[Estetica] risultati di un sondaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: risultati di un sondaggio

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-13

risultati di un sondaggio

Circa due mesi fa mi trovavo senza nulla da fare, così ho deciso di condurre un sondaggio riguardo il mio aspetto.
    Sono andato su http://www.amihotornot.com.au/, un sito dove gli utenti possono caricare proprie foto personali e farsele votare. Dopo due mesi e 384 voti ho una media di 6/10. Ho provato un altro sito e sono stato votato da una cinquantina di persone ( solo donne) e come media voti ho ricevuto "OK" (i voti possibili erano "hot", "OK", "not" e infine "absolutely not").
    Non contento sono andato su yahoo answer UK&USA e ho messo la stessa foto chiedendo un parere agli utenti e questi sono stati i commenti: "cute, but you would look better with not so short air", "I think you are actually pretty good looking and your eyes are really interesting", "Cute You're eyebrows are a little bushy, but your eyes are gorgeous" ,"cute and smart" (lol) e un paio di commenti così così.
    Allora sono andato su badoo e ho caricato due foto ( tra cui la stessa foto che ha avuto diversi commenti positivi): la prima ha avuto 4,5 di media e la seconda 3,2.
    Su yahoo answer italia ho avuto un solo commento positivo "Per me da 10" (lol) e tutti gli altri commenti negativi dal più lusinghiero "non sei il mio tipo" a "fai cacare", "fai schifo",ecc..
    Che ne pensate? Forse è vero che le italiane sono molto più esigenti delle straniere?

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione professorOak Visualizza Messaggio
    Circa due mesi fa mi trovavo senza nulla da fare, così ho deciso di condurre un sondaggio riguardo il mio aspetto.
    Sono andato su http://www.amihotornot.com.au/, un sito dove gli utenti possono caricare proprie foto personali e farsele votare. Dopo due mesi e 384 voti ho una media di 6/10. Ho provato un altro sito e sono stato votato da una cinquantina di persone ( solo donne) e come media voti ho ricevuto "OK" (i voti possibili erano "hot", "OK", "not" e infine "absolutely not").
    Non contento sono andato su yahoo answer UK&USA e ho messo la stessa foto chiedendo un parere agli utenti e questi sono stati i commenti: "cute, but you would look better with not so short air", "I think you are actually pretty good looking and your eyes are really interesting", "Cute You're eyebrows are a little bushy, but your eyes are gorgeous" ,"cute and smart" (lol) e un paio di commenti così così.
    Allora sono andato su badoo e ho caricato due foto ( tra cui la stessa foto che ha avuto diversi commenti positivi): la prima ha avuto 4,5 di media e la seconda 3,2.
    Su yahoo answer italia ho avuto un solo commento positivo "Per me da 10" (lol) e tutti gli altri commenti negativi dal più lusinghiero "non sei il mio tipo" a "fai cacare", "fai schifo",ecc..
    Che ne pensate? Forse è vero che le italiane sono molto più esigenti delle straniere?
    Beh vai su yahoo answer, cosa ti aspettavi?

Utente
    Registrato il
    03-13
    si ok, ma da yahoo answer ita e quello usa/uk non è che l'utenza cambi poi molto, ma le risposte sono diversissime. Considera anche badoo

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    vabbè, vediamo 'sta foto. Così ti becchi anche i voti di Gamesvillage
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Pic!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

thresher3253
    Ospite
    È che su Yahoo answer ita c'è un'altissima concentrazione di bimbiminkia e rincogliniti.

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    1. Che voglia mandarle ai 4 venti per dirti come stai. Hai problemi d'aspetto?
    2. Il parere di Celentano sulla fisica quantistica vale molto più di Yahoo Answers.

Utente L'avatar di Anakynus
    Registrato il
    02-13
    Mh... Ho come l'impressione di aver risposto a questa domanda. Sei quello che si fotografava a petto nudo?

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Mi fiderei più del giudizio delle ragazze italiane che di quello delle ragazze straniere.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Registrato il
    02-13
    Sono andato su http://www.amihotornot.com.au/, un sito dove gli utenti possono caricare proprie foto personali e farsele votare.
    Posso chiederti una cosa? Questo sito è a pagamanto? No perché vorrei fare un esperimento. Più che un esperimento, una trollata

Utente
    Registrato il
    08-12
    Considerando il livello medio dell'utenza di Yahoo/Badoo, giurerei che il modello di bellezza maschile oscilla tra Costantino e Borriello.

Ergo sarei lusingato del risultato, specie se rapportato alla discrepanza evidenziata dalla giuria straniera.
    Probabilmente se quantomeno intrigante. Ma non belloccio

Utente
    Registrato il
    03-13
    Citazione Anakynus Visualizza Messaggio
    Mh... Ho come l'impressione di aver risposto a questa domanda. Sei quello che si fotografava a petto nudo?
    nono

Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Mi fiderei più del giudizio delle ragazze italiane che di quello delle ragazze straniere.
    ah e perchè?

Citazione Anakynus Visualizza Messaggio
    Posso chiederti una cosa? Questo sito è a pagamanto? No perché vorrei fare un esperimento. Più che un esperimento, una trollata
    no, gratis

Citazione fukas Visualizza Messaggio
    Considerando il livello medio dell'utenza di Yahoo/Badoo, giurerei che il modello di bellezza maschile oscilla tra Costantino e Borriello.

Ergo sarei lusingato del risultato, specie se rapportato alla discrepanza evidenziata dalla giuria straniera.
    Probabilmente se quantomeno intrigante. Ma non belloccio

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    ah e perchè?
    In realtà ho sbagliato ad esprimere il concetto, sarebbe stato meglio dire "Darei più peso al giudizio delle italiane".
    D'altronde vivi in Italia e devi aver a che fare con i canoni estetici delle italiane, che per forza di cosa saranno diversi da quelli di altre nazionalità. A parte il fattore nazione, ci sono tutta una serie di fattori momentanei, mode, che portano in determinati periodi a preferire un certo tipo di ragazzo ad un altro. Parlo di trend, chiaramente, poi quando andiamo nello specifico sarà più facile trovare gusti più specifici.

Nel caso tu avessi la tipica bellezza mediterranea, probabilmente al Sud saresti considerato un tipo, come se ne vedono tanti. Una tipa norvegese, abituata a vedere biondi pallidicci, probabilmente potrebbe rimanere affascinata dal tuo essere quasi "esotico"
    Esempio stupido, ma è un fattore come un altro che potrebbe entrare in gioco.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Registrato il
    02-13
    no, gratis
    La missione ha inizio

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Il primo sito che hai linkato ora lo provo pure io E' molto utile per riuscire a comprendere il proprio livello di bruttezza

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo