consiglio cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consiglio cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055

    consiglio cuffie

    ciao a tutti, come scheda audio ho una xonar dx e al momento sto usando delle cuffie chiamate roccat kave, le uso da 2 anni ma il loro grande peso mi ha dato spesso problemi dato che le tengo spesso anche più di 6h al giorno

    stavo quindi cercando un paio di cuffie di qualità, non necessariamente 5.1 come le kave ma devono essere leggere... il microfono se c'è meglio altrimenti non è un problema

    budget 100 euro circa ma se ne spendo tipo 70 non mi fa schifo

    grazie

    edit: metto i requisiti così è più chiaro va:
    devono essere leggere
    5.1 possibilmente ma accetto anche 2.1 se di qualità
    mic non richiesto ma gradito
    budget max 100 euro
    Ultima modifica di Sghankor; 12-03-2013 alle 15:43:13

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    so che tu hai le kave, queste le siberia le hai provate? come sono in confronto alle kave? parlo di suono/peso

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    sisi ho le kave...! Queste non le ho provate, ma quando mi stavo informando sulle cuffie erano la mia opzione B! Dalle varie recensioni che avevo letto ne parlavano piuttosto bene (e sono senz'altro mooooolto più leggere delle kave)...poi l'hardware pubblicizzato da team o cazzi vari raramente fa schifo, rischiano di rimetterci la faccia

    se non avessi comprato le kave avrei sicuramente preso queste...(non necessariamente "gialle")

  5. #5