ho preso una sv nuova ovvero una geforce fx 5600 ma i fps di cs nn superano i 60....mi ricordi che c'era un modo per aumentare i fps ma nn mi ricordi piu!
mi potete dare una rinfrescata di memoria?
ho preso una sv nuova ovvero una geforce fx 5600 ma i fps di cs nn superano i 60....mi ricordi che c'era un modo per aumentare i fps ma nn mi ricordi piu!
mi potete dare una rinfrescata di memoria?
c'è da dire una cosa...bah..
ma dai!!???!!! avevi ATI RADEON 9600pro lite e avevi scambiato con una skeda video cosi scarsa???
sleeping all day staying up all night
A me hanno detto di fare così, anche se non so se è legalissimo:
- Mentre si gioca andare nella console e scrivere "developer 1" (sperando che non ti kikkino.........)
- In seguito digitare "fps_max 999".
Io mio amico che lo ha fatto non è stato mai kikkato o bannto, quindi dovrebbe andare.
[SSj1]Gatsu
- Mentre si gioca andare nella console e scrivere "developer 1" (sperando che non ti kikkino.........)
![]()
![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
non c'è niente di illegale, serve solo per fare più di 100 fps
sleeping all day staying up all night
Il developer 1 essenzialmente serve per far vedere ciò che solitamente viene scritto in console sullo schermo di gioco in alto a sinistra,.Berrik
non c'è niente di illegale, serve solo per fare più di 100 fps
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
infatti non c'e nulla di illegale, se hai win XP prova ad usare un programma tipo powerstrip o nvidia refres tool, cosi da sbloccare i 60hz del bug di winzoz..
./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
./ Noob Photographer Of DeviantArt
------------ ---- ----- -- -
Ah bo. vabbe. Non l'ho ancora provato quindi non so...............Bisark
Il developer 1 essenzialmente serve per far vedere ciò che solitamente viene scritto in console sullo schermo di gioco in alto a sinistra,.
Raga ma xchè i miei fps di cs nn salgono sopra i 60??
ho una Geffo 5600 256mb , 256mb di RAm e un AMD da 1200mhz
Apri il file config.cfg (da me è nella cartella C:\Programmi\Steam\SteamApps\[email protected]\counter-strike\cstrike_italian)
e controlla il valore difianco a "fps_max"...
![]()
ho messo 999Teo
Apri il file config.cfg (da me è nella cartella C:\Programmi\Steam\SteamApps\[email protected]\counter-strike\cstrike_italian)
e controlla il valore difianco a "fps_max"...
![]()
PLZ HELP MEEEEtizionakamura
ho messo 999
Leggiti il link che ti hanno passato sopra
Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
io ci ho messo 20 anni a capire che dovevo cambiare risoluzione e nonostante ciò faccio ancora una manciata di FPs, però alla fine è giocabile![]()
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-