ciao ,
a metà marzo devo andare a milano per un weekend e ci devo andare per forza in macchina

, poichè prima devo andare a far un paio di giri in pista all'autodromo di vairano per un regao che mi hanno fatto
Una volta finito all'autodromo mi volevo spostare a milano e avevo intenzione di visitare un pò la città di giorno e poi la sera di andare a fare una bevuta in un posto carino e magari disco .
Mi consigliate dove lasciare la macchina e come spostarmi ?
Lasciala in un parcheggio vicino ad una fermata della metro, con essa ti sposti per tutti i luoghi d'interesse.
Cose da vedere il pomeriggio intorno al centro di milano ?
Vai in Duomo e fatti un giro sul corso Vittorio Emanuele (negozi per fare shopping), e in via Torino (idem a prima)
Magari poi fatti un giro al castello sforzesco e al parco che c'è dietro.
I negri che giocano a basket lì sono powa.
La mia ragazza vorrà sicuramente "visitare" anche i negozi di vestiti , dove li trovo ?
Oltre alle parentesi sopra, vai con la metro in porta Venezia e fatti tutto corso Buenos Aires, pieno di negozi.
Per la sera, per il mangiare dove mi consigliate di andare in un posto dove si mangia bene senza spendere capitali ?
Sorry ma in centro non ne conosco low cost
Per la bevuta ?
Prendi la macchina e vai in zona navigli, ci sono locali carini ed è una bella passeggiata da fare con la tipa.
E per la eventuale disco ?
Sempre sui navigli ce nè qualcuna, poi dipende che musica vuoi e che serata c'è.