[70] [Thread Ufficiale] Apple iPhone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [70] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

[70] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 4 | 4S | 5

Differenze Tra iPhone 4 iPhone 4S & iPhone 5

http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/

Differenze Tra iPhone 3GS & iPhone 4

Spoiler:

Prezzo iPhone 4S Sbloccato Senza Contratto

16GB = 659€

32GB = 779€

64GB = 899€

INFO ABBONAMENTI

Info su iPhone 4

Spoiler:
    Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?

No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?

Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

…e la Garanzia?

Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE

ovvero

La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?

Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

Fonte: iSpazio

Cases - Skin - Custodie - Accessori

Skins

BEST SKINS EVER

GELASKINS

Custodie Protettive-Cases

BELKIN

GRIFFIN

FABRIX CASES

Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu

Lista Utenti INSTAGRAM

Skorpion24 --> skorpion24
    Axelyu --> Axelyu
    A.Anto --> a_anto
    Enrique87 --> enrique87
    nattesh --> nattesh
    agent_0 --> johnnyjoker
    Assassino92 --> Assassino92
    the archangel --> mattiamocci
    Shiva9999 --> shiva9999

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Ottimo, adesso la sottoscrizione si rinnova all'apertura? scusate l'OT ma sono felicissimo. Nel frattempo per restare in tema, vi chiedo: iPhone economico si o no? I rumors si susseguono...

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Si ora si sottoscrive in automatico, ma la elimina alla vecchia riapertura.

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Wow anche la sottoscrizione automatica.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Ma diciamo che con una buona guida la cosa è fattibile no?

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Non vuol dire nulla farsi ovviamente si fa tutto...

Ma non è semplice.

Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Ottimo, adesso la sottoscrizione si rinnova all'apertura? scusate l'OT ma sono felicissimo. Nel frattempo per restare in tema, vi chiedo: iPhone economico si o no? I rumors si susseguono...
    È due anni che ci sono rumors
    Non ci credo finché non vedo

Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    A me non si è sottoscritto

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    A proposito di sottoscrizioni, muovetevi ad acquistare whatsapp, leggete un po'.

Whatsapp per iOS presto ad abbonamento annuale

Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Già preso il primo marzo ma ho una domanda... Dove posso vedere le informazioni relative alla scadenza dell'account? Su android sapevo come fare ma da quando sono tornato su iOS nn so dove vederle

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

Registrato il
    04-06
    Evidentemente perché su iOS per ora il servizio non scade.

Infatti acquistando la versione iOS ottieni automaticamente la licenza lifetime per ora.

Registrato il
    01-04
    Sappiate che mi sta venendo il serio pensiero di vendere il 4s per comprare il nexus 4

mi frena solo la memoria da 16GB

Registrato il
    04-06
    Mah, quanta roba pensi di metterci? Io riuscirei a saturarlo soltanto con la musica, per il resto apps su Android ne installo pochissime oltre l'essenziale (nel gaming iOS è ancora troppo avanti). Per musica e foto uso soltanto servizi cloud (caricamento automatico delle foto su dropbox, google play music per la musica)

Utente
    Registrato il
    04-05
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Per musica e foto uso soltanto servizi cloud (caricamento automatico delle foto su dropbox, google play music per la musica)
    OT

quanti gb mensili hai per permetterti tutto ciò? Tra caricamenti e streaming non so quanti me ne partirebbero

/OT

Registrato il
    01-04
    attualmente su iphone ho 10gb di musica e una decina di GB di app. però la musica posso tranquillamente togliere 2 gb senza sentire troppo il peso della mancanza, e moltissime app su iphone non le uso. sopratutto giochi come fifa a mass effect (2 giga solo loro) che sono belli eh, ma giocarci su iphone dopo 15 minuti mi scazzo

il gaming è l'ultima cosa che mi interessa, considerando che proprio volendo ho l'ipad dove sicuramente si gioca meglio. è che patisco un po la chiusura sopratutto del browser su iphone. l'impossibilità di scaricare da siti di sharing come dio comanda, o p2p ecc ecc col nexus sarei estremamente più tranquillo per queste cose e per passare la roba su ipad lo farei tramite dropbox (cosa che già faccio perchè con ios 6 hanno tolto la comunicazione bluetooth anche tra gli idevices).

evito assolutamente servizi di streaming, per carità. la musica voglio portarmela dietro.

mi faccio il problema anche per la fotocamera, che comunque su iphone è buona, e siri, che per quanto raramente è molto utile (dettare sms in macchina).

Merco
    Ospite
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    io lo aspetto. adoro iOS ma non ritengo umano spendere tutti sti soldi per un telefono per cui un dispositivo lower end è benvenuto

Registrato il
    04-06
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio

mi faccio il problema anche per la fotocamera, che comunque su iphone è buona, e siri, che per quanto raramente è molto utile (dettare sms in macchina).
    Direi che perdi solo in fotocamera, alla fine la dettatura vocale c'è anche su Android e va bene, anche se è cosa diversa da Siri che probabilmente è il servizio che capisce meglio le cose (Gnow per Android in italiano è ancora acerbo).

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo