Il problema principale di questa storia è che nelle uscite di gruppo lei non vuole che le stia vicino, le dia baci e cose del genere.
Le dice che non cambierò anche se qualche volta può essere che sia così, poi cederò e continuerò a fare come prima...tutti e due siamo testardi, è quindi questo è un modo per dire che "sono innamorato" e le ho spiegato che se non lo fossi, non mi comporterei così.
A questo punto la prendo come una specie di sfida e quindi penso tra me e me.."le farà vedere cosa vuol dire l'indifferenza quando si sta con altri"..però la cosa più ridicola è che abbiamo litigato per questa questione anche quando tutti e due ci siamo lasciati trasportare !
Altra "questione"... andiamo in un locale a 20km (già tra andate e ritorno faccio sugli 80km, ma non è un problema) da dove abita, che è carino..ma non mi piace e trovo che andare in quel posto sia una totale perdita di tempo, perchè una volta mangiato..si sta li fino all'una senza fare più o meno niente; in quanto lei non balla con me e se si volesse parlare c'è la musica ad alto volume. Il motivo principale è comunque che in quel locale con me, lei non sta tranquilla perchè la guardo e le sto attaccato, poi una sera eravamo vicini e mi scostava..guardando poi altri (poi lei diceva per altri motivi); a quel punto arrabbiato ce ne siamo andati.
Solo in me vedete il problema?![]()