Ci andate? com'è? ache ora tornate? oltre a ballare ke fate? descrivetela...
no.non lo so.non te lo so dire.non so ballare,ma se ci vado,faccio il grezzo o corteggio...
discoteca:
nome che identifica un locale pieno zeppo di gente dove non capisci nulla,ascolti solo musica e perdi udito e fai figure di caxxa davanti alle ragazze mostrando la tua inabilità a ballare.
Oppure,se riesci a parlare e a non fare figure pessime,buon per te...
Io non ci vado.
Preferisco luoghi tranquilli, pub, o altri locali calmi.... ^^
Vado per divertirmi, torno a casa quando la discoteca chiude, parlo con altre persone(eh si, miei cari, non è questione di super udito), socializzo con tante ragazze, ma non per questo vuol dire che me le faccio e magari anche loro si divertono solo a ballare e parlare, non sono tutte dai facili costumi, quelli al massimo saranno i maschi allupati che ci provano con una appena vedono che ha la minigonna....e loro ne approfittano.
In poche parole, vado in discoteca e mi diverto![]()
Io ci vado una volta ogni tanto...quando ci vado sono spesso ubriaco, quindi non ti so spiegare molto bene come funziona!
1-noKassa
2-bho
3-bho
4-bho
qualke volta. é la + grande del Sud Italia. Torno a casa verso le 5-6. Cosa faccio? Tocco i sederi delle ragazze!Kassa
Ci andate? com'è? ache ora tornate? oltre a ballare ke fate? descrivetela...![]()
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
FORZA JUVE!!!!
non mi piace la discoteca.
preferisco un bel concertone metal |)
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Mai entrato in una discoteca, odio la musica che trasmettono e "odio" i grezzi che ci vanno.
No, trovo la discoteca uno dei luoghi più noiosi oltre il mare e la città.
hehe ma pprova a mettere gli slayer e poi vedi come poghi da favoleexchpoptrue
beh io mi diverto anche nelle discoteche dove si poga![]()
comunque non è music radar,è agorà quindi siamo off![]()
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
in discoteca ci andrò solo quando fare mo il MAK "pì" (pì inteso come pì greco) con la mia classe.
se non sapete cos'è il mak pi ditelo che ve lo spiego. magari voi lo chiamate in altro modo.
comunque la disco and house music mi da la nausea. come tutto ciò in cui mancano una batteria e una chitarra elettrica del resto.