Salve a tutti, potreste consigliarmi una scheda video simile o superiore ad una radeon hd 3200 sugli 80-100 euro?
Grazie![]()
Salve a tutti, potreste consigliarmi una scheda video simile o superiore ad una radeon hd 3200 sugli 80-100 euro?
Grazie![]()
alimentatore? resto del pc?
ma il 3D "No ai titoli inutili" che fine ha fatto?
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.
Una 7750 o una 7770 (la trovi a 100/110€ e va leggermente meglio)
Sto cercando di capire che alimentatore ho ma non ne sono molto sicuro...
C'è scritto :
AC INPUT 220-240V 3.15A 50Hz
DC OUTPUT 250W
devo moltiplicare 220 per 3.15 per sapere i watt??
Per il resto ho un amd phenom triple corse 2,20 gh
4gb ram
Chiedo scusa per il titolo ma per la frette non me ne ero accorto ^^
Se un mod passa di qui lo cambi pure![]()
se è da 250w,la 7770 te la sogni
posta una foto dove ci sono le scritte
Purtroppo non posso fare una foto decente... i watt ci sono scritti direttamente o è come dicevo io??
Prendi la 7770, si trova sui 100-90 euri ed è decisamente meglio della 7750 che sta sui 70-80, anche con l' alimentatore più stronzo del mondo dovresti riuscire ad alimentarla, magari vedi se riesci a capire quanti ampere ha sulla 12v per sicurezza.E controlla che abbia il cavo di alimentazione PCI-e ( si può anche ovviare attaccando due 4 pin).
cazzo solo 10a sulla 12v? secondo me non solo non ti va, ma rischi anche rogne quando lo accendi
consiglio di raccimolare 50 euro per un ali con le palle e andare sul sicuro
eh no devo prendere solo la scheda video... avevo comprato una ge force 210 ma è una maerda... prima avevo una radeon hd 3200, in caso posso ricompare quella ma dat che c'ero ne volevo una migliore