E se nei prossimi God of War mettessero...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: E se nei prossimi God of War mettessero...

Cambio titolo
    Pissio
    Ospite

E se nei prossimi God of War mettessero...

Una donna cazzuta che si affianchi a Kratos?

Cosa ne pensate? Non mi dispiacerebbe come idea. Da una parte abbiamo Kratos con la sua sistematica rabbia verso l'universo, e dall'altra una donna altrettanto cazzuta. Secondo me è un'idea che può funzionare. Due personaggi del sesso opposto che hanno in comune qualcosa, e che a loro modo flagellano gli dei, ognuno per i suoi motivi, e magari legati da qualcosa alla fine di tutto. Immaginate una donna come quella alla vostra sinistra del monitor per capirci. Caraterrizata in stile: "mostro pietà fino all'ultimo ma appena ti faccio una domanda e rispondi sbagliato ti sfiocino l'ano con un bagiggio infuocato". Una donna con armi nuove, armatura diversa, insomma, che si diversifchi esteticamente da Kratos, però mantenendo la rabbia assoluta e la violenza tipica della saga.

Già mi sto facendo dei viaggi mentali, immagino di vedere questa donna che finisce gli dei mitologici con le kill cam di fronte ai suoi seni e le gambe attorno al collo, senza sfociare nell'erotismo troppo spinto, sradicando il collo del malcapitato con qualche frase epica per concludere lo scontro. Voi cosa ne pensate?

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Basta gow

Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Io penso che non sia da innovare nei personaggi ma, volendo, nello svolgimento, nel vai avanti e ammazza tutti.
    Hanno scelto di mettere fuori un nuovo titolo ogni (relativamente) poco tempo quindi è facile che ci si stanchi della formula e non penso neanche che abbiano bisogno di cambiare se continuano a vendere.

eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    secondo me se creassero qualcosa di nuovo anzichè continuare con la stessa minestra sarebbe meglio, quindi mi associo a chi dice basta GOW

id psn: tonc76

Mark Question
    Ospite
    davvero, basta

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Basta GOW quindi direi anche basta Mario, Zelda ,Halo, Gears, Cod, Metroid, Uncharted, Tomb raider, AC,Killzone, ecc..... sembra una caccia alle streghe buttiamo al cesso tutte le serie e via con nuove cose poi alla fine nessuno sa veramente quello che vuole , GOW deve finire secondo me no Deve rinnovarsi questo è fuori di dubbio perchè la formula è ormai arrivata al capolinea per farlo quale migliore occasione della prossima PS4 per ridare nuovo slancio alla serie . Prendiamo ad esempio Tomb Raider era meglio che chiudesse o è stato meglio il reboot della serie ?

Connor
    Ospite
    Ma tanto la gente si lamenterà sempre. Vogliono nuove IP e poi chiedono a gran voce il ritorno di Medievil, Crash Bandicoot e Spyro.
    La serie God of War è qualitativamente ottima e vende bene, perchè Sony dovrebbe stopparla sul più bello? Ha semplicemente bisogno di una netta rinfrescata nel gameplay e nel contorno in generale ma basta gow (cit.) non ha alcun senso.

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Non mi ispira. Solo kratos e il personaggio perfetto per God of War, uno dei protagonisti piu azzeccati degli ultimi anni se non di sempre

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Io lo dico da sempre, voglio un gow con kratos generale spartano prima di vendersi ad ares e un gow che comincia da quando kratos si è venduto ad ares ma non è ancora il fantasma di Sparta e che finisce con la morte di moglie e figlia, quindi vedere tutta la brutalità di kratos. Se proprio poi si vuole cambiare gameplay io vedrei bene un paio di spin off con deimos visto che il personaggio è stato solo accennato. E poi gow 4 e 5. Per quanto mi riguarda quindi gow può uscire per altri dieci anni.

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Io invece dico un'altra cosa di cui potrei anche pentirmene...

Visto che non si chiama God of Kratos e/o God of Grecia, perchè non ambientarlo nella mitologia egizia? Oppure anche quella romana?
    E qui mi fermo, perchè non vedrei altre mitologie adatte...

Ma dai davvero a nessuno verrebbe l'acquolina per un GoW ambientato nell'egitto???

EDIT: che poi con il tempo GoW non sia stato in grado di rinnovarsi è anche vero, però in linea di massima secondo me non stanca come gameplay, direi che per quello che vuole offire è davvero vicino alla perfezione. Rinnovare secondo me equivarrebbe a rivoluzionare e non credo che sarebbe tanto facile (con questo non dico però che non sarebbe un bene)

Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Io invece dico un'altra cosa di cui potrei anche pentirmene...

Visto che non si chiama God of Kratos e/o God of Grecia, perchè non ambientarlo nella mitologia egizia? Oppure anche quella romana?
    E qui mi fermo, perchè non vedrei altre mitologie adatte...

Ma dai davvero a nessuno verrebbe l'acquolina per un GoW ambientato nell'egitto???

EDIT: che poi con il tempo GoW non sia stato in grado di rinnovarsi è anche vero, però in linea di massima secondo me non stanca come gameplay, direi che per quello che vuole offire è davvero vicino alla perfezione. Rinnovare secondo me equivarrebbe a rivoluzionare e non credo che sarebbe tanto facile (con questo non dico però che non sarebbe un bene)
    personalmente avrei un bel po di idee per un GOW ambientato in egitto,con un personaggio che non e' kratos ma con Kratos lo stesso presente in qualche maniera nel gioco.
    Per me non sarebbe male(magari agli altri farebbe cagare eh) una storia che in qualche punto riprenderebbe quella di Mose,magari 200 anni dopo la conclusione di GOW,con un principe Egizio che si scopre essere uno spartano(di una famiglia che al tempo scampo all'inondazione causata dalla morte e dalla distruzione di poseidone e degli altri Dei) adottato, e nel giorno in cui I DEI donano i loro poteri magici ai discendenti della famiglia reale al compimento della maggiore età,lui non ne riceve,facendo si che gli Dei svelino l'arcano! ecco qui l'esilio,la schiavitu e sto giovane ragazzo(in cerca di vendetta della famiglia reale e dagli Dei che aveva servito fedelmente) scopre la leggenda di Kratos e che in Grecia sul monte olimpo c'è qualcosa che puo aiutarlo nella vendetta(le lame del caos). cosi magari si potrebbe fare un inizio da lui generale che combatte per gli Dei con armi convenzionali,poi tutta una parte in Grecia alla ricerca delle lame e il ritorno in patria egizia per la vendetta.(con magari quando l'ira e' al massimo,il personaggio prende le sembianze di kratos cosi da rimarcare un filo conduttore.) ok dopo questa sequela di stronzate sparisco
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

XBL: Valas73

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Finirebbe con l'essere una pseudo-Brazzers, con tanto di battutine e doppi sensi.

E comunque, basta GOW. Ha dato tutto.

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    E comunque, basta GOW. Ha dato tutto.
    Ma intendi come giocabilità? Come brand?
    Ricordiamoci che God of War non vuol dire necessariamente God of Kratos o God of Greece...

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ma intendi come giocabilità? Come brand?
    Ricordiamoci che God of War non vuol dire necessariamente God of Kratos o God of Greece...
    Beh, direi che come giocabilità aveva già dato tutto con il primo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo