Anche io ho acquistato un tv su internet, anche se su redcoon. Nulla da dire, pacco arrivato in condizioni eccellenti, se l'avessi portato in macchina dal negozio l'avrei danneggiato di più.

Nessun problema riscontrato.
Su amazon l'anno scorso tra amici, parenti e negozio abbiamo effettuato circa 70 ordini, solo una volta il pacco è stato talmente rovinato che non ce l'hanno neppure consegnato. Lungaggini incredibili con il corriere, ma una volta che si sono decisi di rispedire indietro ad amazon quello che rimaneva del mio pacco li ho contattati e nel giro di un paio di ore hanno preso in carico la pratica, riscontrato il problema, incaricato il riaccredito di quanto avevo pagato ed effettuato il pagamento. QUando ho ricontrollato l'email mi avevano inviato una mail per ogni passo ed ho scoperto che dopo la prima mail avevano fatto tutto da soli ed il pagamento mi era stato già restituito.
Un altra volta ho restituito un paio di banchi di ram perché il mio pc non li reggeva (2 da 8, quando il massimo è 2 da 4) e non solo mi hanno restituito i soldi dell'oggetto ma mi hanno restituito anche i soldi della spedizione 1 day...
Poi non so se questo dipende dal fatto che ho il prime.