cio mi sono accorto che ho la forfora... cosa posso fare?
se scuoto i capelli e tocco il cuoio capelluto ne scende un sacco
cio mi sono accorto che ho la forfora... cosa posso fare?
se scuoto i capelli e tocco il cuoio capelluto ne scende un sacco
Shampoo antiforfora.
Ce ne sono una marea, personalmente ora sto usando un prodotto di Lush, che è un negozio di prodotti bagno e altro che fa tutta roba naturale.
Fanno un sapone che si chiama Asfalto Rovente (perchè effettivamente odora di asfalto), molto buono con la forfora.
Ovviamente ti devi lavare i capelli ogni 3-4 giorni, però ha una buona durata.
E magari trova qualcosa per rilassarti, almeno per me la forfora è data da stress.
Sei sicuro che sia solo forfora? Se "a zone" e molto presente può essere anche altro, come ad esempio dermatite seborroica.
no mi raso i capelli quasi a zero e non si nota niente
Come fai a scuotere i capelli se ti rasi quasi a zero??comunque cerca un buon shampoo antiforfora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho la forfora da un pò di anni. Diciamo che più i capelli me li faccio crescere, più aumenta. Ora che li ho corti corti infatti ce l'ho ma molto meno.
E diciamo che è abbastanza fastidiosa, se mi tocco i capelli sembra che nevichi
Cerco di tenerla a bada con uno shampoo apposito, che aiuta ma, se veramente volessi eliminarla, dovrei andare da un esperto per cure più specifiche.
Per ora comunque vado di shampoo perchè come ho detto riesce a mantenerla a livelli bassi.
io vado a periodi, a volte ce l'ho a volte no
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
DanteSparda
me li faccio a 1 mm... ma quando ricrescono che sono tipo a 3-4 mm li posso muovere e scende la forfora
Io uso lo shampoo Nizoral, si trova in farmacia, consigliato dal mio medico che è un dermatologo.
Johnny, io adesso porto 8 cm di capelli, qualche tempo fa avevo avuto a che fare con la forfora e si vedeva, poi ho notato che utilizzando il balsamo due tre volte alla settimana mi è passato. Provaci, male non ti fa comunque.
So please please please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time
Io uso lo shampoo Dercos e non ho più avuto problemi.![]()
Sono giunto alla conclusione, vera fino a prova contraria, che non esista alcun rimedio contro la forfora![]()