Consiglio router con modem wireless integrato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio router con modem wireless integrato

Cambio titolo
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03

Consiglio router con modem wireless integrato

Ciao a tutti,

necessito di un router con modem wireless integrato.

Onestamente non ho alcuna esigenza particolare, perchè andrà in un piccolo appartamento, Alice ADSL 7Mega e molto difficilmente ci saranno più di 2/3 dispositivi connessi.

Più che un consiglio sull'eccellenza, vorrei evitare modelli proprio di basso livello.

Meno spendo e più sono felice, però onestamente spendo qualche euro in più per andare a colpo sicuro.

Consigli? Se c'è su Amazon è anche meglio.

Buona serata!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

necessito di un router con modem wireless integrato.

Onestamente non ho alcuna esigenza particolare, perchè andrà in un piccolo appartamento, Alice ADSL 7Mega e molto difficilmente ci saranno più di 2/3 dispositivi connessi.

Più che un consiglio sull'eccellenza, vorrei evitare modelli proprio di basso livello.

Meno spendo e più sono felice, però onestamente spendo qualche euro in più per andare a colpo sicuro.

Consigli? Se c'è su Amazon è anche meglio.

Buona serata!
    Attualmente su Amazon c'è questo il costo non è proprio economico economico ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Supporta il protocollo N e quindi ha un'ampia copertura, è facilmente configurabile per il port-mapping ed è anche compatibile con le reti Fastweb se un giorno decidi di cambiare gestore e passare a loro.
    Anche io ho un modello della Netgear, in molti dicono che non sono affidabili, ma io sinceramente non ho mai avuto un problema.

Ti riporto un fatto recente.
    Da qualche mese sono passato a Fastweb, mi hanno spedito il loro router e da subito ho notato che la copertura Wi-Fi di questo faceva abbastanza schifo.
    Ho preso il mio Netgear DG834GT e l'ho configurato come Access Point, collegandolo al router Fastweb, ora ho copertura Wi-Fi in tutta casa anche se non sopporta il protocollo N, ma solamente i vecchi B e G.

Membro onorario del Tommygo Fan Club

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Attualmente su Amazon c'è questo il costo non è proprio economico economico ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Supporta il protocollo N e quindi ha un'ampia copertura, è facilmente configurabile per il port-mapping ed è anche compatibile con le reti Fastweb se un giorno decidi di cambiare gestore e passare a loro.
    Anche io ho un modello della Netgear, in molti dicono che non sono affidabili, ma io sinceramente non ho mai avuto un problema.

Ti riporto un fatto recente.
    Da qualche mese sono passato a Fastweb, mi hanno spedito il loro router e da subito ho notato che la copertura Wi-Fi di questo faceva abbastanza schifo.
    Ho preso il mio Netgear DG834GT e l'ho configurato come Access Point, collegandolo al router Fastweb, ora ho copertura Wi-Fi in tutta casa anche se non sopporta il protocollo N, ma solamente i vecchi B e G.
    ho comprato proprio quello verso le 11 di questa mattina

544 commenti di acquirenti tutti positivi, sono andato a colpo sicuro
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ho comprato proprio quello verso le 11 di questa mattina

544 commenti di acquirenti tutti positivi, sono andato a colpo sicuro
    Secondo me hai fatto un ottimo acquisto...

Membro onorario del Tommygo Fan Club