Titolo Vecchio Spot Tv 1999
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Titolo Vecchio Spot Tv 1999

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Titolo Vecchio Spot Tv 1999

Mi sto scervellando a ricordarmi di che prodotto fosse un vecchio spot che fu mandato in onda verso la fine del 1999 e che ad un certo punto mentre ad una festa tutti festeggiano il capodanno vestiti con delle maschere la voce narrante dice: "Welcome To the New Millenium"

Qualcuno si ricorda di chi era quello spot? Ho cercato per mesi ma senza successo, anche sul tubo non trovo nulla, eppure ricordo bene che fu trasmessa a fine 99 e che forse era lo spot di un auto o forse di un profumo, ma non me lo ricordo.

Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Mi sto scervellando a ricordarmi di che prodotto fosse un vecchio spot che fu mandato in onda verso la fine del 1999 e che ad un certo punto mentre ad una festa tutti festeggiano il capodanno vestiti con delle maschere la voce narrante dice: "Welcome To the New Millenium"

Qualcuno si ricorda di chi era quello spot? Ho cercato per mesi ma senza successo, anche sul tubo non trovo nulla, eppure ricordo bene che fu trasmessa a fine 99 e che forse era lo spot di un auto o forse di un profumo, ma non me lo ricordo.
    mesi?
    ">

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione guybrush threepwood 0 Visualizza Messaggio
    mesi?
    Novembre Dicembre 1999 su questo ne sono sicuro.

Maelstorm85
    Ospite
    Riuppo se qualcuno se lo ricordasse mi dica che sono anni che vorrei rivedere quel dannato spot.

Elsewhere L'avatar di semir
    Registrato il
    11-08

Maelstorm85
    Ospite
    Grandissimoooooo, finalmente era da anni che cercavo quello spot.

Grazie 1000 semir, lo salvo subito su pc.

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Adesso però ci devi spiegare a cosa ti serviva...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Il padre di Timmy Turner
    Ospite
    Che roba volgare i diamanti. Cioè, se proprio vi serve del carbonio ci sono pur sempre le matite, e con quelle potete pure scriverci! Potete forse scriverci con un diamante?

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Citazione Il padre di Timmy Turner Visualizza Messaggio
    Che roba volgare i diamanti. Cioè, se proprio vi serve del carbonio ci sono pur sempre le matite, e con quelle potete pure scriverci! Potete forse scriverci con un diamante?
    si tutto giusto,ma a quanto puoi rivendere una matita?

Il padre di Timmy Turner
    Ospite
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    si tutto giusto,ma a quanto puoi rivendere una matita?
    Ironia portami via.

Comunque resta il fatto che considero il diamante un volgarissimo pezzo di C. Poi ognuno è libero di usare i soldi come preferisce, ovviamente. Io non li userei mai per pavoneggiarmi con del carbonio.

Bannato
    Registrato il
    08-13
    pensate quando lei sarà una vecchia decrepita cosa deve passare nella mente di lui sapendo quando spese per quel diamante...

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Ora vogliamo sapere il perchè di questa ricerca smaniosa!
    Non mi sembra uno spot particolarmente degno di essere ricordato

Utente
    Registrato il
    10-11
    Molto di più tanto più assai: puoi addirittura inciderci con un diamante
    Tu puoi forse incidere con una matita? O ti si rompe la punta e faili?

EDIT:

P.S. Erano anni in cui gli spot tv si lasciavano guardare e non erano odiosi come oggi...
    Ultima modifica di Иео; 12-08-2013 alle 11:53:22

O RLY?
    Ospite
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    P.S. Erano anni in cui gli spot tv si lasciavano guardare e non erano odiosi come oggi...
    Quotone su questa frase. La tv di oggi fa schifo, e coerentemente con essa pure gli spot. Comicità deprimente, figa buttata lì tanto per, canzoni che ti restano in testa perché odiose, non perché piacevoli.

Trunks_20
    Ospite
    Ironia portami via.

Comunque resta il fatto che considero il diamante un volgarissimo pezzo di C. Poi ognuno è libero di usare i soldi come preferisce, ovviamente. Io non li userei mai per pavoneggiarmi con del carbonio.
    E' carbonio nel suo stato più raffinato e fisicamente perfetto. La mina di una matita sarà uguale a livello del singolo atomo, ma ha una configurazione molto più "brutta".
    Il diamante è un oggetto significativo anche da un punto di vista fisico e strutturale, non è solo "un pezzo di C"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo