
    Oltre questo, è uno dei pochissimi giochi che pure alle 2 di notte mi faceva dire "ok, un altro checkpoint e poi smetto". Mentre ci sono tantissimi giochi che mi facevano dire "ma quando arriva il checkpoint? Non ne posso più!" (*cough* Borderlands *cough*).

Eppure in molti lo trovano il peggiore della serie. Qui ci sta bene il classico "de gustibus". Certo, ha i proprio difetti, come alcuni bug davvero fastidiosi. A me, per esempio, una volta è capitato che il personaggio si bloccasse in un punto per chissà quale motivo, ed ho dovuto riavviare il gioco. Poi l'IA non raggiunge vette di eccellenza....però cazzo, magari tutti gli fps fossero così.

Altri giochi che sono poco famosi ma che ho amato, sono Majin and the Forsaken Kingdom e Lost Odyssey, entrambi per 360. Due veri capolavori.

thresher3253
    Ospite
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    the run fà cagare non perchè dura poco o perchè ci sono i QTE, ma perchè :
    - il modello di guida è legnoso
    - le auto alla fine sono tutte più o meno uguali. La decantata diversità a seconda del tipo di strada l'ho trovata minima
    - multiplayer obbrobrioso nel vero senso della parola
    - quattro tipologie di evento da ripetersi in loop dall'inizio alla fottuta fine del gioco
    - irrealisticità degli aventi narrati. La gara dura tre giorni, mi pare, e lui NON DORME UN FOTTUTO SECONDO. Non solo. Gli sparano, quasi lo investe un treno, corre inseguito da cani, poliziotti, mafiosi, e nonostante questo continua la gara. Io anche solo ad andare in statale a Milano la domenica arrivo a casa che sono scoppiato.

Sequence è invece figo, mè piaciuto anche a me
    No, il modello di guida non l'ho trovato particolarmente scabroso rispetto ad altri giochi, dovresti allora vedere giochi come Flatout, Ignite e Dirt Showdown.
    Le auto si, bene o male non mostrano grandi differenze, ma si vedono molto di più giocandolo con un volante. Il multiplayer obbrobrioso lo vedi solo tu e la poca varietà delle gare si sente poco vista la breve durata. Non stiamo mica parlando di Far Cry 2.
    Per la trama, non abbiamo visto ovviamente tutta la gara, poi non so se effettivamente il tipo abbia dormito o meno, ma in ogni caso mi sembra un difetto cercato col lanternino. Gli sparano, lo mandano fuori strada e tentano di accopparlo con un elicottero. Avrebbe dovuto fare spallucce e tornare a casa in modo da farsi trovare di nuovo dai suoi creditori? Non ha più senso tentare di finire la gara e vincere in modo da poter scappare con un malloppo di soldi?

Registrato il
    08-07
    il multi è scabroso perchè su due decine di partite non ce ne è stata una veramente combattuta. Addirittura su un tracciato neanche ho staccato il dito dal grilletto dell'accelleratore.
    E poi su un gioco che basa una buona parte dei motivi per comprarlo SULLA trama, non può darmi buchi colossali NELLA trama, dal momento che non si stà parlando di NFSU dove il fulcro del gioco erano eventi + customizzazione

e dirt showdown è quel genere di giochi che vanno buttati nel cesso

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Spoiler:

Un misto tra puzzle e platform game davvero ben fatto, originale ed arguto.

Registrato il
    08-07
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Un misto tra puzzle e platform game davvero ben fatto, originale ed arguto.
    peccato averlo giocato che ero troppo piccolo per mettermi di impegno sulle maniere per rubare le pecore
    però spaccava culi, e anche oggi spacca culi

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo