[82] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 539

Discussione: [82] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06

[82] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [55] [54] [53] [52] [51] [50] [49] [48] [47] [46] [45] [44] [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

Immagine esplicativa:
    Spoiler:

Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.

Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.

LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.

ATTENTI A:

Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Finito Seikon no Qwaser.
    E'...cioé...direi che...

...tette.

BRU RAI BOXXU L'avatar di Ella
    Registrato il
    10-09
    Finito Psycho-Pass, mi è piaciuto ma il finale avrebbe potuto avere decisamente più impatto per via di tutte le cose che sono state già dette (specialmente i personaggi e il presunto legame Shinya-Shogo) e se avessero dato più importanza al setting in generale.

Ora, passando a cose serie, nessuno s'è visto il film di Nanoha A's? Non posso vederlo e volevo sapere se era anche più figo della serie.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    e così è finito anche Robotics;Note
    divido il commento in episodio finale (in spoiler) e serie in generale (fuori spoiler)
    Spoiler:
    innanzitutto azzeccata e piacevole la citazione ad evangelion sui 5 minuti di autonomia senza cavo/laser
    combattimento gestito imho bene, carino l'uso dell'esperienza di kill ballad per l'ultimo scambio peccato il deus ex machina di questo sawada (chi è? ) che fornisce il missile AR che risolve tutto
    finale classico, buono, non osa particolarmente e porta a casa la serie

La serie in generale è quella che mi è piaciuta di più della stagione, pregio indiscutibile è trattare il tema Robot e Mecha in modo diverso dal solito, è stata però troppo altalenante alternando momenti magnifici a roba noiosa.
    In generale la prima decina di puntate serve a gran poco, la seconda butta infinita carne al fuoco che gli ultimi episodi miracolosamente portano in qualche modo a casa, IMHO il problema più grosso sono i characters, molti sono solo abbozzati (il secchione e il rapporto con suo padre sono andate a farsi fottere, come pure frau bau e sua madre, il tizio col ciuffo strano che sembra il villain uscito di scena dopo mezzo episodio e così via) e alcuni del tutto inutili (la karateka? LOL wut a che serve?), i due main sono leggermente costruiti meglio ma non sono degni di grande futura memoria (se penso al cast di S;G mamma mia), Frau bau unico chara davvero interessante dell'aime
    Momento topico di sicuro il reveal di Kimijima Kou che risulta un po' carismatico solo per l'hype verso lo stesso (in realtà pure lui è banalotto come chara)

In definitiva è me è piaciuta parecchio, alcuni momenti spingono davvero tanto ma è minata da non pochi difetti imprecisati per tutta la durata e una progettazione di fondo (e gestione delle puntate) non proprio fatta bene
    su MAL gli ho dato 9 ma perchè do i voti a pelle e se un anime mi emoziona a pelle d'oca di solito si prende il 10, ma per tutte le cose sovracitate ho abbassato

SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Letto il terzo volume de L'uomo tigre, anche questo un buon numero che con mia grande sorpresa conclude quello che pensavo sarebbe stato un arco abbastanza lungo. Insomma da piccolo ero arrivato forse a sei episodi e credevo di essere vicino alla fine. Ho visto poi Psycho-Pass sino al diciottesimo episodio. Ritiro quanto detto nel mio ultimo commento visto che le cose si stanno facendo molto interessanti, continuo a credere che la regia potrebbe impegnarsi di più (certe inquadrature sono banali o in certi casi fatte proprio male). Comunque so essere finito quindi ora in questi giorni vedo di finirlo.

You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    Finito Psycho-Pass, mi è piaciuto ma il finale avrebbe potuto avere decisamente più impatto per via di tutte le cose che sono state già dette (specialmente i personaggi e il presunto legame Shinya-Shogo) e se avessero dato più importanza al setting in generale.
    True dat. Abbiamo una città bellissima e degli scorci alla blade runner ma quasi tutte le puntate sono ambientate in scantinati bui con muri dalle "texture" tutte uguali.

Ora, passando a cose serie, nessuno s'è visto il film di Nanoha A's? Non posso vederlo e volevo sapere se era anche più figo della serie.

Io ne ho visto metà ieri notte. Di solito non mi fermo mai durante la visione dei film ma questo dura davvero un'infinità. (2h e 30)
    Che dire? Non ho mai visto niente di Nanoha, ad eccezione della scena di Kou Yoshinari, quindi non posso fare un raffronto diretto con la serie. Potrei però elencare cosa mi sta piacendo.
    Like:
    -I migliori scontri aerei degli ultimi anni, tanti long take e coreografie azzeccate.
    Appartentemente ci sono Hironori Tanaka e Nozomu Abe come storyboarder.
    -Una Henshin scene che dura 4 minuti.
    -Le trasformazioni delle armi sono animate tradizionalemente.
    -Le armi parlano in inglese ed in tedesco.

Tuttavia non è tutto rosa e fiori: il design dei personaggi è generico e non rende bene con alcune animazioni dei personaggi, il layout degli interni è abissale e la direzione artistica non mi sta piacendo. (Troppi, troppi effetti digitali)
    Si aggiungono pure dei dialoghi che fan cadere le braccia e un eccessivo uso dei flashback/sequenze di sogno.

Registrato il
    10-09
    Be' sì, è comunque un mahou shoujo e dialoghi mielosi e un po' "ridicoli" sono un pezzo forte del genere, non cerca di essere altro e lo fa benissimo.
    Quindi non ti sei visto Movie 1st? Ha un combattimento aereo fantastico.

You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Be' sì, è comunque un mahou shoujo e dialoghi mielosi e un po' "ridicoli" sono un pezzo forte del genere, non cerca di essere altro e lo fa benissimo.
    Lo so, ma tutti i dialoghi con i nemici sono più o gli stessi per tutta la durata del film.
    Le protagoniste cercano il dialogo per chiarire le incomprensioni, i nemici si tappano le orecchie e urlano "bla, bla, bla, non vi sento".
    Quindi non ti sei visto Movie 1st? Ha un combattimento aereo fantastico.
    Ci darò un'occhiata.

Registrato il
    10-09
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Lo so, ma tutti i dialoghi con i nemici sono più o gli stessi per tutta la durata del film.
    Le protagoniste cercano il dialogo per chiarire le incomprensioni, i nemici si tappano le orecchie e urlano "bla, bla, bla, non vi sento".
    L'essenza di Nanoha praticamente è "I'LL BEFRIEND THE SHIT OUT OF YOU AND YOU'LL LIKE IT"

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Letto Sprite n.3, porca miseria... informazioni dal passato, approfondimenti su personaggi che all'inizio parevano essere non proprio di importanza elevata.. il mistero si infittisce O_o, mi ha preso un botto e non vedo l'ora di capire che caspio sta succedendo, in più l'ennesima ondata del tempo è alle porte.

Fadeaway
    Ospite
    Oh cazzo è uscito il secondo film di Nanoha? Brb. (Stelth pls vedi anche il primo, è tutta roba bellissima).

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Vividred operation 11
    Power of friendship vomitoso
    Ho fatto fatica ad arrivare al corvo
    e nemmeno viste pantsu a farmi felice
    Poi almeno si ha almeno lo spiegone, che è così random da essere quasi divertente

Messaggio recapitato tramite la mia schiava minorenne.

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    letto fino al volume 6 di narutaru,ma dalla pagina 90 fino alla fine è una roba assurdapoi se consideriamo che sono delle bambine e ancora più cruda la cosa..davvero,questo manga si fa sempre più interessante.

Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Devo essere l'unico a cui è piaciuta l'ultima di PP, cool. Non il finale più conclusivo della storia ma coerente con ciò che la serie è stata fino ad ora, se le divagazioni pseudofilosofiche sembrano un po' troppo straightforward è perché lo sono e trama e personaggi di fatto sono una scusa per costruirci un discorso di sorta (di non incredibile complessità e innovatività ma se si segue Urobutcher si sa anche più o meno bene cosa aspettarsi da lui e cosa no). Poteva essere più sottile? Sì, ma sta serie non è mai stata sottile sin dall'inizio, è un po' tardi sforzarsi di farlo proprio ora. Ci voleva la epic fight e il finale superconclusivo? Meh, anche no, tutto sommato meglio così.

Non è la super serie che tutti aspettavamo (beh io a dire il vero no) ma il suo fato era scritto dall'inizio in ogni caso [cioè niente magical girls o mostri lovecraftiani che appaiono come cute girls, solo moe police in generic dystopian setting - quindi non il Nasuverse che è almeno il 50% di ciò che è buono in F/Z, per esempio. Aggiungiamoci che non è neanche il writer più figo dell'universo e il solo fatto che gli stiano dando così tanti anime lo prova ampiamente; nonché il fatto che nella sua carriera non ha mai fatto mostra di grande talento ma al massimo di costanza nella qualità dell'output, con qualche punta di belo belo qua e là in momenti di particolare ispirazione. Lasciamo che la massa overhypi i suoi lavori e godiamoci gli anime decenti quando escono, direi. [Per esempio rimanendo nell'ambito dei suoi lavori se non altro sta roba è comunque meglio di, chessò, Kikokugai (che precisiamo pur sempre abbastanza carino è)]].
    fadeaway, ti applichi molto (8), ma se il sugo-della-storia è "un po' bene, un po' male - non troppe pretese, né troppe poche - in medio stat virtus - sei-e-mezzo" davvero non ne vale la pena (-> 4.5). con questi pareri mezzanini da signorina non stringerai mai una virile amicizia con gli spiriti del bushido e gli spiriti del bushido avranno una grossa parte, eventualmente, nel fare di te una little girl. questo per il gesto; circa psycho pass, invece: che colera. dall'inizio alla fine.

ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Letto The Arms Peddler n.3, veramente ottimo. Giramento di balle perchè ad un certo punto stava per saltare fuori un'informazione importante ed ovviamente c'è stata l'interruzione di rito. Lo scambio di ruolo tra i personaggi principali mi è piaciuto anche se rimane ancora incompleto e la sensazione è che comunque l'opera durerà ancora per molto visti i molteplici intrecci e storie personali che proseguono per proprio conto.

Letto Jack Frost n.8, porca miseria se mi ha preso però non mi ricordo un ciufolo di nulla dell'inizio , devo ripescare i vecchi volumi.. così mi rinfresco la memoria.
    Ultima modifica di Tomberry; 22-03-2013 alle 17:45:46

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo