V8 Superstars - Ingresso gratuito per l'Autodromo di Monza!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: V8 Superstars - Ingresso gratuito per l'Autodromo di Monza!

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05

V8 Superstars - Ingresso gratuito per l'Autodromo di Monza!

Come quasi tutti gli anni, l'evento delle V8 Superstars ci regala l'ingresso gratuito alla prima tappa dell'evento, cioè la gara dell'autodromo di Monza!
    Più che una gara però è un vero e proprio evento in cui non ci sono soltanto le V8 ma anche altre competizioni, l'anno scorso per esempio c'erano anche le GT Sprint e Ferrari challenge trofeo Pirelli. Dura più o meno dalle 9:00 alle 16:00\17:00, ogni gara è divisa in più tappe da mezz'ora e si alternano fra V8\GT\Pirelli.

Quindi se siete sicuri di volerci andare non rimane che prenotarvi il free ticket cliccando sulla gnocca

Si, è proprio l'immagine a chiamarsi "gnocca.aspx", i gestori del sito son dei grandi

Ps. di solito una volta inviato l'invito doveva uscire la conferma di registrazione ma stavolta no, ora dopo mezz'ora non mi è ancora arrivato l'invito, quindi aspettate qualche giorno, può essere che l'abbiano appena creato e non funzioni bene vi faccio sapere quando funziona\mi arriva

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    al 90% io e harrymudd ci saremo di nuovo, è stato troppo bello ho fatto anche io la richiesta per il ticket.

Utente L'avatar di Ginè
    Registrato il
    11-06
    ma siamo sicuri che va il sito ? Perchè mi iscrivo faccio accetta e fa un refresh della pagina iniziale....

Registrato il
    03-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    al 90% io e harrymudd ci saremo di nuovo, è stato troppo bello ho fatto anche io la richiesta per il ticket.
    Grandi

Citazione Ginè Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che va il sito ? Perchè mi iscrivo faccio accetta e fa un refresh della pagina iniziale....
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ps. di solito una volta inviato l'invito doveva uscire la conferma di registrazione ma stavolta no, ora dopo mezz'ora non mi è ancora arrivato l'invito, quindi aspettate qualche giorno, può essere che l'abbiano appena creato e non funzioni bene vi faccio sapere quando funziona\mi arriva
    magari è troppo presto, non l'hanno neanche pubblicizzato su FB

thresher3253
    Ospite
    Sapessi come arrivare a Monza, ci andrei pure.

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Macchina,treno,pullman,aereo
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Registrato il
    03-05
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    C'è la stazione del treno che porta a Monza città proprio se vieni davvero potrei anche passare a prenderti

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Ma non è da mondo motori sto thread?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Apposto, ho organizzato in 5 minuti una combriccola di 4 persone e veniamo in macchina da Bologna

Registrato il
    03-05
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ma non è da mondo motori sto thread?
    L'avevo aperto l'anno scorso in quel thread ma non se lo cagò nessuno.
    E poi non è che si parla di motori, è un thread per avvertire gli utenti che c'è quest'evento gratuito a cui andare a sbafo però per vedere laffiga bisogna entrare nei paddock e pagare

Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Apposto, ho organizzato in 5 minuti una combriccola di 4 persone e veniamo in macchina da Bologna
    Perfetto

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    spero che quest'anno mio fratello sia meno tirchio e accetti di entrare a vedere il paddock lo avevamo spiato un po' da una rete e avevo ricavato qualche foto davvero bella.

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Poi ovviamente ci si incontra

Registrato il
    03-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    spero che quest'anno mio fratello sia meno tirchio e accetti di entrare a vedere il paddock lo avevamo spiato un po' da una rete e avevo ricavato qualche foto davvero bella.
    Ci sono le topastre

Citazione wanzer Visualizza Messaggio
    Poi ovviamente ci si incontra
    Ovvio! Scambiamoci i cell in privato

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Mi piacerebbe andare, dubito però di trovare qualche amico disposto a passare la domenica in pista a Monza

Per chi è di Monza, dalla stazione all'autodromo c'è tanta strada? Bisogna per forza prendere un autobus?
    4/11/2015

Registrato il
    03-05
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe andare, dubito però di trovare qualche amico disposto a passare la domenica in pista a Monza

Per chi è di Monza, dalla stazione all'autodromo c'è tanta strada? Bisogna per forza prendere un autobus?
    Non è proprio a due passi andarci a piedi, la stazione è in centro città e l'autodromo è un po' fuori
    https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...via=1&t=m&z=15

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo