Domanda per chi ha gatti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Domanda per chi ha gatti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06

Domanda per chi ha gatti

Siccome a fine mese vado ad abitare da solo vorrei prendere un gatto.

visto che durante il giorno lavoro e sono fuori da casa dalle 7 di mattina fino alle 6 di sera, vorrei capire se per il gatto va bene, presumo di no vero? Calcolate che comunque la mia ragazza ogni tanto viene da me quindi durante il giorno c'è la sua presenza (tipo 2-3 ore )

ps: il gatto non avrebbe la possibilità di uscire
    LA FIRMA ARRIVA....

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio

visto che durante il giorno lavoro e sono fuori da casa dalle 7 di mattina fino alle 6 di sera, vorrei capire se per il gatto va bene, presumo di no vero? Calcolate che comunque la mia ragazza ogni tanto viene da me quindi durante il giorno c'è la sua presenza (tipo 2-3 ore )

pigliane due, falli castrare/sterilizzare, prendili magari quando hai una settimana di ferie, fai in modo che abbiano giochi, roba dove arrampicarsi

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Perché 2 ?
    LA FIRMA ARRIVA....

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Perché 2 ?
    ho pensato che così si farebbero compagnia a vicenda

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Perché 2 ?
    Perchè cosi si tengono compagnia

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Perché 2 ?
    compagnia, ma non è obbligatorio.

basta che abbia acqua, cibo e lettiera e starà bene. la compagnia è solo per non farlo impigrire troppo.

Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Ma non voglio che diventa pigro, ci voglio giocare poi
    LA FIRMA ARRIVA....

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Se so qualcosa sui gatti è che sono del tutto autonomi, quindi non preoccupati.

ryanmaverick
    Ospite
    Conosco persone che li lasciano da soli anche per più tempo. Se poi c'è anche la tua ragazza tanto meglio. Molti ne hanno più di uno proprio perché così si fanno compagnia, ma non è obbligatorio. Magari prendilo quando hai un po' di vacanze, così hai anche tempo per portarlo dal veterinario e controllare se ha dei problemi particolari.

Ma non voglio che diventa pigro, ci voglio giocare poi
    Con l'età in genere si inpigriscono tutti, ma dipende dal gatto. La mia, nonostante l'abbia trovata randagia, abiti praticamente in campagna e abbia la possibilità di uscire quando vuole, dorme praticamente sempre. Ho visto gatti d'appartamento più vispi

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    A fare ce la fanno ma qualcuno deve insegnargli a fare i bisogni dove deve, non puoi pretendere di metterlo in caso e al ritorno trovarlo che ti aspetta per giocare, soprattutto se è piccolo ha bisogno di giocare sfogarsi, deve farsi le unghie ecc. compra le cose primarie, uno due giochi e la corda dove puo farsi le unghie, ripeto qualcuno deve insegnarglielo, una settimanella ci vuole.
    ...

Utente L'avatar di Anakynus
    Registrato il
    02-13
    Citazione Dokie Visualizza Messaggio
    pigliane due, falli castrare/sterilizzare, prendili magari quando hai una settimana di ferie, fai in modo che abbiano giochi, roba dove arrampicarsi
    Sì, così finiscono come i miei che si sono menati per due anni prima di "tollerarsi".

P.S.
    Ho preso un maschio e una femmina.

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione Anakynus Visualizza Messaggio
    Sì, così finiscono come i miei che si sono menati per due anni prima di "tollerarsi".

P.S.
    Ho preso un maschio e una femmina.
    magari due fratelli?

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Io ho sia un cane che un gatto. Il gatto l'ho preso prima (circa 4 anni fa), il cane un paio di mesi fa. Il gatto sta solo a casa dalle 7 e 30 alle 18 ed è sempre stato benissimo,inizialmente soffre un pò soprattutto se piccolo dato che vogliono giocare abbastanza spesso ma crescendo passerà il 90% della giornata a dormire... I gatti sono così. Lascia qualche giochino per casa così ha qualcosa da fare e vai tranquillo, è un animale molto autonomo.

A preoccuparmi era invece il cane, dato che non è l'animale ideale per stare solo l'intera giornata. Fortunatamente si è abituato abbastanza bene ed ha stretto una buona amicizia con il gatto e quindi tendenzialmente durante la giornata quando sono soli giocano tra loro; anche il gatto si è vitalizzato probabilmente un pò costretto ma sta tutto il giorno ad inseguirsi col cane.

Vai tranquillo

Utente L'avatar di Anakynus
    Registrato il
    02-13
    Citazione Dokie Visualizza Messaggio
    magari due fratelli?
    No. Pensavo sbocciasse l'amore, e invece

Connor
    Ospite

Non ci sono problemi. Io ho una splendida gatta di quasi 8 anni, in famiglia siamo in tre e tutti e tre non siamo mai in casa. Il gatto sta spesso da solo (non sempre, eh ) e non ha problemi. Lasciagli sempre un pò di mangiare, l'acqua pulita e magari anche la lettiera pulita e basta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo