[VENDO] [IM / TO] iPhone 4s 32GB bianco+earpods+2 case+1 cover + 1 bumper + carica batt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [IM / TO] iPhone 4s 32GB bianco+earpods+2 case+1 cover + 1 bumper + carica batt

Cambio titolo
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04

[IM / TO] iPhone 4s 32GB bianco+earpods+2 case+1 cover + 1 bumper + carica batt

Ciao a tutti.

Il titolo parla da solo. Ma due parole in più sul telefono.

Ne acquistai uno usato a Novembre. Dopo due settimane lo porto in un apple store per la batteria che dava i ciocchi e me lo sostituiscono con un altro (come sapete Apple non ripara, ma sostituisce).

In pratica è un iphone datomi nuovo intonso da apple a novembre. Da allora sempre usato con pellicola sia fronte che retro, mai caduto, nessunissimo problema. Lo stato estetico e funzionale è esattamente come mi è stato consegnato in mano.
    (dubito addirittura vi siano i classici segni di usura).

È aggiornato ad iOS 6.1.3 e ovviamente non ha ricevuto alcuna modifica (ne hw ne software).

Il telefono è di derivazione francese (Apple Store di Nizza) ma è sim unlocked. Funziona con tutte le sim e non c'è bisogno di cautele o mastruzzi vari. Per l'appunto è sim unlocked tanto quanto lo sarebbe se l'avessi comprato in italia.

La garanzia del primo anno è scaduta da un mese (o poco più).

Un piccolo appunto sulla garanzia qui sotto:
    Spoiler:
    Come ben saprai il problema attualmente non nasce dal fatto che il telefono è francese ma riguarda la garanzia di conformità.

Se fosse il primo anno di garanzia, Apple non farebbe storie. Siccome però con la garanzia di conformità (ossia quella del secondo anno) fanno i furbi è meglio andarci cauti.

Ogni telefono eu può essere portato in ogni negozio applestore in Europa. Quindi di fatto l'assistenza è valida ovunque in Europa.

Io mi pongo il problema che non usino la scusa che sia francese per ignorare il secondo anno di garanzia.

PERÓ! Ho scoperto che la direttiva sulla garanzia di conformità è una normativa europea. Quindi dovrebbe coprire anche in questo caso, anche portando il telefono in un applestore italiano.

La questione è ancora da chiarire, vi aggiorno non appena sappiamo meglio

Gli accessori in questione sono:
    _ earpods praticamente nuove, usate 3 volte
    _ custodia in (eco?)pelle della momodesign, imbottita, con la forma squadrata per l'iphone
    _ cover posteriore della mini con bandiera inglese
    _ bumper della cellular line in gomma e plastica trasparente
    _ custodia "Slim Book" bianca della Cellular Line in eco-pelle
    _ carica batteria da auto (mi pare anch'esso della cellular line)
    _ Includo auricolare Bluetooth originale Apple.

Ovviamente vendo insieme alla scatola e bundle originali

Chiedo per il tutto 440€.
    Ovviamente sono disposto anche a smembrare.

Vendo solo perchè sarei intenzionato a passare al Nexus 4.
    Precedenza alla vendita a mano. Sia perchè non ho molto tempo per spedire, che perchè mi piace mostrare il prodotto davanti agli occhi dell'acquirente, come tutela per entrambi.
    Ma se necessario spedisco.
    Molto gradito il pagamento via paypal (ma su quello ci si può accordare).

Come scritto nel titolo, zona di riferimento ponente ligure (tra ventimiglia e imperia) o torino.

Ecco le foto: http://tinyurl.com/cl2gex6.

Edit: ecco le foto del caricabatterie da auto e dell'auricolare bt
    Spoiler:

Spoiler:

Earpods nel loro imballaggio
    Spoiler:

Qui una foto ritraente tutto ciò che vendo, per ricapitolare
    Spoiler:

A fronte di un forte interesse posso fare foto più dettagliate su richiesta. Mi dovete dare il tempo in tal caso perché non ho macchine fotografiche e devo chiederla ad amici, nel caso

A voi!
    Ultima modifica di nattesh; 28-03-2013 alle 11:06:36

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Ciao mi puoi mandare qualche foto via MP? Oppure postarle qui insomma, starei valutando seriamente l'acquisto...

Con la garanzia (è ancora di un anno hai detto) è possibile, in caso di qualche guasto, farselo cambiare pure in Apple Store italiani? Anche se il telefono è di derivazione francese?

Registrato il
    01-04
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Ciao mi puoi mandare qualche foto via MP? Oppure postarle qui insomma, starei valutando seriamente l'acquisto...

Con la garanzia (è ancora di un anno hai detto) è possibile, in caso di qualche guasto, farselo cambiare pure in Apple Store italiani? Anche se il telefono è di derivazione francese?
    Sulla garanzia davvero non so dirti. Ad essere sincero, lo dovessi comprare io non ci farei molto affidamento

Ma non ho molti elementi per dirlo.

Per quello che posso dirti non mi ha dato un minimo segno di cedimento in questi mesi

Per le foto vedo se riesco a farle stasera. Sono in una casa con la luce giallissima, ho paura non vengano benissimo comunque se riesco te le mando stasera, altrimenti domani sicuro

Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Sulla garanzia davvero non so dirti. Ad essere sincero, lo dovessi comprare io non ci farei molto affidamento

Ma non ho molti elementi per dirlo.

Per quello che posso dirti non mi ha dato un minimo segno di cedimento in questi mesi

Per le foto vedo se riesco a farle stasera. Sono in una casa con la luce giallissima, ho paura non vengano benissimo comunque se riesco te le mando stasera, altrimenti domani sicuro

Azz.. Questo mi frena parecchio. Più che altro perché, una delle varie cose che davvero mi piace molto di Apple è il servizio d'assistenza che fanno

Registrato il
    01-04
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Azz.. Questo mi frena parecchio. Più che altro perché, una delle varie cose che davvero mi piace molto di Apple è il servizio d'assistenza che fanno
    Non c'è fretta

Sei ovviamente libero di chiedere ad un Apple store in maniera preventiva

Nel frattempo la coda la considero libera

ho inserito le foto

Edit: aggiunte le foto del caricabatterie e dell'auricolare bt

Ultima modifica di nattesh; 22-03-2013 alle 23:33:23

Registrato il
    01-04
    Up e prezzo abbassato di un bel po

ovviamente se non si vuole tutto l'ambaradam smembro anche.
    Ultima modifica di nattesh; 28-03-2013 alle 11:08:11

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    solo il telefono quanto?

Registrato il
    01-04
    Venduto, si può chiudere