conferma pc gaming e eventuali modifiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: conferma pc gaming e eventuali modifiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    conferma pc gaming e eventuali modifiche


    allora ragazzi oggi è il mio pc e son pronto per ordinare , nonostante sia arrivato il giorno sono ancora indeciso
    premettendo di avere un budget sui 1000 E e che m debba durare il + possibile , andrebbe bene? ho un monitor da 24 t 240 samsung versione solo monitor la mia vecchia g 11 e il croccat kone 1 e un g 5
    questi sono gli accessori che dispongo e che pensavo di tenere se mi confermate che possono andare

    EK00006552 Cuffie con Microfono Roccat Kave Solid Gaming Headset 5.1 € 76,00 € 76,00 0,00%
    EK00019073 RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 48,60 € 48,60 0,00%
    EK00020675 Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Bianco € 102,50 € 102,50 0,00%
    EK00021290 Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd € 36,30 € 72,60 0,00%
    EK00028588 Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx € 110,90 € 110,90 0,00%
    EK00029116 CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 212,00 € 212,00 0,00%
    EK00031215 Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold € 108,50 € 108,50 0,00%
    EK00035310 Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk € 20,30 € 20,30 0,00%

    questo è quanto pensavo di prendere con VGA indeciso tra hd 7970 o gtx 680 , sulla marca dato che in giro trovo molte offerte , quali son otutte le marche che vanno bene e le versioni e quelle da scatare?

    a ciò ho saputo che forse i prossimi giochi andranno meglio con i7 e il hyperthreading al che ora oltre a essere idneciso sulla scheda son indeciso anche sul resto


    ritornando alla scheda dovrei già pensare al futuro per un prossimo upgrade ? o con una scheda di quelle sopra citate sarei a posto per parecchio tempo?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Il pc è ottimo
    Come scheda video vai su quella che ti costa meno Sono entrambe ottime.

    Io prenderei questa:
    http://www.eprice.it/schede-video-SA...n=Schede+Video

    Ti regalano anche due ottimi giochi che sono Crysis 3 e Bioshock Infinite + sconto del 10% su altri acquisti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Sicuramente con una scheda video top di gamma saresti a posto per parecchio tempo, ma con la nuova generazione alle porte, non sappiamo ovviamente fare un grafico di come la quantità di fps possa cambiare da oggi a tra un anno (nei giochi più pesanti del momento). Certo è che, in ogni caso, qualsiasi versione tu prenda, occata o non, saresti comunque al top in ambito gaming. E' vero, è probabile che un i7 dia presto i suoi benefici, ma chissà, potrebbe capitarti l'offerta di trovarlo usato più in là. Tieni conto che ora costa circa un centinaio di euro in più rispetto al top i5. Essere ora al top in ambito gaming, significa che di meglio non puoi avere, a meno che tu non intenda fare un 4way-sli, mettendo quattro geforce 680 in parallelo ma stiamo parlando di configurazioni in grado di eseguire giochi in 3d e su come minimo 6 schermi in full hd E non bastano certo mille euro per fare una configurazione del genere decente. Ne servirebbero magari tremila, visto che duemila euro partirebbero solo in vga. Tu stai facendo una configurazione per giocare su un solo schermo, e per un solo schermo la gpu singola top di gamma ti basta e avanza. Per quanto potrai giocare tutto su ultra e magari in 3d? Non si sa. Ma nemmeno il padre eterno lo sa. Personalmente se io dovessi scegliere tra due schede costosissime, sceglierei geforce per il supporto a physics e cuda, tanto spendere per spendere, prendiamo qualche funzionalità in più no? E i massimi esperti qui dentro in altri topic hanno consigliato nello specifico la lighning della twinfrozr, occabile a volontà e già estremamenete spinta. Quel che voglio dirti, è che ci sarà sempre un nuovo top di gamma, e i pc crescono molto molto in fretta, e i videogiochi si evolvono altrettanto velocemente con una nuova gen alle porte. Ma se ci facciamo troppe seghe mentali diventa impossibile godersi tutta questa tecnologia. Io ho scelto uno schermo piccolo apposta per potermi godere una vga di fascia bassa, pensa un po'
    Ultima modifica di Black-Dragon; 1-03-2013 alle 12:19:04

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ohhh questa è stata una bella riposta completa esaudiente , in soldoni staresti dicendo che comuqne anche se aspetterei la nuova generazione con 1000 euro ci farei pressa poco quello che farei ora? o sarebbe meglio aspettare?
    per la scheda video quindi staresti su un ipotetica 680 della gawin è quella che mi hai postato su modding ?
    l'unica mia paura è sempre stato il terrore delle nuove generazione , e i lfatto che siamo allep orte di appunto ps 4 x box consolle varie mi preoccupa e la paura di rimanere a piedi è TANTA dato che i miei non comprendono upgrade , per loro il pc va fin che si accende , deve morire per cambiarlo , per questo mi sto facendo pippe , se potessi uppgraddare avrei già preso senza problemi

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Il pc è ottimo
    Come scheda video vai su quella che ti costa meno Sono entrambe ottime.

    Io prenderei questa:
    http://www.eprice.it/schede-video-SA...n=Schede+Video

    Ti regalano anche due ottimi giochi che sono Crysis 3 e Bioshock Infinite + sconto del 10% su altri acquisti.
    floop però quella è quella base non OC , non era melgio la vapor ?

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Aspettare le top di gamma della prossima generazione di schede video significa aspettare per mesi, visto che inizialmente i prezzi saranno improponibili, per poi gradualmente scalzare dal mercato i vecchi modelli sostituendone di conseguenza i prezzi...

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    floop però quella è quella base non OC , non era melgio la vapor ?
    la occhi un pò e va come la Vapor 50mhz di differenza asd

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    E se occa la vapor come va invece? Comunque tornando al discorso, naturalmente poi non è che sappiamo di quanto saran superiori le prossime vga, se di molto o un margine trascurabile. Ma sulle directx 12 si sa qualcosa?

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si ma la Vapor costa 370/380€ certo se li ha va bene ma sennò mica gli cambia la vita...

    DirectX 12? Per ora nulla ma se ancora disconosco le 11.1 figurati le 12

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Quindi certamente la prossima gen di vga non le avrà ancora, sarebbe stato l'unico motivo sensato di voler aspettare la prossima gen di vga ad ogni costo

  11. #11
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ah ecco il tasto dolente le direct x io son rimasto alle 10 dato che i miei non hanno mai voluto upgraddare , fosse per me io cambierei un pezzo ogni 2 mese tanto per dire , ma non avendo soldi devo prendere questa ventata che mi ha fatto morire il pc per ptoer tornare a giocare e voglio farlo per sempre e fin che posso , devo mettere in preventivo che i miei non upgradderanno , per quanto riguarda la vga gtx MSI viene 450 euri /500 se li vale ed è na bestia li spendo se no no

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    VOLEVO PROARE AD AGGIUDICARMI QUESTA MAGARI SE NON PASSA I 300 ma solo se è simile alla vapor , per un futuro cross , devono essere anche lo stesso modello?http://www.ebay.it/itm/111020447170?...84.m1423.l2649

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Naaa andranno comunque ma a che pro il crossfire?

    Se lo vuoi fare comunque, cambia alimentatore e metti un modello da 750W come il corsair HX750W


    Io non lo farei, prendere il pc che hai proposto più la 7970 Oc o Vapor. Meno seghe mentali e più click teo

  14. #14
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    grande quel moto , che feci anche nell'altro post con + acquisiti è diventato un cavallo di battaglia , si anche io non vedo bella soluzioneil cross , preferirei 100 volte upgraddare la video , però sai se imiei non mi daranno soldi vedo la soluzione forse + economica

    se come cuffie prendessi delle fatality con il caro e vecchio jack?

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Boh vedi tu... un CF di 7970 richiede comunque un ottimo alimentatore da almeno 750W

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •