Comprare una TV su amazon.it?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Comprare una TV su amazon.it?

Cambio titolo

Comprare una TV su amazon.it?

Ciao a tutti,
    premetto che da amazon ho sempre comprato tante cose, come giochi, o libri,
    però non ho mai comprato una cosa cosi costosa e anche delicata..

secondo voi vado sul sicuro?
    per la garanzia tanto ci si affida alla marca della tv giusto?
    non c'è vero la possibilità di pagare alla consegna?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

già comprato.

tutto perfetto arrivato in un pacco enorme pieno di sacchetti pieni di aria
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    già comprato.

tutto perfetto arrivato in un pacco enorme pieno di sacchetti pieni di aria
    e per la garanzia, metti che tra 3 mesi si rompe, risponde la marca della tv? nel mio caso l'LG ?

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Ciao a tutti,

Non ho mai comprato cose così grandi ma non credo ci sia da dubitare dell'affidabilità Amazon.
    No, non è possibile pagare alla consegna, solo carte di credito.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    e per la garanzia, metti che tra 3 mesi si rompe, risponde la marca della tv? nel mio caso l'LG ?
    amazon.it e garanzia

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Acquistata pure io. Spedizione ottima e nessun problema. A proposito di apparecchiature elettriche, avevo acquistato la macchinetta del caffè su amazon, quando arrivò scoprii che non scaldava l'acqua. Sono andata al centro assistenza del marchio e hanno pensato a tutto loro, per cui nessun problema pure con la garanzia.

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Presa anche io, nessun problema
    Sicuramente risparmi, e non poco

Utente L'avatar di ilgrandejeff
    Registrato il
    03-11
    E' ottimo il servizio di amazon (anzi il migliore),il vero problemi sono i corrieri sottopagati che non hanno il minimo rispetto per le cose che devono maneggiare,quindi appena arriva la tv controlla che tutto sia integro

Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Presa anche io e non ho problemi.
    Vai tranquillo.

Sent from my iPhone 5

Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Anche io ho acquistato un tv su internet, anche se su redcoon. Nulla da dire, pacco arrivato in condizioni eccellenti, se l'avessi portato in macchina dal negozio l'avrei danneggiato di più. Nessun problema riscontrato.

Su amazon l'anno scorso tra amici, parenti e negozio abbiamo effettuato circa 70 ordini, solo una volta il pacco è stato talmente rovinato che non ce l'hanno neppure consegnato. Lungaggini incredibili con il corriere, ma una volta che si sono decisi di rispedire indietro ad amazon quello che rimaneva del mio pacco li ho contattati e nel giro di un paio di ore hanno preso in carico la pratica, riscontrato il problema, incaricato il riaccredito di quanto avevo pagato ed effettuato il pagamento. QUando ho ricontrollato l'email mi avevano inviato una mail per ogni passo ed ho scoperto che dopo la prima mail avevano fatto tutto da soli ed il pagamento mi era stato già restituito.
    Un altra volta ho restituito un paio di banchi di ram perché il mio pc non li reggeva (2 da 8, quando il massimo è 2 da 4) e non solo mi hanno restituito i soldi dell'oggetto ma mi hanno restituito anche i soldi della spedizione 1 day...
    Poi non so se questo dipende dal fatto che ho il prime.

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Anche io ho acquistato un tv su internet, anche se su redcoon. Nulla da dire, pacco arrivato in condizioni eccellenti, se l'avessi portato in macchina dal negozio l'avrei danneggiato di più. Nessun problema riscontrato.

Su amazon l'anno scorso tra amici, parenti e negozio abbiamo effettuato circa 70 ordini, solo una volta il pacco è stato talmente rovinato che non ce l'hanno neppure consegnato. Lungaggini incredibili con il corriere, ma una volta che si sono decisi di rispedire indietro ad amazon quello che rimaneva del mio pacco li ho contattati e nel giro di un paio di ore hanno preso in carico la pratica, riscontrato il problema, incaricato il riaccredito di quanto avevo pagato ed effettuato il pagamento. QUando ho ricontrollato l'email mi avevano inviato una mail per ogni passo ed ho scoperto che dopo la prima mail avevano fatto tutto da soli ed il pagamento mi era stato già restituito.
    Un altra volta ho restituito un paio di banchi di ram perché il mio pc non li reggeva (2 da 8, quando il massimo è 2 da 4) e non solo mi hanno restituito i soldi dell'oggetto ma mi hanno restituito anche i soldi della spedizione 1 day...
    Ahhhh che bello quando lavorano così le aziende

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Non ho mai comprato una tv online ma credo che con pacchi così grandi sia difficile che il corriere li tratti male. Per quanto un corriere può essere distratto e/o poco professionale...che diamine...lo sa che un pacco così grande è per una tv, ergo molto delicato.

E viste le dimensioni e il peso non può neanche essere lanciato come fanno di solito con quelli piccoli. Imho bisogna essere molto sfigati per avere problemi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Non ho mai comprato una tv online ma credo che con pacchi così grandi sia difficile che il corriere li tratti male. Per quanto un corriere può essere distratto e/o poco professionale...che diamine...lo sa che un pacco così grande è per una tv, ergo molto delicato.

E viste le dimensioni e il peso non può neanche essere lanciato come fanno di solito con quelli piccoli. Imho bisogna essere molto sfigati per avere problemi
    ma figurati... ho visto con i miei occhi furgoni della SDA perdere pacchi per strada mentre ripartivano...

Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio

Azz... ma gli hai detto che avevano difetti o che avevi fatto un errore tu?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Azz... ma gli hai detto che avevano difetti o che avevi fatto un errore tu?
    *
    Solitamente le aziende non accettano resi quando l'errore dell'acquisto lo hai fatto tu.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo