Consiglio grammatica inglese [libro]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio grammatica inglese [libro]

Cambio titolo
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02

Consiglio grammatica inglese [libro]

Sto cercando una buona grammatica inglese, che abbia anche degli esercizi e che magari non sia solo un insieme di regole grammaticali.
    Ora sto studiando francese e nel libro che sto utilizzando sono presenti dialoghi (con il cd-rom), esercizi, modi di dire, espressioni colloquiali, etc. Ho visto che mi trovo meglio piuttosto che prendermi un mappazzone di 500 pagine con 1.000 regole grammaticali e basta.

Attualmente sono tra b1 e b2, il mio obiettivo è migliorare decisamente, perlomeno in quanto a grammatica. E voglio anche rispolverare le basi, che magari qualche regola me la sono persa o dimenticata.
    Avete qualche consiglio?

Destroyer_90
    Ospite
    io presi english grammar in use, te lo consiglio puoi scegliere tra livello intermedio e avanzato, ogni capitolo ha una pagina che ti spiega e nell'altra esercizi, con più il dvd per ulteriori esercizi

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    io presi english grammar in use, te lo consiglio puoi scegliere tra livello intermedio e avanzato, ogni capitolo ha una pagina che ti spiega e nell'altra esercizi, con più il dvd per ulteriori esercizi
    *
    usato all'Università, è ottimo infatti ne vorrei uno simile ma per lo spagnolo.. ne conoscete?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2