Bekki93
Difatti è posizionata verticalmente...mettendola in orizzontale potrei risolvere il problema?
Oppure è il caso di farlo sistemare? Ho chiesto in un altro forum e avevo già in programma di chiamare l'assistenza, visto che, nonostante casi analoghi, nessuno mi avesse parlato di "lente che si sposta".
Se mi dici che ormai la lente è da riposizionare, allora non mi sogno più di accenderla e chiamo l'assistenza senza pensarci due volte.
Prima ho provato altri giochi, non consapevole di ciò che m'hai detto poco prima e il Wii m'ha lasciato un'altra riga sia su Twilight Princess, che su Xenoblade (quest'ultimo inserito quando non mi ero accorto della riga su Twilight). Mario Galaxy invece è stato inserito prima degli altri due ed è ancora intatto.
Va beh, mistero...pensi che i danni siano gravi? Certo, avere il disco graffiato, dallo stato immacolato in cui era prima, mi rode molto, ma se funziona in fondo non c'è problema...mi preoccupano però quei graffi, sono piuttosto corposi...specie su Metroid, che ne ha 4 così, più altri più piccoli.