[Estetica] Aiuto taglio capelli [video gaio inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto taglio capelli [video gaio inside]

Cambio titolo
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10

Aiuto taglio capelli [video gaio inside]

Ok, salve, finalmente ho trovato un taglio di capelli che mi piace veramente e che non sono mai riuscito a spiegare al mio barbiere , nel video che ho linkato, al minuto 1:06 si vede codesta acconciatura, il problema è che mi servirebbe una foto con risoluzione "alta" in modo da mostrarla al barbiere solo che non trovo nulla in rete, non so nemmeno se abbia un no me particolare , mi potreste aiutare?
    ecco il video:

minuto 1:06, il tizio con i baffetti (che come lineamenti mi somiglia pure )
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Sembra una specie di riga laterale...

Signor.giuseppe
    Ospite
    Una banalissima riga laterale

Registrato il
    10-10
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Sembra una specie di riga laterale...
    Lo stavo pensando pure io, cioe il mio problema sta nel spiegare al barbiere come deve essere la parte "anteriore", per il resto non sarebbe difficcilissimo, anche perche il mio taglio attuale a grandi linee li somiglia sopratutto quando crescono, solo che non riesco a dare al "ciuffo" l effetto desiderato perche il taglio non e impostato per quella acconciatura
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Spoiler:

Il taglio è praticamente uguale a questo solo che il tizio nel video li ha pettinati con la riga e non scompigliati.

comunque dipende anche dalla piega dei tuoi capelli, non è detto che ti stiano come nel video, al limite dovrai forzarli a star così almeno all'inizio con un po' di lacca, poi dovrebbero prendere la piega e star da soli.

Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Comunque il video e' una bomba

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    lunghi in alto raccolti a sinistra e corti da un lato solo che devono essere veramente lunghi
    Se vuoi questi tipo di pettinatura devi farteli crescere e non poco

johnny freak
    Ospite
    cristoddio il video

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Uno dei più simpatici video parodia di Call me maybe (anche se il migliore rimane quello del team USA di nuoto)
    Poi sti bestioni che fanno gli effemminati mi fanno morire dalle risate (ma l'esercito USA non obbliga al taglio corto dei capelli?)

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07

Quel tipo è il tenente Aldo Raine

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Quel tipo è Piecuro pompato

Registrato il
    10-10
    Citazione Waizu Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Il taglio è praticamente uguale a questo solo che il tizio nel video li ha pettinati con la riga e non scompigliati.

comunque dipende anche dalla piega dei tuoi capelli, non è detto che ti stiano come nel video, al limite dovrai forzarli a star così almeno all'inizio con un po' di lacca, poi dovrebbero prendere la piega e star da soli.
    dovrebbero stare tranquillamente in posizione, il taglio che porto ora gli somiglia, il problema è far vedere il taglio preciso al barbiere, se no esce una mezza cagata

Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    lunghi in alto raccolti a sinistra e corti da un lato solo che devono essere veramente lunghi
    Se vuoi questi tipo di pettinatura devi farteli crescere e non poco
    i miei ci mettono poco a crescere

Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio

Quel tipo è il tenente Aldo Raine
    la prima cosa che ho pensato quando l ho visto
    Cooling system:

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    ideona...
    I don't Mind

Registrato il
    10-10
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    ideona...
    in che senso
    Cooling system: