[Windows] Abbonamento Office 365
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Abbonamento Office 365

Cambio titolo
  1. #1
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966

    Abbonamento Office 365

    Ragazzi, avrei una domanda da porvi:

    con l'abbonamento ad Office 365 ho diritto anche ad una copia della suite normale o posso utilizzare i vari programmi solamente collegato ad internet mediante cloud?

  2. #2
    panzone
    Ospite
    No, puoi usarlo tranquillamente in locale una volta che la copia è attivata. Tuttavia devi essere online quando ti scade l' abbonamento per poterlo rinnovare ( in tal caso Office finisce in una modalità read-only ).

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    No, puoi usarlo tranquillamente in locale una volta che la copia è attivata. Tuttavia devi essere online quando ti scade l' abbonamento per poterlo rinnovare ( in tal caso Office finisce in una modalità read-only ).
    e la copia di office offline da dove la scarico dato che io ho solo attivato un abbonamento online?

  4. #4
    panzone
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    e la copia di office offline da dove la scarico dato che io ho solo attivato un abbonamento online?
    Dal tuo pannello Office trovi il modo di scaricarlo ed attivarlo sul computer che stai eseguendo ( il numero di computer attivaibli dipende dall' abbonamento )

  5. #5
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Dal tuo pannello Office trovi il modo di scaricarlo ed attivarlo sul computer che stai eseguendo ( il numero di computer attivaibli dipende dall' abbonamento )
    ora controllo, grazie mille!

  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Io ho scaricato una versione Preview (dal sito Microsoft eh, poco prima che uscisse ufficialmente) e non me l'hanno mai disattivata. Non ho mai fatto caso a cosa potrebbe mancare rispetto una versione ufficiale...

  7. #7
    SamFisher-92
    Ospite
    Se non ricordo male si parlava fino a 5 PC o MAC, con il vantaggio di poter passare alle future versioni di Office. Oltre a ciò, non saprei di che farmene del 365 se non usassi le funzioni online.

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male si parlava fino a 5 PC o MAC, con il vantaggio di poter passare alle future versioni di Office. Oltre a ciò, non saprei di che farmene del 365 se non usassi le funzioni online.
    mi hanno dato un abbonamento per alcuni anni e quindi volevo sfruttarlo offline... per il resto non lo avrei mai comprato neanche io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •