Ciao a tutti.
Il titolo parla da solo. Ma due parole in più sul telefono.
Ne acquistai uno usato a Novembre. Dopo due settimane lo porto in un apple store per la batteria che dava i ciocchi e me lo sostituiscono con un altro (come sapete Apple non ripara, ma sostituisce).
In pratica è un iphone datomi nuovo intonso da apple a novembre. Da allora sempre usato con pellicola sia fronte che retro, mai caduto, nessunissimo problema. Lo stato estetico e funzionale è esattamente come mi è stato consegnato in mano.
(dubito addirittura vi siano i classici segni di usura).
È aggiornato ad iOS 6.1.3 e ovviamente non ha ricevuto alcuna modifica (ne hw ne software).
Il telefono è di derivazione francese (Apple Store di Nizza) ma è sim unlocked. Funziona con tutte le sim e non c'è bisogno di cautele o mastruzzi vari. Per l'appunto è sim unlocked tanto quanto lo sarebbe se l'avessi comprato in italia.
La garanzia del primo anno è scaduta da un mese (o poco più).
Un piccolo appunto sulla garanzia qui sotto:
Spoiler:
La questione è ancora da chiarire, vi aggiorno non appena sappiamo meglio
Gli accessori in questione sono:
_ earpods praticamente nuove, usate 3 volte
_ custodia in (eco?)pelle della momodesign, imbottita, con la forma squadrata per l'iphone
_ cover posteriore della mini con bandiera inglese
_ bumper della cellular line in gomma e plastica trasparente
_ custodia "Slim Book" bianca della Cellular Line in eco-pelle
_ carica batteria da auto (mi pare anch'esso della cellular line)
_ Includo auricolare Bluetooth originale Apple.
Ovviamente vendo insieme alla scatola e bundle originali
Chiedo per il tutto 440€.
Ovviamente sono disposto anche a smembrare.
Vendo solo perchè sarei intenzionato a passare al Nexus 4.
Precedenza alla vendita a mano. Sia perchè non ho molto tempo per spedire, che perchè mi piace mostrare il prodotto davanti agli occhi dell'acquirente, come tutela per entrambi.
Ma se necessario spedisco.
Molto gradito il pagamento via paypal (ma su quello ci si può accordare).
Come scritto nel titolo, zona di riferimento ponente ligure (tra ventimiglia e imperia) o torino.
Ecco le foto: http://tinyurl.com/cl2gex6.
Edit: ecco le foto del caricabatterie da auto e dell'auricolare bt
Spoiler:
Spoiler:
Earpods nel loro imballaggio
Spoiler:
Qui una foto ritraente tutto ciò che vendo, per ricapitolare
Spoiler:
A fronte di un forte interesse posso fare foto più dettagliate su richiesta. Mi dovete dare il tempo in tal caso perché non ho macchine fotografiche e devo chiederla ad amici, nel caso
A voi!