Dylan Dog serie completa a colori con Repubblica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dylan Dog serie completa a colori con Repubblica

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04

Ok! Dylan Dog serie completa a colori con Repubblica

siamo gia al 4o volume, li ho presi perchè mi piacerebbe avere la serie fin dall'inizio, dato che avevo solo pochi numeri random. Certo a colori è un po meh, ma non male per chi come me non aveva mai letto le primissime storie.

Voi l'avete presa?che ne pensate?

Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    io ho preso solo il primo volume ad 1€
    certe vignette probabilmente erano più evocative in bianco e nero(non credo la maggioranza però),
    ma i colori non mi dispiacciono devo dire

anch'io sono attirato comunque dalle storie, avendo letto pochi numeri a caso
    in più il primo Dylan Dog è quello che merita in assoluto

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Io la sto seguendo.

Dylan Dog non l'ho mai approfondito, da piccolo avevo qualche albo (tra cui I conigli rosa uccidono, il mio preferito) che rileggevo ogni tanto, ma altre storie non le avevo mai lette. Questa nuova serie, grazie al cielo, mi permetterà di seguirlo con più attenzione (e i colori non mi dispiacciono affatto).

Ganymede
    Ospite
    io non sono un fan di dylan dog e soprattutto non amo il fumetto in bianco e nero, questo lo leggo finché mi arriva in edicola, però non lo compro Ah, per tutti quelli che si lamentano dei personaggi idioti e fuori luogo in qualunque opera di questo mondo dovrebbe leggere uno di questi fumetti, il personaggio di groucho è la cosa più idiota che mi sia capitata di vedere, al confronto jar jar binks è un personaggio profondo e finemente delineato

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    io non sono un fan di dylan dog e soprattutto non amo il fumetto in bianco e nero, questo lo leggo finché mi arriva in edicola, però non lo compro Ah, per tutti quelli che si lamentano dei personaggi idioti e fuori luogo in qualunque opera di questo mondo dovrebbe leggere uno di questi fumetti, il personaggio di groucho è la cosa più idiota che mi sia capitata di vedere, al confronto jar jar binks è un personaggio profondo e finemente delineato
    Stai veramente paragonando quel fantastico e assurdo personaggio che è Groucho a quella merda forzatissima di Jar Jar? Cioè, io mi cappotto dalle risate ogni volta che entra in scena.

Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    non vedo perché sarebbe fuoriluogo Groucho

Ganymede
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Stai veramente paragonando quel fantastico e assurdo personaggio che è Groucho a quella merda forzatissima di Jar Jar? Cioè, io mi cappotto dalle risate ogni volta che entra in scena.
    a me sta sul cazzo da morire, ogni volta che lo vedo vorrei prenderlo a pugni in faccia fino a sotterrarlo, rovina tutta l'atmosfera del fumetto.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Io preso solo il primo, mi ha fatto piacere leggere l'alba dei morti viventi a colori. Curiosità su Jack lo squartatore e l'altra storia. Bye

mikemcc1992
    Ospite
    Ho gia' letto le prime storie con la granderistampa quindi non cpmpro...i conigli rosa uccidono gran storia, la ricordo. Groucho non si tocca dai.

Registrato il
    08-04
    No dai Groucho è mitico! Nei primi 100 numeri almeno era quasi sempre coprotagonista, mentre da li in poi fa pochissime comparsate. Apre giusto la porta e porta il the, davvero un peccato...Bye

No.
    Registrato il
    04-07
    Per ora la sto seguendo, ma conto di fermarmi presto... comunque devo dire che i colori pensavo ci sarebbero stati molto peggio.
    Il gottfredson colorato per esempio lo trovavo orrendo, questo no

Registrato il
    08-04
    Però Memorie dall'invisibile non riesco ad immaginarlo a colori, se viene bene fatemi sapere. Bye