[Relazioni] Attaccamento nel gruppo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Attaccamento nel gruppo

Cambio titolo
    nightgale
    Ospite

Attaccamento nel gruppo

Il problema principale di questa storia è che nelle uscite di gruppo lei non vuole che le stia vicino, le dia baci e cose del genere.
    Le dice che non cambierò anche se qualche volta può essere che sia così, poi cederò e continuerò a fare come prima...tutti e due siamo testardi, è quindi questo è un modo per dire che "sono innamorato" e le ho spiegato che se non lo fossi, non mi comporterei così.
    A questo punto la prendo come una specie di sfida e quindi penso tra me e me.."le farà vedere cosa vuol dire l'indifferenza quando si sta con altri"..però la cosa più ridicola è che abbiamo litigato per questa questione anche quando tutti e due ci siamo lasciati trasportare !
    Altra "questione"... andiamo in un locale a 20km (già tra andate e ritorno faccio sugli 80km, ma non è un problema) da dove abita, che è carino..ma non mi piace e trovo che andare in quel posto sia una totale perdita di tempo, perchè una volta mangiato..si sta li fino all'una senza fare più o meno niente; in quanto lei non balla con me e se si volesse parlare c'è la musica ad alto volume. Il motivo principale è comunque che in quel locale con me, lei non sta tranquilla perchè la guardo e le sto attaccato, poi una sera eravamo vicini e mi scostava..guardando poi altri (poi lei diceva per altri motivi); a quel punto arrabbiato ce ne siamo andati.
    Solo in me vedete il problema?

Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Lei ha il ragazzo in quel locale e non vuole effusioni in pubblico perchè lui pensa che tu sia il cugino di lei

A già, mollala, non ne vale la pena

A Musicoff non piacciono i commenti negativi

Utente L'avatar di BankRobber
    Registrato il
    11-12
    Scusa forse ho capito male ma il problema è che uscite insieme e lei non ti caga minimamente?

Neanche a me piace che la mia ragazza mi si appiccichi troppo quando usciamo con altre persone ma non è che la scanso se mi si avvicina o se cerca di baciarmi...Non mi sembra una cosa tanto normale.

nightgale
    Ospite
    Citazione BankRobber Visualizza Messaggio
    Scusa forse ho capito male ma il problema è che uscite insieme e lei non ti caga minimamente?

Neanche a me piace che la mia ragazza mi si appiccichi troppo quando usciamo con altre persone ma non è che la scanso se mi si avvicina o se cerca di baciarmi...Non mi sembra una cosa tanto normale.
    Il problema che oltre a dire da fastidio a lei, da fastidio ai suoi amici..la seconda litigata per questo argomento è arrivata dopo un bel pomeriggio passato con lei e i suoi amici :\
    Mytical etc.@ poi non penso sia questo il caso

Leroy7
    Ospite
    prima di saltare alle conclusioni "non ti vuole e sta covando un rifiuto generale"...cerca di capirne il motivo reale. ce ne potrebbero essere centomila. cerca gestirla bene come situazione, però. si fa presto a rendere un problema piccolo qualcosa di grosso.

thresher3253
    Ospite
    Non ho capito, quando uscite in gruppo lei si vergogna di te e da fastidio anche ai suoi amici?
    Per caso quando fate sesso c'è qualche amico suo in camera che guarda e commenta sarcasticamente?

Utente L'avatar di BankRobber
    Registrato il
    11-12
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, quando uscite in gruppo lei si vergogna di te e da fastidio anche ai suoi amici?
    Per caso quando fate sesso c'è qualche amico suo in camera che guarda e commenta sarcasticamente?

No dai veramente, io non ci starei in una situazione del genere manderei a cagare lei e i suoi amici.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    mi sà tanto di Tsundere
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione nightgale Visualizza Messaggio
    Il problema principale di questa storia è che nelle uscite di gruppo lei non vuole che le stia vicino, le dia baci e cose del genere.
    Le dice che non cambierò anche se qualche volta può essere che sia così, poi cederò e continuerò a fare come prima...tutti e due siamo testardi, è quindi questo è un modo per dire che "sono innamorato" e le ho spiegato che se non lo fossi, non mi comporterei così.
    A questo punto la prendo come una specie di sfida e quindi penso tra me e me.."le farà vedere cosa vuol dire l'indifferenza quando si sta con altri"..però la cosa più ridicola è che abbiamo litigato per questa questione anche quando tutti e due ci siamo lasciati trasportare !
    Altra "questione"... andiamo in un locale a 20km (già tra andate e ritorno faccio sugli 80km, ma non è un problema) da dove abita, che è carino..ma non mi piace e trovo che andare in quel posto sia una totale perdita di tempo, perchè una volta mangiato..si sta li fino all'una senza fare più o meno niente; in quanto lei non balla con me e se si volesse parlare c'è la musica ad alto volume. Il motivo principale è comunque che in quel locale con me, lei non sta tranquilla perchè la guardo e le sto attaccato, poi una sera eravamo vicini e mi scostava..guardando poi altri (poi lei diceva per altri motivi); a quel punto arrabbiato ce ne siamo andati.
    Solo in me vedete il problema?
    Va bene non fare effusioni in pubblico, anche a me da fastidio quando esco con la mia ragazza in comitiva, ma le sto vicino, le tengo la mano, l'abbraccio...sono cose normali da fare, mentre lei ti chiede di starle addirittura lontano e di non guardarla nemmeno. Sinceramente la cosa mi puzza e non poco...
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Va bene non fare effusioni in pubblico, anche a me da fastidio quando esco con la mia ragazza in comitiva, ma le sto vicino, le tengo la mano, l'abbraccio...sono cose normali da fare, mentre lei ti chiede di starle addirittura lontano e di non guardarla nemmeno. Sinceramente la cosa mi puzza e non poco...
    O forse puzza lui.

nightgale
    Ospite
    Citazione Leroy7 Visualizza Messaggio
    prima di saltare alle conclusioni "non ti vuole e sta covando un rifiuto generale"...cerca di capirne il motivo reale. ce ne potrebbero essere centomila. cerca gestirla bene come situazione, però. si fa presto a rendere un problema piccolo qualcosa di grosso.
    Nella chiamata di oggi ..mi racconta la serata di ieri, poi io le racconto una pizza con i colleghetti di uni la mattina..poi se ne esce che un tizio su fb, la ha contattato e poi ha voluto sapere se qualcuno mi contatta (e qui dico che a parte gli amici normali, nessun altra). Tutta questa genera quindi gelosia, e quindi per principio non le dovrebbe dire se poi vuole che non le sia vicino etc. in pubblico
    per ora, cerco di fare come dice lei ..il motivo può essere solo quello

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Citazione BankRobber Visualizza Messaggio

Già, effettivamente da un po' fastidio, infatti la miglior cosa da fare sarebbe quella di appiccicarsi quando le coppie sono da sole, quando sono con amici è meglio che parlano e basta insieme al resto del gruppo. Uno potrebbe anche fare una suddivisione, ovvero uscire fuori solo con la ragazza un giorno e uscire fuori col resto del gruppo un altro giorno, così si evita qualsiasi litigio
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    La cosa più curiosa di tutto il racconto è che tu vada all'uni.
    Seriamente; scrivi come uno sclerotico,non si capisce niente.
    almeno io non capisco niente...

Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Citazione nightgale Visualizza Messaggio
    Nella chiamata di oggi ..mi racconta la serata di ieri, poi io le racconto una pizza con i colleghetti di uni la mattina..poi se ne esce che un tizio su fb, la ha contattato e poi ha voluto sapere se qualcuno mi contatta (e qui dico che a parte gli amici normali, nessun altra). Tutta questa genera quindi gelosia, e quindi per principio non le dovrebbe dire se poi vuole che non le sia vicino etc. in pubblico
    per ora, cerco di fare come dice lei ..il motivo può essere solo quello
    Potresti riscrivere il tutto(anche l'OP) in Italiano?

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    anche io ci ho capito davvero poco.

potresti rispiegare? magari fornendoci qualche dettaglio in più, tipo in cosa consiste il vostro rapporto, se la cosa è ufficiale, com'è il tuo rapporto con i suoi amici, e ste robe qui.
    e quando è lei ad uscire con il tuo gruppo di amici? come si comporta?
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo