Ram su asrock k7vm4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ram su asrock k7vm4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308

    Ram su asrock k7vm4

    Salve a tutti, un mio amico mi ha affidato la messa a punto di un vecchio pc basato su scheda madre ASROCK K7VM4 con processore athlon+ da 2,4 ghz e ati radeon x1600pro da 512mb... di ram ha solo 256mb, vorrei montarne un banco da 512 (se lo trovo in qualche cassonetto ) o da 1gb... solo che su e-key ho tovato banchi a velocità di 4oomhz, mentre la sua scheda supporta 333/266/200, si possono adattare o devo trovare quelle della velocità indicata dal costruttore? grazie

  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    sì, va bene.... è impossibile spendere di meno, vero?

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    purtroppo i prezzi della ddr sono quelli...io dovrei avere un banco di ram ddr da 256mb da qualche parte, però non so la velocità, vedo se lo trovo...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    lo immaginavo....grazie mille! ma con 1gb e win xp professional pensate possa andare per titoli tipo KOTOR (1 e 2), gothic 2 e altri giochi del 2006 o giù di lì?

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    lo immaginavo....grazie mille! ma con 1gb e win xp professional pensate possa andare per titoli tipo KOTOR (1 e 2), gothic 2 e altri giochi del 2006 o giù di lì?
    forse forse te li regge alla minima risoluzione possibile...è un pc ormai obsoleto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    1024 x 768, massimo 1280 x 1024... sto ragazzo usa il netbook per naviga, poche cose... questo gli servirebbe per gioca a cose vecchie e massimo vede qualche film...

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    lo immaginavo....grazie mille! ma con 1gb e win xp professional pensate possa andare per titoli tipo KOTOR (1 e 2), gothic 2 e altri giochi del 2006 o giù di lì?
    Io ho fatto girare gothic 2, abbassando qualcosina, con un athlon xp 2800+, 1 gb ddr 400 mhz e radeon 9200 se, quindi andava molto meno del tuo. Giochi del 2006 no mi spiace, giusto secret files tunguska e puritas cordis perchè erano estremamente leggeri e non volevano neanche gli shader.

    edit scusa intendevo con la mia. Tu hai la x1600pro, io ho avuto poi una geffo 6200, mi girava gothic 2 al massimo, prey e quake 4 a 800x600, tutti i runaway, dei kotor almeno il primo mi sa che girava, poi anche nfs most wanted e carbon, toca race driver 3, colin mcrae rally 04, insomma qualcosina ci facevo girare
    Ultima modifica di Black-Dragon; 17-03-2013 alle 22:27:23

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    ok grazie, provo a cercare nella zona qualcosa di usato... male che va compro il nuovo su internet

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •