Ragazzi, ma manca veramente poco all'uscita di Luigi's Mansion 2 e nessuno ne parla? Hype?
Ragazzi, ma manca veramente poco all'uscita di Luigi's Mansion 2 e nessuno ne parla? Hype?
Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)![]()
Purtroppo dovrò saltare il d1 visto che ho appena preso il Wii U e devo un po' stringere la cinghia, ma lo prenderò il prima possibile![]()
Finalmente un thread. Hype a mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hype oh yeah...
Qualcuno sa se il multiplayer è via codice amico oppure c'è matchmaking?
Io sto ufficialmente in hype. Peccato che l'unico bonus (anche carino peraltro, è un Boo antistress!!) ce l'ha GAME.co in esclusiva
Dove suggerite di acquistarlo?
Non c'ho na liraa![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Alle 19 arriveranno le prime recensioni! Sono curioso di vedere anche i miei "colleghi" come la pensano! Io ho consumato la console
Inviato dal mio Note 2 con Tapatalk II
lo aspetto da troppo..non ho più soldi ma questo lo devo prendere![]()
io l'ho provato al cartoomics domenica... mi ha piacevolmente colpito, ma piu dal lato grafico e dai controlli che dal resto, dato che ho avuto poco tempo di provarlo... il lato "poligonale" un po' meno, che altrettanto sorprendentemente non raggiunge i livelli del primo episodio su GC...gli effetti compensano abbastanza per fortuna.
cmq come al solito sull'XL è uno schifo, l'aliasing rende ogni linea una motosega in continua rotazione... fortunatamente ho ancora il mio 3ds normale e non lo cambio, per quanto lo schermo piu grande permetta un 3d sicuramente piu d'effetto.