Hamburger USA, le millemila tipologie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 188

Discussione: Hamburger USA, le millemila tipologie

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04

Hamburger USA, le millemila tipologie

"Non sono un mangione professionista" (cit)

Inizia così il noto programma "Man vs Food" ma molti altri avventurieri ci hanno mostrato tramite sbavosi documentari la ricchezza culinaria di "schifezze" degli states.
    A quanto pare, inoltre, ogni stato o città importante, ha il suo tipico burger!

Un hamburger del Texas sarà ricoperto da mostarda e servito con verdure, peperoncino e formaggio. Negli stati del Midwest (soprattutto Minnesota, Wisconsin, e Michigan) gli hamburger vengono chiamati “butter burger” e sono serviti con un panetto di burro infilato tra la carne e il pane. Nello stato della Carolina, le tradizioni culinarie voglio il burger accompagnato da formaggio, chili, cipolle, mostarda e insalata di cavolo. Nelle isole Hawaii gli hamburger sono ricoperti di salsa teriyaki, derivante dalla cultura culinaria giapponese-americana, e da ananas del posto. A Salt Lake City, Utah, gli hamburger vengono imbottiti con pastrani.
    (Fonte: http://america24.com/news/fenomenolo...dove-mangiarlo )

Io ho una curiosità (sopratutto culinaria) pari solo alla mia fame e spesso mi sfizio a ricreare da me questo genere di cose per degustare il grasso maligno sapore della soddisfazione! Conoscete il "vero" hamburger USA stato per stato ? Come li fanno in ogni città ? In attesa di andare lì a sfondarmi, qualche consiglio su come riprodurlo at home ? Fonti & ricette ?

Registrato il
    07-04
    Questo dovrebbe essere l'hamburger tipico di Dallas, se la cosa va in porto aggiungo all'OP

Dallas Burger

Ingredients

• 2 lbs. ground beef that is 80/20
    • garlic salt
    • pepper
    • 6 hamburger buns
    • 6 slices of cheese (I used cheddar)
    • bbq sauce (I used Famous Dave’s Sweet and Zesty)
    • dill pickles
    • 1 lb. deli coleslaw
    • lays potato chips

Instructions

1. Shape your ground beef into 6 patties. Make in indention in the middle of each patty. This helps the patty to end up cooking nice and flat, rather than getting all puffy in the center.
    2. Liberally season both sides of the patty with garlic salt and pepper. If the garlic salt scared you, just go with regular salt.
    3. Grill the patties until fully cooked.
    4. Add the slices of cheese to the patties and allow to melt. Remove patties from the grill.
    5. Assemble burgers on the buns and top with the remaining ingredients.

kLLB^
    Ospite
    Sono stato negli USA 213122131 volte e non sapevo di sta cosa. MERDA.

Registrato il
    07-04
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Sono stato negli USA 213122131 volte e non sapevo di sta cosa. MERDA.

Vabè non credo sia proprio ufficiale, però come qui in Italia la cotoletta al nord e al sud si fa in un modo, lì la differenza tocca l'hamburger...anche se lì credo proprio sia più official di come la sto dipingendo. Essendo così vasta come nazione sicuramente tra stato e stato hanno una varietà di coltivazioni/carni/usi e tradizioni molto differenti e variegate

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Stai parlando con un appassionato di panini Un giro culinario sarebbe il top per me e spero di fare tanti soldi da aprire una paninoteca grassa per passatempo.
    Attualmente sperimento molto e consiglio hamburger+pomodoro+sottiletta+barbecue+insalata+melanzane arrostite con aceto

kLLB^
    Ospite
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio

Vabè non credo sia proprio ufficiale, però come qui in Italia la cotoletta al nord e al sud si fa in un modo, lì la differenza tocca l'hamburger...anche se lì credo proprio sia più official di come la sto dipingendo. Essendo così vasta come nazione sicuramente tra stato e stato hanno una varietà di coltivazioni/carni/usi e tradizioni molto differenti e variegate

Io in Texas ne ho mangiati di tipi diversi, solitamente pero a Fast Food famosi. Ho adorato Five Guys, Steak'n'Shake, Red Robin.. ci sono dei posti assurdi.

Il migliore è stato in una specie di ristorante su una statale texana per CAMIONISTI e BIKERS.. era gigantesco con tutta roba fresca dentro e costava anche poco.

Ah e in California il MITICO In'n'Out

Le differenze si sentono tra un posto e l'altro, ma mai mi sarei immaginato quello che hai scritto in OP. Mai.

Registrato il
    07-04
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Stai parlando con un appassionato di panini Un giro culinario sarebbe il top per me e spero di fare tanti soldi da aprire una paninoteca grassa per passatempo.
    Attualmente sperimento molto e consiglio hamburger+pomodoro+sottiletta+barbecue+insalata+melanzane arrostite con aceto
    Ehehehehehehe. Sulle ricette inventate da acquolina posso dirti anche io la mia:

Però stavolta cercavo qualcosa di certificato

Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Io in Texas ne ho mangiati di tipi diversi, solitamente pero a Fast Food famosi. Ho adorato Five Guys, Steak'n'Shake, Red Robin.. ci sono dei posti assurdi.

Il migliore è stato in una specie di ristorante su una statale texana per CAMIONISTI e BIKERS.. era gigantesco con tutta roba fresca dentro e costava anche poco.

Ah e in California il MITICO In'n'Out

Le differenze si sentono tra un posto e l'altro, ma mai mi sarei immaginato quello che hai scritto in OP. Mai.
    Ecco cominciamo ad avvicinarci :Q_____

omniaringhista L'avatar di RobbieRotten
    Registrato il
    02-08
    Preparati a piangere.
    http://aht.seriouseats.com/
    C:

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Devo postarla per forza

Utente
    Registrato il
    04-05
    Qui da me, se voglio qualcosa di più possibile vicino a quelli USA, c'è l'America Graffiti. E solo Dio può sapere quanto cazzo è buono.
    Ultimamente hanno sfornato il Big Boss Burger: 1,3kg a 29€.

Registrato il
    07-04
    E intanto direttamente da Minneapolis (Minnesota) arriva il Juicy Lucy

Juicy Lucy

Questo ragazzaccio ha la caratteristica di grondare formaggio. E' difatti costituito da un hamburger ripieno.
    Sono 2 i locali del posto che si contendono la ricetta originale.

INGREDIENTS

• 4 slices American cheese (about 3 ounces)
    • 1 1/2 pounds ground chuck (15 to 20 percent fat content), chilled
    • 1 1/4 teaspoons kosher salt
    • 1/2 teaspoon garlic powder
    • 1/2 teaspoon Worcestershire sauce
    • 1/4 teaspoon freshly ground black pepper
    • Vegetable oil, for oiling the grill
    • 4 (4-inch) hamburger buns, split and toasted
    • Sliced pickles, for serving

Mark Question
    Ospite
    ti voglio bene, falconero.

Registrato il
    07-04
    Citazione RobbieRotten Visualizza Messaggio
    Preparati a piangere.
    http://aht.seriouseats.com/
    Fantastico! E' quanto di più vicino a quello che cercavo potevi darmi!
    Dice anche quale è tipico di quale posto, great! Anche se consiglia più gli hamburger migliori, rispetto a quelli tipici

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    l'american graffiti vince sempre. già quando c'era il double double dicevo "waaaaat, non puoi finirlo, è troppo enorme". adesso si sono inventati l'insanity burger e questo big boss e io non mi capacito di come qualcuno riesca a finirli. tanto se li hanno fatti qualcuno che li voleva c'è per forza
    e cazzo, adesso mi è venuta voglia di andarci all'american. curse you all

♙♘♗♖♕♔ Scarica gratuitamente ♟♞♝♜♛♚
    Guerra a Scacchi - Baghdad 2003 - Operazione Alfa

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo