Registrazione sito delle poste
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Registrazione sito delle poste

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.833

    Registrazione sito delle poste

    E' normale che non siano disponibili i servizi di registrazione sul sito delle poste e di conseguenza anche su quello della postepay? E che voi sappiate per controllare il saldo online, una volta iscritti al sito, c'è ancora bisogno che arrivi il telegramma a casa con il codice, oppure si sono evoluti?


  2. #2
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    E' normale che non siano disponibili i servizi di registrazione sul sito delle poste e di conseguenza anche su quello della postepay? E che voi sappiate per controllare il saldo online, una volta iscritti al sito, c'è ancora bisogno che arrivi il telegramma a casa con il codice, oppure si sono evoluti?
    qualche anno fa mi hanno mandato il codice via sms



  3. #3
    Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.833
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    qualche anno fa mi hanno mandato il codice via sms
    Allora almeno in questo si sono evoluti.


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Io ho perso sia username che password e non c'è modo di recuperarli entrambi.

    Il bello è che non mi posso neanche registrare di nuovo con un altro account, perchè chiedono il codice fiscale, e il mio ormai è già inserito nei loro archivi.
    Ultima modifica di Dylan Durden; 8-03-2013 alle 21:22:14

  5. #5
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Io ho perso sia username che password e non c'è modo di recuperarli entrambi.

    Il bello è che non mi posso neanche registrare di nuovo con un altro account, perchè chiedono il codice fiscale, e il mio ormai è già inserito nei loro archivi.
    Stessa situazione.
    Ho lasciato perdere da anni, oramai.

  6. #6
    DeepDown
    Ospite
    Dovete andare alle poste e richiedere il "riconoscimento forte".
    E' l'unico modo per aggiornare i propri dati e quindi cambiare/recuperare username e password.

  7. #7
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Io ho perso sia username che password e non c'è modo di recuperarli entrambi.

    Il bello è che non mi posso neanche registrare di nuovo con un altro account, perchè chiedono il codice fiscale, e il mio ormai è già inserito nei loro archivi.

    stessa situazione


    negli uffici postali non ne sanno niente...dicono di chiamare l'assistenza clienti -_-

  8. #8
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Io ho perso sia username che password e non c'è modo di recuperarli entrambi.

    Il bello è che non mi posso neanche registrare di nuovo con un altro account, perchè chiedono il codice fiscale, e il mio ormai è già inserito nei loro archivi.
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Stessa situazione.
    Ho lasciato perdere da anni, oramai.
    Felice di non essere il solo a trovarmi in questa situazione

  9. #9
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    anche io ho perso le speranze, andai alle poste del mio paese e mi dissero che non potevano fare niente e dovevo chiamare un numero... disperato mi isolai in un angolino a ciucciarmi il pollice

  10. #10
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Io fortunatamente mi ero stampato il foglio con le pass

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #11
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Dovete andare alle poste e richiedere il "riconoscimento forte".
    E' l'unico modo per aggiornare i propri dati e quindi cambiare/recuperare username e password.
    Piuttosto, ho smesso di usare la PostePay e ho aperto un conto in banca.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    anche io avevo perso tutto. ho "semplicemente" chiamato il servizio clienti e mi hanno sistemato tutto. il problema é riuscire a prendere la linea... perseverate.

    Inviato dal mio smartponyo 9600 GT tramite patatrak.

  13. #13
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Io fortunatamente mi ero stampato il foglio con le pass

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quoto, la soluzione migliore...poi io tengo tutto in cassaforte.



  14. #14
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Io ho perso sia username che password e non c'è modo di recuperarli entrambi.

    Il bello è che non mi posso neanche registrare di nuovo con un altro account, perchè chiedono il codice fiscale, e il mio ormai è già inserito nei loro archivi.
    Avevo lo stesso problema, poi per necessità mi sono registrata al sito del ministero dei trasporti (il portale dell'automobilista) e durante il login la pagina mi ha segnalato il nome del mio account delle poste. La password poi la recuperati perché ai tempi usavo sempre la stessa.

  15. #15
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Poco fa ho chiamato il servizio clienti delle poste (803160) e mi hanno deto che a loro risulta che io non ho mai fatto il login e mi hanno attivato dopo 5 anni la richiesta di iscrizione al sito (ma io all'inizio ci loggavo eccome) e mi hanno detto di andare alle poste, far inserire il mio numero di cellulare nei miei dati personali e poi richiamarli per farmi inviare una password provvisoria. Che casino! Penso di andarci tra 2 settimane, perchè non ho tempo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •