Devo comprare un autoradio ma non ne so una mazza.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Devo comprare un autoradio ma non ne so una mazza.

Cambio titolo
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07

Devo comprare un autoradio ma non ne so una mazza.

Lunedì mi arriva la macchina (Qubo, usata).
    Ho bisogno di un autoradio ma sono completamente ignorante sulla cosa... sulla mia macchina precedente avevo un audiola con la ricerca delle frequenze manuale ...
    Mi serve un autoradio che:
    - Stia all'interno del budget (max 140 euro)
    - Abbia la ricerca automatica delle frequenze radio (come ogni autoradio "umano")
    - Permetta di attaccare penne USB e/o SDcard
    - Abbia la possibilità del vivavoce Bluetooth integrato con il mio cellulare Android.
    - Possa comprarlo preferibilmente da Amazon.it
    L'autoradio che c'è sopra non mi interessa, è un pioneer che va pure bene ma gli mancano l'USB e il vivavoce...
    Consigli?
    Ultima modifica di Galam; 5-03-2013 alle 15:46:54

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Lunedì mi arriva la macchina (Qubo, usata).
    Ho bisogno di un autoradio ma sono completamente ignorante sulla cosa... sulla mia macchina precedente avevo un audiola con la ricerca delle frequenze manuale ...
    Mi serve un autoradio che:
    - Stia all'interno del budget (max 140 euro)
    - Abbia la ricerca automatica delle frequenze radio (come ogni autoradio "umano")
    - Permetta di attaccare penne USB e/o SDcard
    - Abbia la possibilità del vivavoce Bluetooth integrato con il mio cellulare Android.
    - Possa comprarlo preferibilmente da Amazon.it
    L'autoradio che c'è sopra non mi interessa, è un pioneer che va pure bene ma gli mancano l'USB e il vivavoce...
    Consigli?
    Con quel budget si trovano prodotti più che discreti, che hanno di sicuro tutte le caratteristiche che cerchi, l'USB oramai la montano quasi tutte le autoradio. Per il vivavoce invece devi cercare un po' di più, è una funzione che ancora oggi non si trova su molti modelli.
    Vedo se trovo qualcosa.

Edit: Cercando su Amazon.it la parola "vivavoce" è venuto fuori QUESTO
    Se non sei un audiofilo e quindi non hai molte pretese potresti scegliere una qualsiasi delle autoradio trovate, ma ti consiglio di valutare marche che magari hanno una buona assistenza e garanzia (ma qui non ti aiuto, non so dove mettere le mani).
    Ultima modifica di agent_0; 5-03-2013 alle 17:05:00

Membro onorario del Tommygo Fan Club

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Io ho questa http://www.amazon.it/Alpine-CDE-126B...2499701&sr=8-9
    E devo dire che e' davvero ottima.

Volendo ho trovato anche questa che ha tutte le funzioni che ti servono http://www.amazon.it/Sony-MEX-BT3900...2499834&sr=8-5
    Ultima modifica di iLeo; 5-03-2013 alle 17:06:10
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Approfitto della tua disc
    Ho una fiesta del 2007, che è fatta cosi (immagine presa da internet, non badate ai cerchi rossi)
    Spoiler:

Come faccio a cambiare l'autoradio? Devo staccare proprio tutto il pezzo?
    Ultima modifica di BartLuke94; 5-03-2013 alle 17:13:59

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Approfitto della tua disc
    Ho una fiesta del 2007, che è fatta cosi (immagine presa da internet, non badate ai cerchi rossi)
    Spoiler:

Come faccio a cambiare l'autoradio? Devo staccare proprio tutto il pezzo?
    Si stacchi tutto il blocco che c'e adesso e poi in base a quella che compri, la monti con un cassettino sotto.
    Tipo una cosa del genere
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Registrato il
    04-10
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Si stacchi tutto il blocco che c'e adesso e poi in base a quella che compri, la monti con un cassettino sotto.
    Tipo una cosa del genere
    Ah capito, ma ci sono dei posti dove possono farmelo? Io proprio sono negato

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Penso un qualsiasi meccanico/officina/impiantista audio.

Registrato il
    03-07
    Su amazon tra quelle che ho trovato prima c'è questa
    Sony MEX-BT3900U Autoradio 208 W (qui trovi la scheda tecnica del sito Sony CLICCA) che è la stessa linkata da iLeo e come ha detto lui ha tutto ciò che cerchi.

Altrimenti c'è questa
    Kenwood KDC-BT32U Autoradio 200 W (qui trovi la scheda tecnica del sito Kenwood CLICCA del modello BT33U che in teoria non è altro che il nuovo modello) ed anche questo ha tutto ciò che chiedi.

Come prezzi siamo tra 90 e 100 euro, quindi risparmi anche qualcosa, tra le due scegli quella che ti piace di più e stop, anche a potenza siamo lì, il Sony ha 52W x 4 mentre il Kenwood 50W x 4...fai conto che sono uguali.

Si tranquillo di solito tutti quelli che hanno un negozio di autoradio possono anche farti il montaggio.
    Ultima modifica di agent_0; 5-03-2013 alle 17:29:36

Registrato il
    04-10
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Su amazon tra quelle che ho trovato prima c'è questa
    Sony MEX-BT3900U Autoradio 208 W (qui trovi la scheda tecnica del sito Sony CLICCA) che è la stessa linkata da iLeo e come ha detto lui ha tutto ciò che cerchi.

Altrimenti c'è questa
    Kenwood KDC-BT32U Autoradio 200 W (qui trovi la scheda tecnica del sito Kenwood CLICCA del modello BT33U che in teoria non è altro che il nuovo modello) ed anche questo ha tutto ciò che chiedi.

Come prezzi siamo tra 90 e 100 euro, quindi risparmi anche qualcosa, tra le due scegli quella che ti piace di più e stop, anche a potenza siamo lì, il Sony ha 52W x 4 mentre il Kenwood 50W x 4...fai conto che sono uguali.
    Con un budget di 60€ invece a che posso puntare?
    Questa com'è? http://www.amazon.it/Sony-CDX-GT450U...2502592&sr=8-1
    Mi serve l'usb, magari anche il Bluetooth se ci sto nel budget
    Ultima modifica di BartLuke94; 5-03-2013 alle 17:53:40

Registrato il
    03-07
    Con un budget di 60€ invece a che posso puntare?
    Questa com'è? http://www.amazon.it/Sony-CDX-GT450U...2502592&sr=8-1
    Mi serve l'usb, magari anche il Bluetooth se ci sto nel budget
    Quella ha l'USB ma non ha il BT...le uniche con BT che al momento sono su Amazon sono quelle che ti ho linkato prima.
    E poi a quanto ho capito hai un budget di 140 no? Già in quel modo ne risparmi 40...

Registrato il
    04-10
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Quella ha l'USB ma non ha il BT...le uniche con BT che al momento sono su Amazon sono quelle che ti ho linkato prima.
    E poi a quanto ho capito hai un budget di 140 no? Già in quel modo ne risparmi 40...
    Non sono l'OP ho approfittato di Galam che ha aperto la disc

Registrato il
    03-07
    Non sono l'OP ho approfittato di Galam che ha aperto la disc
    Ah oddio scusa nella fretta non mi ero accorto, che pirla.
    Ad ogni modo ribadisco, se il BT non è fondamentale puoi trovare buone soluzioni anche a costi bassi, tipo tra i 50 e i 70 euro, che funzionano bene e facilmente.
    Sembra una cazzata, ma io prima avevo una pioneer in auto che per ascoltare gli mp3 era un calvario...l'ho sganciata a mia madre che ascolta solo stazioni radio alternate a Renato Zero e mi sono comprato un'Alpine a 60 euro...10 volte migliore dell'altra per giunta, nonostante costasse molto di meno.

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Grazie dei consigli, adesso spulcio un po'!

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.