Erano i ladri? parte II wtf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Erano i ladri? parte II wtf

Cambio titolo
    nightgale
    Ospite

Erano i ladri? parte II wtf

Vi ricordate il thread di "tizi strani che bussavano alla porta?"
    Nel mio pianerottolo, oltre a me che ho due case sullo stesso piano, c'è una signora che abita ormai con il figlio e non è più a casa.
    Una o due mattine fa sono venuti a rubare a casa sua, quindi direi di aver avuto un 70% di possibilità che potevano scegliere me.
    Che fareste al posto mio?
    Per ora visto che ho un cell android che non uso, ci metto un programma webcam remoto (ne esistono di free che conservano i dati online per una giornata?)
    Tra l'altro, in assurdo..avevo pensato anche di nascondere martelli e cacciaviti in camera

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Citazione nightgale Visualizza Messaggio
    Nel mio pianerottolo, oltre a me che ho due case sullo stesso piano, c'è una signora che abita ormai con il figlio e non è più a casa.
    Una o due mattine fa sono venuti a rubare a casa sua, quindi direi di aver avuto un 70% di possibilità che potevano scegliere me.
    Per ora visto che ho un cell android che non uso, ci metto un programma webcam remoto (ne esistono di free che conservano i dati online per una giornata?)
    Tra l'altro, in assurdo..avevo pensato anche di nascondere martelli e cacciaviti in camera
    Non che me ne intenda, ma credi che ruberebbero due volte di fila nello stesso posto?
    Che sistemi di sicurezza hai? le porte sono blindate?
    Certo non deve essere una bella sensazione

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Beh se ti entrano in casa i ladri, a meno che questi non siano zingari, si presuppone che almeno un coltello ce l'abbiano e tu con un cacciavite non é che puoi fare molto. Magari più un fucile da softair
    Io ti consiglio di installare un sistema di videosorveglianza, oppure anche delle telecamere finte, giusto per spaventare.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Magari più un fucile da softair
    Magari uno sparabolle...

Hai la porta blindata? Installa quelle telecamere finte, non costano tantissimo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

nightgale
    Ospite
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Non che me ne intenda, ma credi che ruberebbero due volte di fila nello stesso posto?
    Che sistemi di sicurezza hai? le porte sono blindate?
    Certo non deve essere una bella sensazione
    Beh, mesi fa hanno rubato al piano di sotto..quindi non direi subito, ma a distanza di tempo vedendo che la zona è fattibile, non si potrebbero fare questi problemi
    La videosorveglianza costa

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Beh, mesi fa hanno rubato al piano di sotto..quindi non direi subito, ma a distanza di tempo vedendo che la zona è fattibile, non si potrebbero fare questi problemi
    un allarme allora?

non per fare la battuta ma...
    la polizia ti ha detto/consigliato qualcosa?

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Beh se ti entrano in casa i ladri, a meno che questi non siano zingari, si presuppone che almeno un coltello ce l'abbiano e tu con un cacciavite non é che puoi fare molto. Magari più un fucile da softair
    Io ti consiglio di installare un sistema di videosorveglianza, oppure anche delle telecamere finte, giusto per spaventare.
    Ah sì guarda, con un giocattolo che spara pallini di plastica sì che ti salvi la vita

nightgale
    Ospite
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    un allarme allora?

non per fare la battuta ma...
    la polizia ti ha detto/consigliato qualcosa?
    ho trovato un programma che mi controlla in remoto tutto quello che accade nel cortile con android, collegato alla rete di casa..dalla quale accedo poi anche in 3g/hspa con splashtop remote control e vedo...
    con vlc c'è una possibilità di vedere lo streaming direttamente con un programma a parte?
    Il telefono ovviamente, lo metto in camera visto che dal cortile non si noterebbe nulla se non sagome
    Comunque, non ha detto nulla..l'unica cosa che fanno di tanto in tanto posti di blocco dall'altro lato della strada

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    fai attenzione quando scegli il cacciavite. prendilo di tipo americano così sei coperto dal secondo emendamento. non prendere il cacciavite italiano o ti fottono con l'eccesso di legittima difesa
    Ultima modifica di Ur Shak; 10-03-2013 alle 14:23:32

nightgale
    Ospite
    la questione controllo è completa, vlc registra pure il resto

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Pistorius 2

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Un paio di telecamere e un dvr a quattro canali magari lo trovi anche usato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Ah sì guarda, con un giocattolo che spara pallini di plastica sì che ti salvi la vita
    Vabbé era per dire che comunque era meglio di un cacciavite. Che poi se il tizio e abbastanza scoperto non é che una raffica di pallini a distanza ravvicinata non gli faccia proprio nulla, eh

Bannato
    Registrato il
    11-12
    io sto messo peggio di te, nel mio palazzo c'è una casa sfitta della curia e sono 2 giorni che provano a mettersi dentro abusivamente.
    Il tragico è che questi si son portati il flex elettrico (la porta era blindata, così come è messa basta una spinta per aprirla)e la stavano per aprire ma siamo usciti io mio padre e mio nonno e son scappati (il palazzo dopo questa casa sfitta è famigliare e c'è un cancello che separa la nostra area da quella degli altri inquilini).
    Il problema è che la polizia (chiamata) dice di non poter far nulla, mentre nel quartiere si è sparsa la voce che questi siano "terroristi" ma sono italiani e ci ho anche purtroppo parlato ed erano tutto furchè bisognosi di una casa (vestivano bene ed erano tre uomini).
    Come dovrei comportarmi? Tempo fa (anni 80) vivevano le brigate rosse difronte a me, che siano loro?