Shendream
Premessa: da 3 anni me ne son andato di casa ed ho un appartamento nella quale convivo con la mia ragazza( abbiamo 27 e 24 anni), e siamo felici cosi.
E' un appartamento un po vecchiotto dato che è stato costruito male, serramenti che fan passare aria, quindi riscaldamento che va tutto il giorno, bagno minuscolo senza finestra, comunque abbastanza grande di per se( un buon 80/90 metri quadrati).
Mi è stato proposto dai miei, di tornare nella loro villa, una casa molto grande con piscina, nella quale verrebbe modificata per poter creare due appartamenti ma comunque sotto lo stesso tetto. E' davvero molto bella e piena di comoditá, ma il dubbio mi assale dato che me ne andai da casa proprio per evitare di stare a contatto con la mia famiglia x evitare discussioni e litigi.... Voi cosa fareste ? Premetto che in questo appartamento dove vivo ora, un eventuale figlio sarebbe un qualcosa che ci porterebbe a pensare di cambiare casa,dato che avrebbe davvero poco spazio e con una camera tutt altro che ospitale( camera sotto tetto in inverno fa freddo e estate si muore di caldo).....