AB Circle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: AB Circle

Cambio titolo
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168

AB Circle

Salve ragazzi oggi a mia madre è arrivato questo attrezzo "AB Circle" ordinato presso mediashopping Le avevo già detto che questo aggeggio non è il massimo per dimagrire, ma lei non mi ha dato ascolto. Insomma ora le è arrivato e pazienza. Volevo sapere se effettivamente questo è un rottame oppure no.
    http://www.mediashopping.it/catalogo...t_IT-EUR.shtml
    Lo ha pagato ben 149 euro, mica spiccioli.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Beh se vuole dimagrire è totalmente inutile, al massimo rassoderà un po' la pancia.

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    149 euro? Pure con 50 euro di sconto

Mah, ormai l'hai preso, usalo, peggio che stare sul divano a far niente non ti può fare.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi oggi a mia madre è arrivato questo attrezzo "AB Circle" ordinato presso mediashopping Le avevo già detto che questo aggeggio non è il massimo per dimagrire, ma lei non mi ha dato ascolto. Insomma ora le è arrivato e pazienza. Volevo sapere se effettivamente questo è un rottame oppure no.
    150€ buttati

Poteva pagare un dietista se il suo intendo è dimagrire, di certo quel coso non fa dimagrire da solo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

thresher3253
    Ospite
    È un pacco, ma tanto tua madre lo userà un paio di volte e poi si scoccia.

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    149 euro? Pure con 50 euro di sconto

Mah, ormai l'hai preso, usalo, peggio che stare sul divano a far niente non ti può fare.
    Si questo è vero Io beh ho iniziato da lunedi a camminare 1 ora e mezza per dimagrire, quindi non mi serve. A mia madre però non piace camminare e quindi si è presa sto coso. Le avevo detto che al limite si poteva prendere un tapis roulant.
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    È un pacco, ma tanto tua madre lo userà un paio di volte e poi si scoccia.
    Sarà cosi di sicuro Acquistò pure una pedana vibrante e una cyclette da mediashopping... Inutile dire che sono giù in cantina a marcire.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Un altra persona caduta nella rete di mediashopping. Sono aggeggi che, se usati da soli, sono totalmente inutili. Tua madre poteva spendere molto meglio questi 150€

Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    A mia madre però non piace camminare e quindi si è presa sto coso. Le avevo detto che al limite si poteva prendere un tapis roulant.
    Camminare sullo stesso punto non é camminare?

bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Non lo so ma sembra spassoso! Se ti nnoi prova ad utilizzarlo mentre scivoli giù da un pendio innevato *-*

Spoiler:

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Si questo è vero Io beh ho iniziato da lunedi a camminare 1 ora e mezza per dimagrire, quindi non mi serve. A mia madre però non piace camminare e quindi si è presa sto coso. Le avevo detto che al limite si poteva prendere un tapis roulant.
    .
    Beh, costa parecchio in più (parlo dei modelli elettrici) ma sempre meglio questo tipo di spesa, che riempirsi la casa di inutili aggeggi di plastica.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Colin mc Rae
    Ospite
    Impossibile dimagrire con quel coso... Scusa se sono duro, ma tua madre non ha ancora capito che nella vita le cose bisogna sudarsele? Non esistono le scorciatoie, i risultati in 24 ore, i metodi facili etc... in qualunque campo.
    Vuoi dimagrire? Pronti via: dietologo, personal trainer e tanta forza di volontà.

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione Colin mc Rae Visualizza Messaggio
    dietologo, personal trainer e tanta forza di volontà.
    Al posto di dietologo io metterei un "buonsenso nell'alimentazione". Tutte le diete che ho fatto han portato a 0, mentre nel 2011, a causa del lavoro che facevo che mi faceva saltare 1 pasto ogni giorno(o pranzo o cena a seconda dei turni) ho perso ben 10kg in 5 mesi, qualcosa di "astonishing" per i miei canoni. E senza fare sport, preciso.
    Infatti se mai dovessi riprovare a calare di peso, unito a una dose di movimento, proverei a ridimensionare un pasto tra pranzo o cena, con magari un fisso di verdure miste o frutta.

Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Al posto di dietologo io metterei un "buonsenso nell'alimentazione". Tutte le diete che ho fatto han portato a 0, mentre nel 2011, a causa del lavoro che facevo che mi faceva saltare 1 pasto ogni giorno(o pranzo o cena a seconda dei turni) ho perso ben 10kg in 5 mesi, qualcosa di "astonishing" per i miei canoni. E senza fare sport, preciso.
    Infatti se mai dovessi riprovare a calare di peso, unito a una dose di movimento, proverei a ridimensionare un pasto tra pranzo o cena, con magari un fisso di verdure miste o frutta.
    E ora quanto pesi per curiosità?

Utente
    Registrato il
    04-05
    Parecchio, utopicamente dovrei essere -20kg, mi accontenterei di perderne 10.
    Perchè tra una cosa e l'altra non ho mai ricominciato a muovermi. E devo darmi una mossa
    Ma la mia inclinazione è Pigro-Fancazzista

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Che non ti venga in mente di saltare un pasto che è sbagliato.

Continua a fare una regolare attività fisica e a mangiare bene.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo